Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 359360361362363 561> |
Autore | |||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 04 Maggio 2010 alle 21:03 |
||
ma lol, quali sono i termini che non ti tornano?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 21:01 | ||
stai parlando in sardo? perchè sicuro non è italiano x'D cmq grossomodo ho capito il concetto... e si, le risse fra giocatori di Sfigurine (geniale termine coniato in questo istante x'D) non si possono vedere ^^ |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:51 | ||
Sono da più di un anno che non mi ubriaco. L'ultima sberla risale al carnevale dell'anno scorso, dove si assistì a grandi numeri Ora però sono troppo tempo che non bevo, e credo che con 5-6 birre comincerei già a svarionare xD però è solo un'ipotesi, magari resisto molto di più, o magari molto meno xD
Chi è fudo? comunque le risse tra giocatori di figurine non si possono vedere |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:50 | ||
che sega :asd:preferisco prendermi le sberle che avere il bodyguard x'D
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:48 | ||
non mi preoccupo dei nerd che giocano a carte, mi preoccupo di gente grossa tipo fudo D: mi serve qualcuno spesso che mi difenda da eventuali risse che potrei causare |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:46 | ||
ma liriko te vai fuori facile?
|
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:39 | ||
Ok, allora facciamo che al turno più "tardo" ci presentiamo in condizioni pietose, così si ride Comunque non ho capito se ti serve qualcuno che ti difenda spesso o qualcuno spesso ti serva |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:30 | ||
ah già... le famose 2 birre
io se volessi presentarmi ubriaco dovrei portarmi dietro un paio di fiaschi di grappini ^^ |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 19:55 | ||
le carte volevano lo stesso, finchè son di poker con 5€ riprendo il mazzo, a yugi con 5 € prendo 1/8 di 1 figu famo così: 2 turni sano...anche causa orari, birra alle 9 di mattina non è il massimo tra il 2° e il 3° bevo e mi presento con la birra in mano tra il 3° e il 4° bevo la seconda birra e vado fuori 4° turno ubriaco *___* ONE ONE ELEVEEEEEEEEEEN però se faccio qualche c***ata mi serve qualcuno spesso che mi difenda |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 19:50 | ||
ah ecco, allora vedi che è diverso, a yugi ci si diverte perchè si fa 1 vs 1
vuoi mettere la faccia che farebbe l'avversario mentre giochi ubriaco? |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 19:48 | ||
per fortuna stavamo giocando a poker e non a yugi |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 19:38 | ||
Fotte na sega, bisogna fare almeno un turno da ubriachi.
Te lo giuro se ci penso comincio già a ridere |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 19:35 | ||
non me ne intendo del mazzo non avendolo MAI provato non saprei davvero che dirti D: ovvio che vi tengo in considerazione, ieri sera parlavo con sub e ovviamente abbiamo calcolato stanze tenendo presente anche voi
l'ultima volta che ho tirato fuori delle carte da ubriaco sono finite buttate a caso per tutta la stanza e ci strisciavo sopra |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 19:24 | ||
e che palle :\
comunque New ti prego dobbiamo fare una cosa. Ubriacarci e giocare. Ti prego. |
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 19:20 | ||
già ricorda che veniamo anche io e Andre.... posta sul mi topic New!!! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 19:16 | ||
mavvà nessuno dei due XD |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 19:14 | ||
ma hanno confermato la data dei nazio?
il luogo invece? |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:46 | ||
idem D: anche kè se i nazio me li fanno il 29, controvoglia sposterò tutto a quella dopo... ma se organizzo chiamando tutti e questi se ne escono 3 giorni prima sto a cozze |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:41 | ||
beh in un modo o nell'altro la data non piacerà a qualcuno...
intanto mi piacerebbe saperla! cosi posso organizzarmi in caso ^^" |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:38 | ||
ma anche no mi serve l'ultima di maggio libera per la festa D: |
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:29 | ||
Ma gli europei se li dicono così in ritardo la gente nemmeno fa in tempo a prenotare e partire dove sta il guadagno nel fare gli europei con solo quelli che vivono nella città in cui si svolgono?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:26 | ||
eh almeno un mese prima... vuol dire massimo questa o la prossima settimana :fermosì:
e poi prego che sia l'ultimo di maggio sennò mi gioco le vacanze all'elba -.- |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:22 | ||
ma spero di no secondo me almeno 1 mese prima lo dicono, per questo credo sarà a giugno... magari con la fine della scuola, per fare assieme anche il nazio dei "piccoli" |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 18:19 | ||
pensavo alla stessa cosa in effetti ^^
appena si sa il dove/quando PRECISO cerchiamo assieme un bel posto? :) cmq scandaloso... gente che magari deve prenotare l'hotel dalla sicilia o dalla puglia (o cmq noi da bolzano) e non si sa dove sia al 4 di maggio! u.u faranno i barboni come all'europeo che ha confermato gli inviti dei qualificati per classifica 3 giorni prima del torneo ad amsterdam? |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:59 | ||
cambiamo discorso...
nazio? D: avete già pensato agli hotel? ok per la data, ma si sa già il luogo? quello degli scorsi anni? |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 20:00 | ||
ovviamente. e comunque sono più di due ore visto che swigun ha spedito di buon mattino U_U |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:59 | ||
si quello XD |
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:40 | ||
Credo di sì, la mostra è quella di sicuro (riconosco il cancello XD) ma io li ho visti solamente di sfuggita mentre ero già in macchina che stavamo facendo retromarcia! Infatti credo di essermi lasciato dietro l'eco di un patetico "BEATRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" mentre uscivamo dal parcheggio PS: sì ma a 300 pagine ci siete arrivati col post di un campano (io) e non di un biellese riconosci i miei meriti, New! Modificato da kaworu - 03 Maggio 2010 alle 19:41 |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:40 | ||
Non sapeva che dire, evidentemente.
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:35 | ||
che poi sarebbe alarmata visto ke l'arcidemone l'abbiamo spedito noi u.u |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 359360361362363 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |