Top 16 Deck Lists - 75th Shonen Jump |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: Top 16 Deck Lists - 75th Shonen Jump Postato: 30 Aprile 2010 alle 10:41 |
|||||
si ma con la nuova exp i piccioni dovrebbero tornare
|
||||||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2010 alle 21:36 | |||||
Mah ne dubito assai
potrebbero tornare solo se infernity diventasse meta e bw fosse l'unico modo in grado di contrastarlo decentemente (come pare essere in jappolandia) |
||||||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2010 alle 20:42 | |||||
la nuova espaensione conferma appunto il tuo pensiero XD |
||||||
|
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2010 alle 20:43 | |||||
Ho provato il Flamvell-Sychro di Edwin Ortiz,ho cambiato qualcosa (messo dad al posto di criceto): è davvero un gran bel mazzo,molto stabile!
|
||||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2010 alle 22:50 | |||||
la penso allo stesso modo. Purtroppo questo buon ed equilibrato meta, ke premia le innovazioni e le sorprese,sarà ribaltato nuovamente dagli otk d infernity ed x saber e l unico modo x contrastarli,tornerà il piccione |
||||||
|
||||||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2010 alle 22:56 | |||||
l'unico problema è che in jappo l'infernity domina perchè ha una piccola carta che si chiama Trishula che cambia tutto...senza quella carta il mazzo rimane forte ma non dominatore da meta...ricordiamo che 3 trishula fanno partire l'oppo con 3 carte in mano al posto di 6...il che è tutto dire... |
||||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2010 alle 23:57 | |||||
il mazzo l ho provato,proxando trishula e senza trishula...anke se parto io, è quai impossibile partire con la combo,servono in media un paio d turni x mettere giù 3 synchro...diciamo ke con trishula otkappi sempre,senza trishula metti giù 4 synchro d livelli vari e,se non kiudo, ribaltare è molto dura... |
||||||
|
||||||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 02:08 | |||||
ehm ma voi con tutto rispetto i mazzi li guardate prima di dire m*****ate??? trishula non vince per otk trishula vince quando ne fai tre al primo turno e l'op inizia a giocare con 3 carte. LI E' FORTE. |
||||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 06:51 | |||||
è la stessa cosa che ho detto io:P |
||||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |