X-Saber |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: X-Saber Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:39 |
Finalmente dopo tanto che aspetto le carte, sono riuscito a montarmelo....
L'ho provo già da tempo ma senza le ultime uscite non riusciva a reggere e si incartava di brutto..... Adesso l'ho testato così.... (sono senza emmersblade xchè troppo costosi e per me non per forza necessari adesso) mostri 2X animanera 2X fulhelmknight 3X Boggart 2X ragigura 1X gatto 2X Criceto gigante 3X faultroll 1X sangan 3X airbellum 1X pashuul 2X ryko Magie 1X trunade 1X mind 1X mst 1X cold wave 1X brain 1X heavy 1X unoXuno trappole 2X buchi sciabola 2X tornado di polvere 2X bth 3X gottoms emergency call 1X TT 1X mirror 1X call Cosa ne pensate... Questa è una bozza se ho dimenticato qualcosa..... Ditemelo.... Modificato da Phantom69 - 07 Maggio 2010 alle 00:17 |
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:49 |
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:56 |
|
|
I love coccinelle
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 22:00 |
up
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 00:15 |
emmersblade?
palomuro? saber slash? |
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 00:54 |
Allora premetto che gli emmersblade non ce li ho..... ma cmq non li vedo immensi adesso con le nuove carte o almeno li vedo un pò lenti..... poi provati i saber slash e sono sempre fuffa in mano.... spaccano esattamente quanti mostri x-saber hai scoperti in ATK le carte scoperte dell'oppo..... quasi sempre non coincidono mai!! E il palomuro lo stò provando e un pò và bene e un pò no.... poi non ho spazio..... anzi avevo intenzione di inserire 2 ryko e un altro hamster.... Modificato da Phantom69 - 04 Maggio 2010 alle 00:55 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 01:51 |
emmersblade sono la vita in questo mazzo
saber slash servono solo ad avere un tifone in piu su oppression o p*****ate simili (dici nulla eh?) palomuro mi fa schifo :) pashul è sgravo, ci cali huynley con boggart! :D Modificato da Drazhar - 04 Maggio 2010 alle 01:51 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 06:30 |
Ed è un bersaglio in più per ROTA. |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 10:13 |
mamma mia il gardestrike e il pashuul sono molto muffa
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:34 |
io credo proprio di no..... 1 gardestrike ci sta e lo vai a prendere di darksoul quando ti serve.... se non hai il bogart evochi lui+ragigura e cali faultroll!Pashul ne sa... tuner xsaber che fa da reaper... lo setti l'oppo ti attacca tu dopo ovviamente sincronizzi..... poi come ha detto draz ci fai hyunlei immediatamente...! Modificato da Phantom69 - 04 Maggio 2010 alle 15:35 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:42 |
garderstrike fa schifo... con darksolu prendo faultroll no quella roba!
su pashul (che non mi piaceva) mi sono dovuto ricredere quando ho visto quanto è forte combinato a boggart knight! diciamo che poteva anche essere giallo, l'importante è che sia un tuner lv2 per poter fare facilmente hyunley! :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:46 |
ma infatti ho detto che lo vai a prendere quando ti serve..... di solito prendi faultroll.... ma se lo hai già in mano e non hai boggart o il secondo mostro da calare... ci fai gardstrike+mostro(possibilmente ragigura) e cali faultroll... Modificato da Phantom69 - 04 Maggio 2010 alle 15:46 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:51 |
in quel caso prendo emmersbalde (e qui si capisce come mai serve assolutamente) ^^"
|
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 16:03 |
Se ho capito tu intendi dire che vai a prendere emmers xchè poi lo setti e il turno dopo ancora se l'oppo lo ha attaccato evochi un saber, ne evochi un altro di turno e poi faultroll?? non dico che non và bene ma siccome è difficile da reperire vorrei farne a meno.... ma secondo me la mia mossa è più veloce! la faccio un turno prima.... E non rischio un eventuale Caius, ryko, mind o tutto quello che ci fanno sopra.... Modificato da Phantom69 - 04 Maggio 2010 alle 16:05 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 16:09 |
salvo la botola sotto la quale passa emmersblade :)
piu veloce, spesso, vuol dire piu rischiosa ;) ora l'x-saber puo definirsi uno dei mazzi piu solidi del meta... sbilanciarlo con il gaderstrike per non mettere emmersbale gli fa peredere tanto... troppo! senza emmersbalde è come un gb senza senza tigri... puo girare (e ne son girati) ma alla fine è sempre meglio la tigrozza ^^ |
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 16:19 |
si anche ma al max mi fai la bth sul garde e non sul faultroll.... Poi secondo te i darksoul 2 o 3.... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 16:45 |
ok ma di faultrol attivi l'effetto in prio ^^ garderstrike è giallo x'D
BTW io direi 2 darksoul... non di piu per motivi di spazio (e poi ricordiamo che di sgravo ha tutto meno ATK e DEF ) diciamo che li vedo come i mirage nell'infernity... sulla carta ne metteresti 3 ma poi son troppo pesanti :P |
|
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:21 |
swap? x scombare cn emmers e ratti...e un paio di giare?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:23 |
lo swap è meno utile di quanto sembri!
|
|
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:27 |
strano avrei detto il contrario XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:33 |
guarda sulla carta sono fortissime! gli dai ragigura,emmersbalde...
il problema è che: -ragigura si gioca sempre meno (1x) -darksoul non si attiva se lo dai all'oppo -emmersblade (o qualunque altro saber) ti serve sul tuo terreno per attivare saber hole e gottoms call ;) |
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 22:46 |
si si... ma io la vedo così, per il gottoms call non cìè prloblema xchè adesso un saber sul terreno ce lo hai sempre....ragigura a 1 no... almeno 2 perchè la mia mossa è sempre uguale basta avere un faultroll al cesso e la fai.... bogart+regigura cali faultroll che richiami qualcuno.... se il ragigura và a puttane dopo come fai... |
|
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 22:54 |
Gottoms' Call parte anche se è sul campo dell'Oppo l'X-Saber ;) A parte è questo è vero, testandola mi sono accorto che Swap è meno forte di quanto sembri. Almeno un Saber Slash lo giocherei però :P |
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2010 alle 00:16 |
ok ho provato qualche modifica.... gardestrike non è male ma mi serviva posto quindi l'ho tolto.... 2 ragigura ci stanno per forza!!! poi ho messo 2 criceti che mi girano alla grande essendo anche dei 1800 in def dopo che hanno chiamato ryko, ci sincronizzi......
Ho tolto 1 buco sciabola xchè non sempre hai il saber...... e ho messo il call che con un emergency call fai +4.... |
|
Micio
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2010 alle 09:30 |
il ragigura sta bn anke a uno
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |