domande varie Saber! |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Topic: domande varie Saber! Postato: 04 Maggio 2010 alle 00:05 |
1) Allora se io avessi due darksoul sul terreno e li mando al cimi in end andrei a prendermi 2 x-saber ok, ma se nello stesso turno richiamo con un faultroll un darksoul e lo rimando al cimi, andrò a prendere 3 x-saber o l'effetto si attiva in end e quindi quanti sono i darksoul in quel momento???
2)Io evoco un qualunque X-saber tipo Hyunlei e bersaglio 1 buco trappola senza fine, l'oppo incatena, io posso incatenare richiamo di emergenza di goottoms ed evocare 2 saber?? 3)se io riuscissi nell'infinity combo del faultroll ed il gottoms, cioè di far scartare tutta la mano all'oppo, però lui avesse un corvo e decide di attivarlo su un mio eventuale faultroll al cimi, posso attivare richiamo ed evocare 2 mostri compreso quello che mi vuole rimuovere?? Credo di sapere le risposte di ognuno ma vorrei conferme da dei judge.... Grazie. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 04 Maggio 2010 alle 01:24 |
1) si attiva ogni volta che va al cimitero... quindi in quel caso ne pigli 3
2) si 3) si certo, si risolve prima il tuo e il corvo sfuma |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Postato: 04 Maggio 2010 alle 01:36 |
Grazie Draz! perfetto proprio come pensavo.... darksoul è immenso
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 04 Maggio 2010 alle 01:38 |
no no è muffa U.U ()
ok risolto! :lock: Modificato da Drazhar - 04 Maggio 2010 alle 01:38 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |