Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2223242526 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 17 Aprile 2010 alle 21:22
3 qualificati.


1° Chicco 1994.                   Qualificato             5-0
2° Giovannini federico            Qualificato             4-1
3° Morresi Alessandro             Quanlificato            4-1
4° Mr Hyde ( Cruciani Alessandro ) Purtroppo no    4-1

Ale in Ancona vedrai che ti rifarai . !
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 21:30
Giovannini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMG no apparte gli skerzi veramente? se e complimentoni anke a chicco 1994 ke anke se nn lo conosco o visto ke ricomiciando si e fatto valere, ankona vi rifarete no problem xD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 21:33
ke lotta ad ankona ,moskoni repetto quello di civitanova, margherita , mercuri , " pavone e lasca"....................NN VEDO L ORA XD ( scusate per il doppio post)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 21:42
In Ancona sarà un bel torneo.


Un certo momento in una partita di giovannini Contro morresi, l'ho visto vincere che aveva stardust, dad, bora, maestro, e doppio kalut    , li ho capito che si sarebbe qualificato
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 21:46
giovannini zitto zitto a fatto il suo dovere complimenti!! mi dispiace per mosk ke ci sta provando con tutti i mazzi possibili ma niente , mi dispiace solo ke qualkuno rimarra fuori
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 23:50
complimenti a Chicco!!! l'avevo visto lanciato con quel mek! bravo! mi dispiace per Crucià e speravo di vedere anche Luca e Fabio tra i nomi dato che quando so andato via stavano a giocà al tavolo 1 e 3...
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 23:57
ad ankona speramo 99 inviti almeno passano tutti xD
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 00:01
io ad ancona salto... in pratica non ce provo +
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 00:04
nn sai quanto mi dispiace...........
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 00:13
Postato originariamente da zaborgVi

io ad ancona salto... in pratica non ce provo +



Perchè Vincè ? Che impegno hai ?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 00:14
siamo a 700 no seriamente devi venire
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 00:18
il campionato che finisce il 15 maggio Francè... anche oggi ho saltato la partita...
e cmq se devo esse sincero anche senza impegni non avrei partecipato, c'ho provato 2 volte basta e avanza
Vincè 700 cosa?

Modificato da zaborgVi - 18 Aprile 2010 alle 00:21
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 01:03
Postato originariamente da zaborgVi

il campionato che finisce il 15 maggio Francè... anche oggi ho saltato la partita...
e cmq se devo esse sincero anche senza impegni non avrei partecipato, c'ho provato 2 volte basta e avanza
Vincè 700 cosa?


Dai su, questo è l'ultimo che si potrà fare, poi o vai al nord, ma credo di no, quindi o questo o l'anno prossimo. Dai è l'ultimo sto sabato ad ancona, posta che non ci stia niente per farti convincere ?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 01:58
forse ad ancona salto pure io... ci sto pensando.. però non è un no definitivo ^^

cmq oggi ho chiuso 8°, almeno il tappetino l'ho preso XD niente male per aver portato un mazzo praticamente mai testato XD

e complimenti a Chicco1994 che davvero questo ragazzo ne sà troppo! dai chicco al nazio devi andare alla grande!

cmq domani faccio il report^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 03:05
Postato originariamente da Brukido84

forse ad ancona salto pure io... ci sto pensando.. però non è un no definitivo ^^

cmq oggi ho chiuso 8°, almeno il tappetino l'ho preso XD niente male per aver portato un mazzo praticamente mai testato XD

e complimenti a Chicco1994 che davvero questo ragazzo ne sà troppo! dai chicco al nazio devi andare alla grande!

cmq domani faccio il report^^


Luca, non seguire il cattivo esempio di Vincè , è l'ultimo TORNEO è meglio che veni, poi quando ce riproverai ? te ricordo che l'anno scorso per un a posizione non ti eri qualificato, è la volta buona che sfati il tabù XD.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 12:20
COMUNICATO URGENTE:SABATO NN SONO AMMESSE BASTARDATE DA PARTE MIA
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 12:20
eh lo so francè però devo trovà qualcunio che me ce accompagna, se ci sono posti in macchina con qualcuno di voi ok sennò salto..
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 12:42
fermi tutti mi sono appena accorto che la prossima partita non la gioco come sempre di sabato ma di giovedì quindi Luca hai trovato chi ti accompagna e il posto in macchina
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:07
Postato originariamente da zaborgVi

fermi tutti mi sono appena accorto che la prossima partita non la gioco come sempre di sabato ma di giovedì quindi Luca hai trovato chi ti accompagna e il posto in macchina


Si, ma voglio dire.. per ste cose ce se organizza se uno ha dei problemi, visto che andiamo dalla stessa parte si può partire tutti insieme appassionatamente !!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:34
Feniceeeee!!! ore 3, bar gioia, milan-samp ? XD
fammi sapere, e se ci sei riportami la merce ke avevo prestato ieri xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:50
Macerata,ore 20.03

" Una folla inferocita protesta davanti al locale Mana Base.E' appena finito un qualifier di yugioh e sono già pervenuti da tutta italia giocatori di ogni genere,dal nerd al fumettomane passando per il bimbobye."Avete ucciso il nazionale",si sente urlare dalla folla inferocita.La rabbia è tanta,la reputazione di un intero gioco di carte è stata messa seriamente in pericolo dalla qualificazione di un certo GIOVANNINI FEDERICO,conosciuto ai più come Silvano p.,giocatore marchigiano noto per le sue sculate e per il suo utilizzo sconsiderato del BW.
La morte di un gioco,la rabbia è tanta.
"Se andiamo avanti così si qualificheranno anche bimbo andrea,aimen e giovanni di megacomics" Grida un tale che preferisce rimanere nell'anonimato.
Delusione sui volti dei qualificati al nazio,che si trovano in una sola giornata con la consapevolezza che adesso quella qualificazione non è più un motivo di vanto "

Fonte:Ansa
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:53
stupenda
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 16:13
Postato originariamente da Il Folle

Macerata,ore 20.03

" Una folla inferocita protesta davanti al locale Mana Base.E' appena finito un qualifier di yugioh e sono già pervenuti da tutta italia giocatori di ogni genere,dal nerd al fumettomane passando per il bimbobye."Avete ucciso il nazionale",si sente urlare dalla folla inferocita.La rabbia è tanta,la reputazione di un intero gioco di carte è stata messa seriamente in pericolo dalla qualificazione di un certo GIOVANNINI FEDERICO,conosciuto ai più come Silvano p.,giocatore marchigiano noto per le sue sculate e per il suo utilizzo sconsiderato del BW.
La morte di un gioco,la rabbia è tanta.
"Se andiamo avanti così si qualificheranno anche bimbo andrea,aimen e giovanni di megacomics" Grida un tale che preferisce rimanere nell'anonimato.
Delusione sui volti dei qualificati al nazio,che si trovano in una sola giornata con la consapevolezza che adesso quella qualificazione non è più un motivo di vanto "

Fonte:Ansa


Scometto era Al
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:38
Postato originariamente da Il Folle

Macerata,ore 20.03

" Una folla inferocita protesta davanti al locale Mana Base.E' appena finito un qualifier di yugioh e sono già pervenuti da tutta italia giocatori di ogni genere,dal nerd al fumettomane passando per il bimbobye."Avete ucciso il nazionale",si sente urlare dalla folla inferocita.La rabbia è tanta,la reputazione di un intero gioco di carte è stata messa seriamente in pericolo dalla qualificazione di un certo GIOVANNINI FEDERICO,conosciuto ai più come Silvano p.,giocatore marchigiano noto per le sue sculate e per il suo utilizzo sconsiderato del BW.
La morte di un gioco,la rabbia è tanta.
"Se andiamo avanti così si qualificheranno anche bimbo andrea,aimen e giovanni di megacomics" Grida un tale che preferisce rimanere nell'anonimato.
Delusione sui volti dei qualificati al nazio,che si trovano in una sola giornata con la consapevolezza che adesso quella qualificazione non è più un motivo di vanto "

Fonte:Ansa


no ... serio ... sei un idolo °_°
piango dal ridere XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 20:11
giusto per dire...giovanni è sgravato un bel po...

ha aperto di icaro oppression vayu solenne my body bottomless e pescato sirocco...è pr0...è un giocatre di tutto rispetto...é_é
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 20:19
io ci gioco spesso in settimana, e ti smentisco, non sa ancora giocare per bene, gestisce malissimo le partite e ha una pessima lettura del gioco, però c'ha un c*lo fuori dal comune. Questa è l'ennesima prova che al nazio non vanno solo i più bravi, ma anche gente che campa di solo c*lo che spesso se ci fai contro in torneo sono bye allucinanti. Con questo però non voglio dire che non si sia meritato la qualificazione, anzi, ci sta tutta.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 20:40
Se continua così è capace de fa top al nazio. . Questa è grossa è !!! .
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 20:42
Postato originariamente da MazzùPr0

giusto per dire...giovanni è sgravato un bel po...

ha aperto di icaro oppression vayu solenne my body bottomless e pescato sirocco...è pr0...è un giocatre di tutto rispetto...é_é


@Remio...

notare l'ironicità che inizia dopo sirocco...XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 20:53
Postato originariamente da Fenice

Se continua così è capace de fa top al nazio. . Questa è grossa è !!! .

http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_atomica
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2010 alle 21:04
ahahahahahhahaha. vabe alla fine ci sta grande giovannini, e "esploso" un nuovo giokatore
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2223242526 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,281 secondi.