|  | 
| 
 | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Phantom69   Demone Fantasma     Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |  Topic: domande varie Saber! Postato: 04 Maggio 2010 alle 00:05 | 
| 
   1) Allora se io avessi due darksoul sul terreno e li mando al cimi in end andrei a prendermi 2 x-saber ok, ma se nello stesso turno richiamo con un faultroll un darksoul e lo rimando al cimi, andrò a prendere 3   x-saber o l'effetto si attiva in end e quindi quanti sono i darksoul in quel momento???
 2)Io evoco un qualunque X-saber tipo Hyunlei e bersaglio 1 buco trappola senza fine, l'oppo incatena, io posso incatenare richiamo di emergenza di goottoms ed evocare 2 saber?? 3)se io riuscissi nell'infinity combo del faultroll ed il gottoms, cioè di far scartare tutta la mano all'oppo, però lui avesse un corvo e decide di attivarlo su un mio eventuale faultroll al cimi, posso attivare richiamo ed evocare 2 mostri compreso quello che mi vuole rimuovere?? Credo di sapere le risposte di ognuno ma vorrei conferme da dei judge.... Grazie. | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Postato: 04 Maggio 2010 alle 01:24 | 
| 
   1) si attiva ogni volta che va al cimitero... quindi in quel caso ne pigli 3
 2) si 3) si certo, si risolve prima il tuo e il corvo sfuma | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Phantom69   Demone Fantasma     Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |  Postato: 04 Maggio 2010 alle 01:36 | 
| 
   Grazie Draz! perfetto proprio come pensavo.... darksoul è immenso    | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Postato: 04 Maggio 2010 alle 01:38 | 
| 
   no no è muffa U.U (  ) ok risolto! :lock: Modificato da Drazhar - 04 Maggio 2010 alle 01:38 | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |