Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2930313233 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 02 Maggio 2010 alle 23:57
quello e ovvio xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 00:03
Drogato ? de più XD , io ormai non ho più l'anima XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 11:31
la intrappolata in una carta di yugi per tenerla al sicuro magari nel brain ke a firmato follenti xD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 13:06
ragazzi il torneo al mega lo facciamo domenica nn questa ma la prossima almeno entra in vigore la serie e senza follenti e probabilmente io nn e un torneo xD ??????????????????????????
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 13:42
Se fa sta domenica e tra poco metterò il topic. Cmq bisognerà vedere se è possibile giocare con le carte nuove
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 14:44
frà a che ora se fa? di mattina o pomeriggio??
cmq le carte se potranno usà dai, mica c'è nulla in palio!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:30
Le nuove carte si possono giocare,nessun problema :)
E,signori e signore,siccome il torneo ce l'ho il 16 per questa domenica posso venire!!XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:59
il folle che viene a duellare!! allora te devo roppe XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:11
Mi spiace ragazzi, ma torneo della domenica annullato per ora !!, Per non voglia del negoziante e di qualcunaltro a quanto sembra . E poi a quanto sembra se i primi di giugno o fine maggio c'è i nazionali, non credo ce se la faccia più a organizzarsi perchè appunto il negozinate e qualcunltro non ne ha volgia. Mi spiace ma purtroppo è così.
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:12
vabbe ma che problema c'è , testeremo da bar roma!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:16
quarda corallo se intendevi me nn ce problema molto probabilmente sarei venuto ora ke anke folle veniva
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:27
No io intendo staff del negozio, nn giocatori. Poi cmq in generale alla fine semo sempre i soliti , è questo che soprattutto non manda a genio al negoziante, ma questa non è colpa di nessuno di noi giocatorni, ma del negoziante che non ha incentivato mai il gioco se pò di. Ma siccome non lo capisce questo non è colpa mia . SE HO FORTUNA CHE I NAZIO CI SONO I 12 E 13 GIUGNO, SE Pò TROVA UN BUCO PER DOMENICA 30 MAGGIO O DOMENICA 6 GIUGNO .MA NON SONO SICURO, DIPENDE ANCHE DALLE LORO FIERE. PERCHè SENNò NIENTE. POI CI STANNO PURE LE FINALI STORE, CON LE TAPPE E FARE IL TORNEO SABATO è IMPRATICABILE. O VENERDI SERA. E LI CREDO SIA UNA ERESIA PER MOLTI, QUINDI NON Sò PIù CHE DIRE.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:59
ma scusa quanti giocatori sarebbero previsti? non ci si arriva a 15?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:24
Postato originariamente da Brukido84

ma scusa quanti giocatori sarebbero previsti? non ci si arriva a 15?


Si visto bene il qualifier de citanò, eravamo 22, quindi se semo 15 poi figurà giovà come la pensa.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:31
E sinceramente non mi sento neanche di dare tanto torto a giovà...
Alla fine va benone anche il nostro classico playtest settimanale, bar roma o corallo's home che sia ^^
approposito di playtest settimanale, francè, sta sera non dovevamo vedecce co jerry? Apemaio tieniti occupato x stasera, se te ne va de venì siamo noi 4 xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:35
quindi ufficiale domenica niente torneo!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:45
Si sta domenica di siuro !
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:47
stasera ci sn sicuro , ma na cosa perche nn si fa il torneo di preciso?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:48
Come detto prima giovà è per colpa dell'altro Giovà
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:59
non mi dire che e perchè non vuole aprire di domenica
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:05
Più o meno
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:10
direi ke la cosa principale è anche che SIAMO SEMPRE GLI STESSI, il gioco non si evolve minimamente -.- ne eravamo meno al qualifier ke ai torneini ke organizzavo st'inverno, tenere aperto domenica x avere guadagno minimo non è il meglio, considerato anche ke è l'unico giorno ke può tenere chiuso. I grandi numeri a nostro favore non ci sono assolutamente ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:17
eh vabbe e non ce ne saranno , se coninuiamo cosi , che pretendeva che se teneva aperto di domenica cominciavano a giocare tutte le marche XD secondo me basta che siamo almeno in 20 ed e tranquilla , quando li avevi organizzati tu cera stato un bel po di attrazione , magari si chiede prima chi viene e se siamo abbastanza si organizza , ma vabbe a me non importa nulla se si fa o no tanto non e sanzionato , anzi per me puo non farli più xke tanto ogni volta che ce un minimo di gioco a civitanova si rism***a tutto XD saranno 3 anni che si tenta di organizzare qualcosa XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:18
Postato originariamente da Remio

direi ke la cosa principale è anche che SIAMO SEMPRE GLI STESSI, il gioco non si evolve minimamente -.- ne eravamo meno al qualifier ke ai torneini ke organizzavo st'inverno, tenere aperto domenica x avere guadagno minimo non è il meglio, considerato anche ke è l'unico giorno ke può tenere chiuso. I grandi numeri a nostro favore non ci sono assolutamente ...


Si questo è certo che i numeri non sono a nostro favore, ma se la mettiamo sui numeri, sai benissimo che non abbiamo mai avuto testo in questo e se siamo riusciti a fare tornei è solo grazie noi che semo stati a dije de fallo. Quindi a difende tanto Giovà non me la sento , Nel bene o nel male ce la pijemo sempre al c*lo. E me sò rotto sinceramente se je sta bene non falli perchè ce perde allora è uno s*****o. Perchè tutti santi tornei che ha fatto questi anni c'è andato sempre guadagna come un porco assassino e ora che pò vende anche 1 box ogni domenica , non contando le eventuali vendite relative al torneo , pacchetti veri bustine protettive, e fumetti che qualcheduno di noi potrebbe fare, poi altre c***ate varie, non potemo di che non ce guadagna su. Che potrebbe esse un guadagno misero questo è relativo perchè se guarda a singola domenica poesse, ma facesse di meglio che star a romperem pò cerca de guadagna de più allora.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:50
raga ma se ce se parla con giovà? e n'altra cosa, perchè non facciamo un pò più de pubblicità.. ok può suonare come un'azzardo o una sciapata, ma tentar non nuoce, che dite se si mettono dei volantini in giro appunto per pubblicizzare i tornei? anche a ridosso delle varie scuole di civitanova che sicuramente qualche bimbo, seppur inesperto, può giocare.. vedrete che se la domenica iniziano ad arrivare i bimbi che comprano bustine tin ecc come glie gusta a giovà!

cmq il mio consiglio vale se la cosa è fattibile e se i civitanovesi sono d'accordo a far sta cosa.. volendo ve lo posso pure preparare io il volantino!
poi ora che arriva l'estate e le scuole finiscono perchè non si riorganizzando i tornei under 14.. ci vuole un pò di inventiva e olio di gomito, da parte nostra e ovvio de Giovà
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:03
I tornei under 14 sono COMUNQUE previsti per quest'estate,perchè il profitto è alto e il costo di gestione è basso.Si può puntare su quelli per invogliare poi i ragazzini a giocare ANCHE i tornei della domenica che EVENTUALMENTE potrete organizzare.

Per domenica,il numero di 15 iscritti era facilmente raggiungibile,ma se il negozio non lo permette,amen.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:03
Postato originariamente da Brukido84

raga ma se ce se parla con giovà? e n'altra cosa, perchè non facciamo un pò più de pubblicità.. ok può suonare come un'azzardo o una sciapata, ma tentar non nuoce, che dite se si mettono dei volantini in giro appunto per pubblicizzare i tornei? anche a ridosso delle varie scuole di civitanova che sicuramente qualche bimbo, seppur inesperto, può giocare.. vedrete che se la domenica iniziano ad arrivare i bimbi che comprano bustine tin ecc come glie gusta a giovà!

cmq il mio consiglio vale se la cosa è fattibile e se i civitanovesi sono d'accordo a far sta cosa.. volendo ve lo posso pure preparare io il volantino!
poi ora che arriva l'estate e le scuole finiscono perchè non si riorganizzando i tornei under 14.. ci vuole un pò di inventiva e olio di gomito, da parte nostra e ovvio de Giovà



Luca sta cosa già la semo pensata, ma pensa un attimo pure al fatto che, non possiamo sempre essere noi a occuparcene de sta cosa essendo giocatori , deve essere il proprietario del negozio a preoccuparsi di questa faccenda, perchè se dobbiamo fare tutto noi e lui un c***o e ce guadagna pure . Questo no, me sò rotto le palle. finche fallo per avvia la cosa è già stata fatta, sai come fatto ,è una causa persa. Under 14 o no il gioco de yugioh qua a civitanova è definitivamente morto, a parte noi soliti che lo tiremo avanti.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:11
Ma questo perchè non ci sono ragazzi di 13-14 anni che iniziano a giocare ^^
Per quest'estate ho in mente di portare a livelli più o meno competitivi almeno 2-3 ragazzi di 13 anni,poi non so se continueranno a giocare anche d'inverno o no,sta di fatto che per i tornei estivi problemi legati al numero di giocatori a civitanova non ce ne saranno ^^
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:18
Postato originariamente da Il Folle

I tornei under 14 sono COMUNQUE previsti per quest'estate,perchè il profitto è alto e il costo di gestione è basso.Si può puntare su quelli per invogliare poi i ragazzini a giocare ANCHE i tornei della domenica che EVENTUALMENTE potrete organizzare.

Per domenica,il numero di 15 iscritti era facilmente raggiungibile,ma se il negozio non lo permette,amen.


Ci credo che il profitto è alto , rifila 2 bustine al primo da 2,50 euro , questa a casa mia si chiama rapina a mano armata..

i tornei non dovrebbero essere fatti per guadagno , ma secondo me x vendere facilmente i box

comq mi ripetero , ma non ci saranno mai tornei seri da mega perchè i negozianti non nutrono questa passione.
Se il negoziante e anche un giocatore , esempio se Corallo fosse il negoziante e nutriva un certo interesse nel gioco allora si, ma per il resto la da mega se ne sono sempre sbattuti , l'unica cosa che importava era rapinare durante i tornei under 14 e basta.


Io non ho mai organizzato , ma se dovessi fallo al posto di un Corallo o un Remio andrei in ristorante o pizzeria a farlo come si fa al nord.

c'è anche da dire che al nord ne sono molti di +...

Modificato da ApeMaio - 04 Maggio 2010 alle 15:19
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:24
Essì,sono di più.
Ma se facessimo un torneo una domenica mattina di luglio io sono sicuro che,oltre ai soliti,verrebbero almeno almeno 10 bimbi,ho i mezzi per chiamarli,e se ci interessa di far numero,d'estate non è un problema.Se siamo 30 assicurati vedrai come Giovà inizia a essere contento
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2930313233 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,171 secondi.