per Epyon |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Topic: per Epyon Postato: 20 Aprile 2010 alle 07:28 |
Ciao, ho trovato i tuoi pm pieni e non ho più avuto tue notizie. Vorrei concludere entro stamattina, per motivi tecnici miei non prorogabili. Grazie.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 20 Aprile 2010 alle 12:06 |
Dato che purtroppo da metà pomeriggio di ieri non ho più avuto modo di conferire con Epyon (il quale avrà certamente avuto i suoi motivi per non rispondermi), mi trovo costretto a fare una dichiarazione "pubblica", per evitare malintesi.
Ieri pomeriggio con Epyon abbiamo intavolato una trattativa per uno scambio. Eravamo quasi arrivati alla conclusione, ma all'ultimo momento non ho ricevuto la sua risposta definitiva (positiva o negativa che fosse). Dato che il tutto si svolgeva abbastanza velocemente, non mi è parso allora necessario fargli presente che dopo stamattina alcune delle carte che rientravano nella trattativa avrebbero potuto non essere più disponibili. Spero che comprenda: per quanto una trattativa sia avanzata (e vi posso garantire che interessa più a me che a lui), fino all'ultimo definitivo OK, nulla è deciso. Sottolineo comunque che NON HO NESSUNA INTENZIONE DI LASCIARE CADERE LA COSA: solamente, dovremo fare un'extension della trattativa, ecco tutto. Epyon, fatti vivo! (questo messaggio è stato postato anche sul mio topic degli scambi) |
|
|
|
edicolante
Postato: 20 Aprile 2010 alle 15:41 |
|
|
|
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Postato: 20 Aprile 2010 alle 15:46 |
aspè che svuoto e ti rispondo al pm
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |