Report national trial by gladiato' |
Rispondi |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: Report national trial by gladiato' Postato: 18 Aprile 2010 alle 17:23 |
Siamo 18 con un livello medio e decido di portare mek gadget ... 1 turno vs Exploited (control) - riesco a prendere vantaggio anche se ho pochi lp e faccio l'errore di spostare riciclatore in attacco per poter bittare, lui mi cala gorz e il turno dopo mi attacca riciclatore FTW - sto sotto per colpa di un opression e mi implode Complimenti a Dario per il mazzo e per la bravura 0-1 2 turno vs Dragon_ale (rock- misto) - la prima lo OTKappo con una mano perfetta - prende vantaggio con i koaki e kico che mi mettono in grande difficoltà e io sfigo parecchio - mi fa fortress ma riesco subito a liberarmene di prison. lui a dad e unto e io sono a topdeck con solo cyd in mano, pesco smashing e gli faccio piazza pulita. dopo un paio di sculate restiamo a topdeck e io con 100 lp. Impossibile ma pesca il JUITSU MASTER FTW !!!!!!!!! 0-2 3 turno vs bimbo (exodia) - vabbe nn c'è storia ... 1-2 4 turno vs bimbo (zombie-solidarity) - nella prima lo OTKappo con 3 solidarity - nella seconda riesce a mettermi in difficoltà con mondo zombie e una mia opression a un momento sbagliato mi implode - i gadget fanno il loro sporco lavoro troppo bene ... 2-2 5 turno vs Toni (zombie) -anche qui lo OTKappo con facilità tutte e due le partite 3-2 Miracolo ma passo in top 8 come ottavo top 8 vs TepestSam (bw) - mi ara con i suoi piccioni che saltano fuori da tutte le parti... - vinco grazie ai trap hole che lo fermano - dopo una situazione di stallo (lui mano a dir poco scadente) faccio trunade e riesco a chiuderlo con un fortezza e un fusoliera pompati da solidarity top 4 vs Don (sc*lo - cat ) - mi ara anche se non mi ricordo come - inizio di gadget e opression che gli blocca monk. Riesce a calare stardust ma non lo fa attaccare per paura di prison, questa situazione continua per un paio di turni bittandomi i gadget con una cozzaglia di mostri. ad un certo punto faccio trunade e prendo vantaggio con fusoliera e fortezza . il turno dopo mi pesca caduta del sistema e adios Pro : - bel risultato - vinco 4 buste di cui sbusto drago arcobaleno ghost - mi sono divertito Contro: - Osso e Donulano davvero troppo alla prossima |
|
I love coccinelle
|
|
adri4ever
Kuriboh Iscritto dal : 02 Gennaio 2010 Da: svizzera Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:07 |
Complimenti peccato che nn sono passato ( meritavo di piu' ) cmq devi migliorare il Deck
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:09 |
beh... nn saprei come migliorarlo... le carte che ho dentro si sono rivelate tutte utili...
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:19 |
Chi ha vinto alla fine il torneo? E cosa hia vinto? un tin?
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:26 |
io vinto 4 buste e boh... nn lo so chi ha vinto il torneo
mi ricordo solo che don e dario erano in finale |
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:29 |
Buste di che serie?
Cmq x me avrà vintoo don visto quanto sculava..... TI 6 fatto dare da lui il mio discendente? |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:30 |
no perche sono dovuto partire prima ... cmq te lo puoi far dare la prox volta ...
|
|
I love coccinelle
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:33 |
5 turni + top 8 in 18 giocatori?????? XD WTF???
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:42 |
che c'è di male ?
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 18:56 |
Qualcosa in contrario?? o.O
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:15 |
con 18 partecipanti sono 4 e top 4
5 top 8 con 25 6 top 8 con 40 ecc... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:16 |
Vabbe da noi è diverso: è più bello xD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:17 |
piu che altro è assurdo... è come fare 4 turni in 6 ^^
|
|
|
|
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:27 |
cmq ha vinto dario, che hasculato come un maiale xD (p.s. oggi nn ho sculato molto...)
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:32 |
na dai ... non dirne piu Don che contro di me hai sculato come un porco...
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:37 |
Ma lol..............................
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:42 |
e tu chi da dove sbuchi???....chi 6??? cmq drahz mo te spiego...noi abbiamo fatto il national trial che sono 5 turni di svizzera pura e il primo,cioé io(questa potevo evitarmela,che modestia ),riceveva un buono per partecipare ai nazio di quest'anno gratis poi il negoziante visto che é un simpatico ha detto di fare i top 8 per i sui premi...spero di essermi spiegato bene comunque questi report fateli nella nostra sezione P.S:FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Modificato da TempestSam - 18 Aprile 2010 alle 19:48 |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:46 |
è un altro mek gadget player che ha fatto 3-2 ma nn è passato in top ...
|
|
I love coccinelle
|
|
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 23:19 |
cmq mi sa ke il negoziante voleva liberarsi di vekkie bustine muffose <.<
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 18:51 |
e aggiungerei... pure il report...???????? |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |