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Infernity o X-saber

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  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Infernity o X-saber
    Postato: 06 Maggio 2010 alle 11:04
io direi saber anche perchè non ho ancora provato infernity. appena provo anche l'infernity saprò dire meglio
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Ammonito

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  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 11:13
secondo me infernity se la puo giocare. in fondo dipende da cm si pesca.. con l'infernity intanto ho fatto solo mani micidiali con cui finivo in 2 turni (ormai ho una certa dose di sc*lo nel pescare). infatti la cosa ke mi piace di piu e pescare a top deck xD (cn sc ho topdeckato in un partita pot, pot, cyber, caius xD)
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nightmare from the past

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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 12:23
tutti se la possono giocare, pochi possono fare 8000 topdeccando una figurina ^^"

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Fenice View Drop Down
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  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 12:44
Postato originariamente da Drazhar

tutti se la possono giocare, pochi possono fare 8000 topdeccando una figurina ^^"



è quello che mi preoccupa. Ma potrebbe essere la rivelazione dei nazio ?
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  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 12:44
Due Archetipi indubbiamente interessanti ma...

Se non ricordo male, nelle Pharaonic Guardian sono uscite due carte piuttosto interessati... Necrovalley e Terraforming...


Necrovalley
Negate the effects of Spells, Traps and Effect Monsters that target a card(s) in either player's Graveyard. Cards in either player's Graveyard cannot be removed from play. All "Gravekeeper's" monsters gain 500 ATK and DEF.



Terraforming
Add 1 Field Spell Card from your Deck to your hand.


Nell'espansione precedente è stata rilasciata un'altra carta, Royal Oppression.


Royal Oppression
Pay 800 Life Points to negate a Special Summon of a monster and/or the effect of a card that Special Summons a monster and destroy it. Both you and your opponent can use this effect as long as this card remains face-up on the field.


Sono carte indubbiamente poco giocate, ma possono mettere in seria difficoltà tanto i mazzi Infernity quanto gli X/X-Saber.

Possono inoltre infastidire anche gli altri mazzi attualmente giocati...
Ed avere un paio di mostri con 2500 punti di DEF non penso sia poi tanto negativo...
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  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 13:08
Postato originariamente da D-Player

Due Archetipi indubbiamente interessanti ma...

Se non ricordo male, nelle Pharaonic Guardian sono uscite due carte piuttosto interessati... Necrovalley e Terraforming...


Necrovalley
Negate the effects of Spells, Traps and Effect Monsters that target a card(s) in either player's Graveyard. Cards in either player's Graveyard cannot be removed from play. All "Gravekeeper's" monsters gain 500 ATK and DEF.



Terraforming
Add 1 Field Spell Card from your Deck to your hand.


Nell'espansione precedente è stata rilasciata un'altra carta, Royal Oppression.


Royal Oppression
Pay 800 Life Points to negate a Special Summon of a monster and/or the effect of a card that Special Summons a monster and destroy it. Both you and your opponent can use this effect as long as this card remains face-up on the field.


Sono carte indubbiamente poco giocate, ma possono mettere in seria difficoltà tanto i mazzi Infernity quanto gli X/X-Saber.

Possono inoltre infastidire anche gli altri mazzi attualmente giocati...
Ed avere un paio di mostri con 2500 punti di DEF non penso sia poi tanto negativo...


SI NON METTO IN DUBBIO , MA NON CI VUOLE NIENTE A SPACCARE NERCOVALLE COME OPRESSION, RESTA CHE OPPRESSION è UN PALO MAGGIORE DA LEVARE . E questo non aiuta infernity e xx saber. ma vorrei pareri e esempi migliori, del perchè sti 2 mazzi sono consifderati forti.
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  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 13:19
Entrambi gli Archetipi hanno un discreto potenziale (oltre ad essere discretamente veloci), è questo il motivo per cui sono considerati forti.


Tuttavia, come tutti gli Archetipi, hanno le loro debolezze. Il problema è che non si può giocare un Side Deck di 40 carte, ma solo di 20 carte.

Pertanto, non è possibile giocare tutte le carte necessarie a contrastare ogni possibile deck che ci si troverà ad affrontare in torneo.

Alla luce di ciò, è ovvio che mazzi più veloci o che garantiscono un miglior controllo hanno maggiori possibilità di vincere rispetto ad altri deck.

Necrovalley e Royal Oppression, così come Specchio Imprigiona Ombra, Luce Consacrata, D.D. Crow, Waboku, Threatening Roar, i mostri Dark World ed altre carte sono possibili "risposte" all'utilizzo di questi deck, ma non per questo ne limiteranno eccessivamente l'efficacia.

Necrovalley potrebbe essere giocata in alcune varianti del Flamvell, Royal Oppression in alcune varianti del Gadget, ma sono comunque carte occasionali.

Ovviamente, se nel meta si dovesse verificare un incremento nell'utilizzo di queste carte, alcuni Archetipi non sarebbero più dominanti, ma è una mera utopia.

Pertanto, allo stato attuale, mazzi che "potenzialmente" possono essere più veloci di altri, garantire un maggior controllo, o addirittura "permettere di OTKppare", sono considerati "forti"... questo vale tanto per gli "Infernity" che per gli "X/X-Saber".

Modificato da D-Player - 06 Maggio 2010 alle 13:21
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kaworu View Drop Down
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  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 15:32
Postato originariamente da Drazhar

anche con trishula il corvo blocca la combo eh... ^_^

infernity è estremamente esplosivo ma ha delle mani che non si possono vedere x'D è il mazzo di chi è in giornata :P

Ok, ma con Trishula hai fatto almeno +2, con Wurm hai rimbalzato 3 carte che il turno dopo ti giocherà/setterà di nuovo. Il tutto dopo aver bloccato la giostra con un Corvo, ovviamente :/
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  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 16:34
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Drazhar

anche con trishula il corvo blocca la combo eh... ^_^

infernity è estremamente esplosivo ma ha delle mani che non si possono vedere x'D è il mazzo di chi è in giornata :P

Ok, ma con Trishula hai fatto almeno +2, con Wurm hai rimbalzato 3 carte che il turno dopo ti giocherà/setterà di nuovo. Il tutto dopo aver bloccato la giostra con un Corvo, ovviamente :/

il problema e ke nn puoi avere il corvo di prima mano... l'infernity di solito kiude gia al secondo turno (lo dico x esperienza dato ke gioco infernity da un po)
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kibou View Drop Down
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  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 16:47
Postato originariamente da DON

il problema e ke nn puoi avere il corvo di prima mano...

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ApeMaio View Drop Down
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  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 16:48
Forse intendeva non sempre
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Il Folle View Drop Down
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 17:00
Allora,ho testato ieri sera contro infernity,giocavo gadget antimeta che maindecka 2 oppression e 1 corvo,sono giunto alla conclusione che:
-le settate per l'infernity non sono un problema,ha 3 raigeki break,ritorno totale,tempesta,tifone e molte volte anche la tripla barrier per bloccare oppression and co.
-E' l'unico mazzo del meta,e forse degli ultimi anni,che a top deck ha il 50% di pescare la carta della vittoria e del ribaltone.
-Gorz e tragoedia servono per spezzare la combo,se poi hai boltex in mano è tutto da rifare.
-Le uniche carte in grado di impensierirlo sono corvo,perchè lo fai dalla mano,e la trappola nuova che rimuove 2.
-Il thunder king è un palo nel c*lo,la holy light idem

Il mazzo è superiore,se sarà giocato farà certamente risultato,è davvero difficile da constrastare e la barrier e la trappola che fa doppia foolish sono immense.
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Repetz94 View Drop Down
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  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 18:18
Postato originariamente da D-Player

non si può giocare un Side Deck di 40 carte, ma solo di 20 carte.



??
a me risultava 15....me la so persa xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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ice_dragon View Drop Down
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  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 18:42
ma xke thunder king dovrebbe essere buono..non capisco...cosa volete negare con thunder king? pensate ke non faccio una gaia e siete costretti ad offrire il TK xke tanto muore se attacco?
sapete vero ke l'unica speciale dell'inferity che TK può negare è l'arcidemone pescato?^^
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E-Horus View Drop Down
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Scrap Evil Mastermind - Judge

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  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 18:44
Postato originariamente da ice_dragon

ma xke thunder king dovrebbe essere buono..non capisco...cosa volete negare con thunder king? pensate ke non faccio una gaia e siete costretti ad offrire il TK xke tanto muore se attacco?
sapete vero ke l'unica speciale dell'inferity che TK può negare è l'arcidemone pescato?^^


+ che altro tk non fa aggiungere la carta con l'arcidemone

però quello non è un grande problema considerando che muore prima
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Rufy84 View Drop Down
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  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 20:02
se bisogna scegliere tra infernity e x saber, io direi x saber. Non perkè lo considero + forte,anzi,bensi perkè la maggior parte porterà infernity. Quindi le soluzioni diventano 2:
- o in mirror match pensi d partire sempre per primo e partire meglio dell infernity avversario,avendo un side perfetto
- o porti un mazzo diverso (x saber),con delle tech d main e un side apposito contro infernity,ke t garantisce d giocarti la prima o almeno avere la sicurezza d ribaltare l' 1-0

Io punto sempre sulla seconda scelta, in ogni meta. Ma è un gusto personale,di solito i vincitori dei tornei grossi puntano sulla prima strada.
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kibou View Drop Down
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  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 20:05
Postato originariamente da ice_dragon

ma xke thunder king dovrebbe essere buono..non capisco...cosa volete negare con thunder king? pensate ke non faccio una gaia e siete costretti ad offrire il TK xke tanto muore se attacco?
sapete vero ke l'unica speciale dell'inferity che TK può negare è l'arcidemone pescato?^^

Infatti è l'altro effetto quello forte contro Infernity... -_-

@E-Horus: eggià, dimenticavo che voi avete tuttùe le risposte a tutte le figu! XD
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 20:06
vince chi ha piu risposte... right?
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  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 20:07
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ice_dragon

ma xke thunder king dovrebbe essere buono..non capisco...cosa volete negare con thunder king? pensate ke non faccio una gaia e siete costretti ad offrire il TK xke tanto muore se attacco?
sapete vero ke l'unica speciale dell'inferity che TK può negare è l'arcidemone pescato?^^

Infatti è l'altro effetto quello forte contro Infernity... -_-

@E-Horus: eggià, dimenticavo che voi avete tuttùe le risposte a tutte le figu! XD


scusa sono noob
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  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 20:09
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ice_dragon

ma xke thunder king dovrebbe essere buono..non capisco...cosa volete negare con thunder king? pensate ke non faccio una gaia e siete costretti ad offrire il TK xke tanto muore se attacco?
sapete vero ke l'unica speciale dell'inferity che TK può negare è l'arcidemone pescato?^^

Infatti è l'altro effetto quello forte contro Infernity... -_-

@E-Horus: eggià, dimenticavo che voi avete tuttùe le risposte a tutte le figu! XD


nifatti, come citato prima

sincronizzo un ciccione balordo con + di 1900 e tu sei obbligato a negare se non vuoi perdere quindi non vedo il problema
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 20:13
Non ci siamo capiti forse,può partire la combo senza i più 1 di arcidemone?E non è mica detto che io abbia TK in campo senza carte coperte eh!
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Sephiroth

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  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 20:15
Postato originariamente da Rufy84

se bisogna scegliere tra infernity e x saber, io direi x saber. Non perkè lo considero + forte,anzi,bensi perkè la maggior parte porterà infernity. Quindi le soluzioni diventano 2:
- o in mirror match pensi d partire sempre per primo e partire meglio dell infernity avversario,avendo un side perfetto
- o porti un mazzo diverso (x saber),con delle tech d main e un side apposito contro infernity,ke t garantisce d giocarti la prima o almeno avere la sicurezza d ribaltare l' 1-0

Io punto sempre sulla seconda scelta, in ogni meta. Ma è un gusto personale,di solito i vincitori dei tornei grossi puntano sulla prima strada.


assolutamente d'accordo
il fatto è ke saber è difficile tararlo x dargli possibilità di vincere contro infernity
secondo me un buon compromesso è gadget con oppression e corvi di main, in grado di battere sia infernity ke saber (aggiungeteci pure un side intelligente e sto mazzo non xde mai contro i 2 del caso )
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 20:24
E' il mazzo che mi sono montato ieri sera XD
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  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 22:28
Postato originariamente da Repetz94

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non si può giocare un Side Deck di 40 carte, ma solo di 20 carte.



??
a me risultava 15....me la so persa xD


No, non è più 15 da un paio di settimane.

Secondo le ultime policy Konami, uscite poco dopo la pubblicazione delle Penalty Guidelines, il numero di carte giocabili nel Side Deck è stato portato a 20.

E ricordate che quando si sincronizza bisogna "dichiararlo a voce alta".
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  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 22:29
Postato originariamente da D-Player

Postato originariamente da Repetz94

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non si può giocare un Side Deck di 40 carte, ma solo di 20 carte.



??
a me risultava 15....me la so persa xD


No, non è più 15 da un paio di settimane.

Secondo le ultime policy Konami, uscite poco dopo la pubblicazione delle Penalty Guidelines, il numero di carte giocabili nel Side Deck è stato portato a 20.

E ricordate che quando si sincronizza bisogna "dichiararlo a voce alta".


questo mi era sfuggito

c***o che f**ata
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 22:35
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Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da D-Player

non si può giocare un Side Deck di 40 carte, ma solo di 20 carte.



??
a me risultava 15....me la so persa xD


No, non è più 15 da un paio di settimane.

Secondo le ultime policy Konami, uscite poco dopo la pubblicazione delle Penalty Guidelines, il numero di carte giocabili nel Side Deck è stato portato a 20.

E ricordate che quando si sincronizza bisogna "dichiararlo a voce alta".

Per favore,potresti citarmi una fonte?Non era il comunicato relativo all'estensione anche dell'extra deck da 15 a 20?Quello era un fake.
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  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 22:45
E pensare che l'ho scritto...

Sostituisci questa frase:

E ricordate che quando si sincronizza bisogna "dichiararlo a voce alta".


Con la seguente:

This integration to the Official TRADING CARD GAME Tournament Policy is valid as of April 1, 2010.
In order to clarify the action and make the game more attractive,when a Player Synchro Summon a Synchro Monster
must say aloud:
"Syynnnnchro Summoooon". Otherwise, Synchro Summon shall not be considered valid.


Tutto chiaro adesso?
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  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 23:13
Postato originariamente da Il Folle

Non ci siamo capiti forse,può partire la combo senza i più 1 di arcidemone?E non è mica detto che io abbia TK in campo senza carte coperte eh!

Non credo che la combo possa partire solo con un mostro... Ma comunque loro sono invicibili e io parto senza TK, senza Corvi e senza parini!

Poi nella realtà ti parte di TK, setto Prison e Corvo in mano! XD
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Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle

Non ci siamo capiti forse,può partire la combo senza i più 1 di arcidemone?E non è mica detto che io abbia TK in campo senza carte coperte eh!

Non credo che la combo possa partire solo con un mostro... Ma comunque loro sono invicibili e io parto senza TK, senza Corvi e senza parini!

Poi nella realtà ti parte di TK, setto Prison e Corvo in mano! XD


certo che anche tu hai sempre le risposte per tutto in mano XD
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Postato originariamente da D-Player

E pensare che l'ho scritto...

Sostituisci questa frase:

E ricordate che quando si sincronizza bisogna "dichiararlo a voce alta".


Con la seguente:

This integration to the Official TRADING CARD GAME Tournament Policy is valid as of April 1, 2010.
In order to clarify the action and make the game more attractive,when a Player Synchro Summon a Synchro Monster
must say aloud:
"Syynnnnchro Summoooon". Otherwise, Synchro Summon shall not be considered valid.

Tutto chiaro adesso?

Ah,mi ero perso la tua sagacità XD


Modificato da Il Folle - 06 Maggio 2010 alle 23:21
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