Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Game & Tech & Side!

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Game & Tech & Side!
    Postato: 20 Aprile 2010 alle 16:10
Durante questa breve pausa caffè posto un piccolo report..
Ennesimo torneo con alle spalle un paio di ore di sonno ma, per una serie di motivi, non potevo mancare all'evento..Arrivo puntuale, anche troppo, e concludo alcuni scambi concordati da una vita prima che il torneo parta.
Si parte abbastanza in ritardo, non so il perchè sinceramente..
Siamo in 105 al Main ma già so che dropperò per il Side. Porto ancora BF.
1° Turno vs Zhu (BF)
Partenza abbastanza ostiosa..Un Fascino in cui rimuovo Kalut e non Dad (avevo 1 Dark al cesso e 1 sul terreno) pregiudica la partita perchè non pesco nessun mostro a parte quello in campo.
La seconda controllo bene e una Starlight enorme aiuta a chiudere.
La terza non ricordo come la vinco ma la vinco..Gli chiedo se era qualificato e mi risponde di no..Ovviamente concedo.

2° Turno vs Zumba (X-Saber)
So già che concederò ma è la prima volta che becco uno X-Saber con triplo Emmer e voglio vedere come me la cavo..
La prima una sua Cold Wave su una Oppression settata cambia decisamente la partita, la seconda il side fa la differenza e vinco, la terza è molto equilibrata e la spunto per un soffio..In ogni caso concedo.

Si droppa per il side e ci si avventura alla ricerca di un Mc.

1° Turno vs Pellacani (LL)
La prima è molto sopra lei, riesco a ribaltare e a calare giù Sirocco lasciandola con in campo solo un mostro con 0 in mano..Pesca Onesto e chiude.
La seconda e la terza il side funziona bene e riesco a spuntarla.

2° Turno vs Riccio (Synchro Cat)
Non ricordo bene se vinco la prima o la seconda ma l'assurdo sta nella terza..Gli faccio doppio Icaro, doppio Buco, doppio Nobile, Bth, Torrenziale, Tifone su Richiamo, Mirror e un paio di Dust che fanno malissimo ma riesco comunque a perdere ai botti perchè pesco 3, e dico 3, mostri su 20-25 carte..I mostri in questione tra l'altro sono Blizzard, Kalut e Gale.Assurdo, un mostro e cambiavo la partita visto anche un ottimo Vortice in mano e milioni di parini.Vabbè.

4° Turno vs Mirto (GB)
La prima la vinco abbastanza agevolmente grazie ad un paio di Synchro azzeccati, la seconda mi studio da turni un Black Rose enorme e gli faccio un ottimo -7 con lui che ha 2 carte in mano ed io 3 fra le quali Vortice e Shura Evocabile..Purtroppo Shura è l'unico mostro che pescherò e riesco a perdere nonostante un vantaggio LP e carte abnorme.
Mentre raccontiamo a degli increduli osservatori come ho perso la seconda partita siddiamo per la terza e lui mi dice chiaramente che sidderà botti visto che manca poco..Vabbè Amen ormai è prassi.
Inizio la terza con mano cadavere e al primo turno, distratto dalla chiacchierata, evoco Blizzard, chiedo scusa e gli dico che prima attivo Vortice..Non avendo ricevuto risposta, prendo in mano Vayu (che c*lo) e mischio il mazzo. A quel punto rimango impietosito..Mi dice che questa cosa potrebbe cambiare la partita e che non gli sta bene..Gli chiedo se scherza e mi dice di no, non gli va bene. Allora mi alzo, gli stringo la mano e gli dico "Complimenti, cresci così che farai strada in questo gioco." concedo e me ne vado.

3° Turno Vs Brioschi F. (Flamvell-LL)
Si gioca molto tranquillamente e la prima la spunto di misura mentre la seconda è abbondantemente mia visto che lei non pesca nulla.

4° Turno Vs Bho
Non ricordo assolutamente nulla di questo match, nè l'oppo nè la partita ma evidentemente vinco.xD

5° Turno vs Scintilla-Barbaros-Skill
La prima vinco abbastanza tranquillamente, la seconda mi apre come una cozza, la terza aspetto il momento giusto e ribalto mentre lui controlla 1 TK e 2 Consacrate + 3 o 4 dietro.

6° Turno vs Terry (Synchro Cat)
Nella prima un immenso Corvo Delta con successiva Oppre su Starlight mi da praticamente la vittoria..La seconda Brionac fa il suo lavoro e chiudo senza problemi..C'è da dire che lei era evidentemente stanca e non ha visto nemmeno chissà cosa.

Purtroppo sia Riccio che Mr.Sportività ne perdono 2 e arrivo 11esimo..Vabbè amen, mi prendo il mio premietto e assisto al Riccio Show.
Verso 00.30 finisce il torneo e ci ritroviamo al Mc per la cena..Alle 3 circa, dopo aver girato mezza Lombardia, approdo all'ovile.

PRO:
Mazzo giracchia
Ottimi scambi
Altro qualificato dei nostri

CONTRO:
Lunghissimo
Vayu in prima mano che cambia la partita.xD
Riccio che ogni tanto è come se concedesse.xD
Dove c***o erano i mostri?!?!?!
Basta credo

Alla prossima.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 16:42
Ho visto la scena contro Mirto Jr. e sei stato un gran signore. ;)
E lui è sulla buona strada epr diventare come qualche suo idolo.

Modificato da kibou - 20 Aprile 2010 alle 16:43
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 16:52
Postato originariamente da kibou

Bho guarda forse sono stato eccessivo ma da uno, soprattutto un ragazzino, che 2 minuti prima, parlando del probabile orario di fine torneo, dice: "Io voglio giocare fino alla fine, non importa se le perdo tutte perchè sono qua per divertirmi" proprio non mi aspettavo un comportamento del genere...soprattuto per come stavamo scherzando in quel momento. Magari sarò io che forse prendo troppo poco seriamente sto gioco ma certe cose proprio non le concepisco. Poi figurati se mi metto a discutere con chi ha al massimo la metà dei miei anni.xD

Modificato da Zigmund - 20 Aprile 2010 alle 16:54
OFFRO REFERENZE
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 16:59
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da kibou

Bho guarda forse sono stato eccessivo ma da uno, soprattutto un ragazzino, che 2 minuti prima, parlando del probabile orario di fine torneo, dice: "Io voglio giocare fino alla fine, non importa se le perdo tutte perchè sono qua per divertirmi" proprio non mi aspettavo un comportamento del genere...soprattuto per come stavamo scherzando in quel momento. Magari sarò io che forse prendo troppo poco seriamente sto gioco ma certe cose proprio non le concepisco. Poi figurati se mi metto a discutere con chi ha al massimo la metà dei miei anni.xD

Ma hai fatto bene, non hai preso troppo sul serio il gioco, ma il buon senso del ragazzino! xD
Avrei fatto lo stesso onestamente.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 19:13
Beh,quell'episodio mi rattrista abbastanza...Non che sia scorretto da parte sua farlo,per carità,però se mi fossi trovato nella tua stessa situazione credo proprio che avrei agito come te,solo ridendo ironicamente.Vabbè...
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 19:30
Postato originariamente da Il Folle

Beh,quell'episodio mi rattrista abbastanza...Non che sia scorretto da parte sua farlo,per carità,però se mi fossi trovato nella tua stessa situazione credo proprio che avrei agito come te,solo ridendo ironicamente.Vabbè...

E' sempre la solita sottile differenza tra scorretto nel gioco e scorretto "moralmente". Non mi aspetto di certo che un ragazzino la capisca ma forse, con tutte quelle che sicuramente gli fanno passare in quanto "bimbo", non mi aspettavo una cosa del genere..Non tanto perchè essere pignoli è un reato ma perchè in quel contesto, in cui entrambi scherzavamo ed eravamo palesemente distratti, e soprattutto per il tipo di "mossa" (in prima mano un Blizzard che prende Vayu non può certo cambiare la partita) mi sembrava fuori luogo.
Vabbè comunque chissene..La cosa triste è che ogni tanto ti viene quasi voglia di comportarti allo stesso modo visto che alla fine ti sembra di essere l'unico a comportarti diversamente.
OFFRO REFERENZE
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 19:35
Postato originariamente da Zigmund

La cosa triste è che ogni tanto ti viene quasi voglia di comportarti allo stesso modo visto che alla fine ti sembra di essere l'unico a comportarti diversamente.

Non sai quante volte, come ti capisco...
Però il buon senso è sempre più forte, fortunatamente!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 19:57
L'importante è essere corretti e avere la coscenza apposto quando si gioca,poi se l'oppo non lo è,pace all'anima sua,è un gioco di carte collezionabili...
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 20:34
mamma mia ! quanta polemica per una partita a figu !
I love coccinelle
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 20:39
Postato originariamente da gladiatore94

mamma mia ! quanta polemica per una partita a figu !

Ma sai quanto me ne frega della partita a figu..Se una mi ruba una carta non mi inc***o perchè mi ha rubato una figurina ma perchè ha rubato (a me tra l'altro) e perciò si merita che gli apra il ****. Non importa il contesto è il gesto/atteggiamento/comportamento che da fastidio.

Modificato da Zigmund - 20 Aprile 2010 alle 20:39
OFFRO REFERENZE
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 20:50
Beh in effetti è stato un comportamento sbagliato... io per le poche volte che l'ho visto e c'ho parlato non mi ha dato una cattiva impressione :)
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 20:57
ovvio che è il gesto che ti ha colpito... ma dico... è solo un bimbo e voi ne fate una tragedia
I love coccinelle
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 21:20
Postato originariamente da gladiatore94

ovvio che è il gesto che ti ha colpito... ma dico... è solo un bimbo e voi ne fate una tragedia

Ma quale tragedia?Mi sono comportato in modo adeguato all'età del giocatore..In ogni caso se vedessi quante ne passano perchè "sono solo bimbi" quando in realtà non sono poi così "bimbi".
Comunque raga non facciamone un caso di stato, se per me fosse stato così importante non mi sarei alzato o sbaglio?Quindi è na strunzata come un'altra.xD
OFFRO REFERENZE
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 21:56
Se uno ha la faccia da c*lo, ce l'ha fin da piccolo.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 22:07
eheh il ragazzino è competitivo

però per quanto la tua reazione sia stata da gran signore immaginati però si stare nei suoi panni e di quante volte glie l'hanno messo ar gente piu grande di lui e trassoni vari..

poi ovviamente non ti conosce personalmente e non sa che giocatore supercorretto tu sia.. imparerà..!

pure io volevo fare il report della mia top 8 però ho rosicato così tanto nella partita con Longo che non so se ne ho voglia ...

su 3 settate glie ne ho rotte 2 e la terza era il saber hole che mi ha fatto perdere sigh sob sgrunt...

cmq quell'uomo è una macchina.

Modificato da sunasd - 20 Aprile 2010 alle 22:08
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.