NATIONAL QUALIFIER ANCONA |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: NATIONAL QUALIFIER ANCONA Postato: 24 Aprile 2010 alle 22:20 |
qualifier ancona siamo in 35 livello alto 6 turni si qualifikano i primi 5 io sono qualifikato pero voglio vincere,pavone lasca repetto e mosk ci provano per l ultima volta: 1 turno vs pavone ( sc) ma perke? bene la prima la vince lui,la seconda domino la terza errore mio e perdo 0-1 repetto mosk pavone e lasca stanno 1-0 2 turno popodimeno contro..........FOLLENTI (mazzo strano) vinco io 2-0 poi lui dice " ai skulato" io dico "si e vero" le mie 4 top dekkate mi anno aiutato 1-1 repetto mosk e pavone 2-0 lasca 1-1 3 turno vs dal rovine diffuse team NENCI ( se cosi si kiama)(gioka un mazzo strano) vinco 2-1 dopo ke la terza ai botti succede ke lui fa caius su se stesso io faccio bottomless lui solenne io solenne poi flippa jujtsu fa maind cotrol attakka al mostro coperto e ki e? red gadget e vinco 2-1 4 turno vs antimeta vinco 2-1 molto sudate 3-1 5 turno vs demaio ancora lui ok mirror macht la prima domino , la seconda e la terza dimentiko ke un gadget ponpato kon la solidarieta puo subire bottomless, quindi nn la attivo xD 3-2 moskoni sta 4-1 se vince si qualifika controllo la classifica e sono 12 ora il mio intento e arrivare 8 6 vs monarch-pianta(credo) fatto sta ke domino in entrambe 2-0 4-2 moskoni vince e arriva terzo io..................................................8 EVVAI!!! vinco 4 pakketti dove sbusto una secret e 2 super |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 22:43 |
complimenti per il risultato...
|
|
I love coccinelle
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 22:48 |
complimenti, sai per caso cos'hanno fatto quelli del rovine diffuse team?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 00:23 |
Rovine diffuse sbanca Ancona,il Curci e Simone rossi si qualificano per la gioia del sottoscritto XD
Super marabissi con chain burn XD Bravo cipo,oggi eri più forte e nonostante i notevoli top deck fortunati hai meritato comunque di vincere.In fondo è un gioco,ed è bello per questo ^^ |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |