Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3233343536 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 06 Maggio 2010 alle 13:48
Postato originariamente da Remio

io sto nella stessa condizione di bruki, anke se penso ke sta sera la scappatella giornaliera me la faccio sicuro.
Cmq se fate torneo di Venerdì sera io salto, io e liquid vampirizziamo il venerdì ^^ e sinceramente non trovo un minimo di paragone tra il divertimento che porta giocare a Vampiri e quello che porta giocare a YuGiOh, qnd non ci sto neanche a pensare sulla scelta tra le due XD


Sò capito e non discuto, ma se se tratta de anda incontro a situazioni del negozio diventate inverosimili, bisogna che anche gli altri danno una ,mano, se voi tutti i santi venderdi giocate a vampiri, semo 2 o 3 in meno e visto che non credo che quelli de macerata sarebero in molti non contando che jesi e ancona potrebbero avere problemi spesso e volentieri a venire giu sempre de venderdi sera, potemo chiude definitivamente il discorso dei tornei de mega perchè tanto non se riuscira a trova un benamato accordo neanche tra giocatori, passo la palla allo scemo de turno .

Modificato da Fenice - 06 Maggio 2010 alle 13:49
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 14:33
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Remio

io sto nella stessa condizione di bruki, anke se penso ke sta sera la scappatella giornaliera me la faccio sicuro.
Cmq se fate torneo di Venerdì sera io salto, io e liquid vampirizziamo il venerdì ^^ e sinceramente non trovo un minimo di paragone tra il divertimento che porta giocare a Vampiri e quello che porta giocare a YuGiOh, qnd non ci sto neanche a pensare sulla scelta tra le due XD


Sò capito e non discuto, ma se se tratta de anda incontro a situazioni del negozio diventate inverosimili, bisogna che anche gli altri danno una ,mano, se voi tutti i santi venderdi giocate a vampiri, semo 2 o 3 in meno e visto che non credo che quelli de macerata sarebero in molti non contando che jesi e ancona potrebbero avere problemi spesso e volentieri a venire giu sempre de venderdi sera, potemo chiude definitivamente il discorso dei tornei de mega perchè tanto non se riuscira a trova un benamato accordo neanche tra giocatori, passo la palla allo scemo de turno .


sono pronto a scommettere che venerdì sera non verrà MAI nessuno di fuori, ke sia ancona, jesi o macerata; non venivano neanche d'inverno quando giocavamo la domenica! immagina adesso.
e poi che discorso è aiutare il negozio? il negozio fa i tornei e la gente che VUOLE va li a giocare! Non esistono accordi tra i giocatori, così sembra quasi costringere la gente a giocà pur de fa vede ke c'è qualkuno, e si perde completamente il discorso del divertimento. Se il negoziante vuole, fa i tornei, se la gente vuole, li va a fare. Se al torneo ci sono 4 gatti il commerciante sceglie se lasciare perdere o provare nuove formule per incentivare a giocare, se non le trova è perchè non vuole fare i tornei.
Poi non venì a parlà a me de da na mano, che probabilmente se non era x me, che me so sbattuto tutto l'inverno (sottolineo per nulla, visto il trattamento dei vertici del negozio che sembrava stavano li a farmi un favore), adesso a giocà da mega eravamo io, te, fabio e il pezzo di cartone con disegnato sopra yugi e kuriboh. Se non erro sto discorso lo feci anche qualche mese fa co Kill su MSN, e lo sa lui, come adesso lo potete sapere tutti, che mi ero altamente rotto le palle di certi comportamenti.

Modificato da Remio - 06 Maggio 2010 alle 14:39
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 16:48
Si , ma sbattuto anche io perchè se tu proponevi c'èro anche io che sostenevo l'iniziativa con giovà e stavo anche io a senti i suoi discorsi pirotecnici del c***o e a da na mano . Poi si tu facevi le locandine e facevi da judge, ma la cosa la semo tirata avanti solo noi. Potemo di . Semo tirato il discorso dall'estate e ce la semo fatta a fanne 1 poi sè interrotto per un periodo per riprendere. Però orami visto che i partecipanti se riducono a vista è inutile parlare per tornei "megacomics" perchè tanto non servirebbe a niente parlarne a loro ancora una volta, perchè giova non se la prende la briga de pubblicizza e de incentiva i tornei , figuramoce Maurizio che se era per lui manco le comprava le yu-gi-oh. Quindi è inutile star a continuare questa commedia e mettemoce na pietra sopra. Finito e basta.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 16:52
Lo utilizziamo come posto per testare e i tornei li facciamo in ancona e a macerata :)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 16:56
Postato originariamente da Il Folle

Lo utilizziamo come posto per testare e i tornei li facciamo in ancona e a macerata :)


Questo orami sera capito XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 13:22
Evviva, dopo recenti aggiornamenti sul nazio posso dire ke al 90%, grazie a un caloroso esame alle 9 di mattina di lunedì 14, x il secondo anno di fila, salterò i Nazio!!! EVVAIIII!!!! I'M A BANANAAAAAAAAAAA!!! I'M A BANANAAAAAAAAAAAAA!!!!

sto stabilendo un record! 2 anni di fila che gioco, 2 anni di fila che mi qualifico, 2 anni di fila che salto il nazio! spettacolare, diciamo un segno del destino. ste figurine mi odiano proprio ...

Modificato da Remio - 07 Maggio 2010 alle 13:25
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 13:27
MI DISPIACE REMIO
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 15:55
Ma ce la fai a non scrivere in maiuscolo?!
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 17:56
Sabato 8 maggio, ci sarà la quarta tappa del Cittadino Yu-gi-oh

Il torneo si svolge in 8 tappe più finale e in palio ci sara' uno splendido NOKIA 5530!

Alla finale accedono i migliori 8 in svizzera ed i vincitori di tappa.

Inoltre, vi porto a conoscenza di alcune novita' di Konami

Dal 12 al 13 Giugno si terranno a Bologna i Nazionali 2010. Speciale
evento ad invito riservato ai migliori giocatori italiani.
Nel corso del week-end si terranno numerosi altri eventi collaterali
tra cui il Dragon Duel, speciale side per i giocatori nati dal 1997 in
poi.
http://www.yugioh-card.com/it/events/nationals.html

Nel mese di Novembre, si terrà in Italia la seconda tappa dei
Campionati Yu-Gi-Oh!, un evento internazionale che sostituisce il
precedente SHONEN JUMP.
Questo evento, presente in passato solo negli USA, è ora uno speciale
torneo pensato per gli appassionati di YGO presenti in tutto il mondo!
http://www.yugioh-card.com/it/news/news19.html

Nelle prossime settimane provvederemo a fornirvi ulteriori dettagli su
questi importanti eventi.
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 19:11
NO! ormai gente come me e il folle ci sono affezionati XD anzi questo si potrebbe far rinoinare Tornei Marche XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 20:07
Postato originariamente da Deep Dragons

Vorrei aprire un topic Tornei Macerata, simile a questo. Lo frequentereste?


Non se pò apri un nuovo topic per tornei nelle marche. Se pò rienominare questo si ! Perchè sennò sarebbe flood ! Si parlerebbe qui e li, questo si chiama tornei ancona ma non per pubblicizzare i tornei di bucco XD ; ma perchè Ancona è il capoluogo regionale . Però se pò rienominare tranquillamente in tornei Marche, però sostansialmente non cambierebbe niente. Perchè tanto tutti posso parlare tranquillamente qui. ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 20:31
Chiamiamo questo "tornei marche".
Tanto qualsiasi nome abbia nessuno ti impedisce di postare quello che vuoi
Simò,ma è confermato che non fai i nazio? :(
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 21:37
Ah,ora sono disponibile anche su ebay:
http://cgi.ebay.it/SARKHAN-THE-MAD-SARKHAN-IL-FOLLE-ROE-FOIL-ITA-NEW_W0QQitemZ130388290397QQcategoryZ8666QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m263QQ_trkparmsZalgo%3DDLSL%252BPSSI%252BSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BUA%252BUCK%26otn%3D10%26po%3D%26ps%3D63%26clkid%3D8699767990706396577

Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 21:39
appena o scoperto l esistenza sono subito venuto a dirtelo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 21:40
E hai fatto bene XD
Torna in cima
gabriel90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 18
  Quota gabriel90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 13:45
raga cm va il test x i nazio?

sparo un pronostico folle 0-2 drop xdxd
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 13:47
i test per me vanno male nn gioco quasi mai , folle o-2 drop ci sta xDxD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 13:49
Al qualifier di Ancona stavo 0-2 con il mio antimeta,niente drop e 4-2 finale! Yesss XD
Comunque i test procedono benone,l'infernity sembra stare sopra al resto dei mazzi,poi vengono BW(che se la gioca con infernity)e saber(che a mio parere sta sopra solo a bw).Poi vabbè,il quickdraw e il mek(che da noi è stato un po' abbandonato)possono dire la loro,così come il mio gadget antimeta che fa sempre la sua bella figura.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 13:59
corallo oggi vieni ad ancona?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 15:00
Postato originariamente da Il Folle

Al qualifier di Ancona stavo 0-2 con il mio antimeta,niente drop e 4-2 finale! Yesss XD
Comunque i test procedono benone,l'infernity sembra stare sopra al resto dei mazzi,poi vengono BW(che se la gioca con infernity)e saber(che a mio parere sta sopra solo a bw).Poi vabbè,il quickdraw e il mek(che da noi è stato un po' abbandonato)possono dire la loro,così come il mio gadget antimeta che fa sempre la sua bella figura.


k mi dici del rescue synchro?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 15:03
Cioè del Syncro cat? XD
Boh,a me piace più solo flamvell,è più aggro.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 16:34
Postato originariamente da Remio

Evviva, dopo recenti aggiornamenti sul nazio posso dire ke al 90%, grazie a un caloroso esame alle 9 di mattina di lunedì 14, x il secondo anno di fila, salterò i Nazio!!! EVVAIIII!!!! I'M A BANANAAAAAAAAAAA!!! I'M A BANANAAAAAAAAAAAAA!!!!

sto stabilendo un record! 2 anni di fila che gioco, 2 anni di fila che mi qualifico, 2 anni di fila che salto il nazio! spettacolare, diciamo un segno del destino. ste figurine mi odiano proprio ...


Scusa Simo, non voglio intervenire nella tua vita privata, ci mancherebbe... Ma hai pensato un attimo se potevi organizzarti ugualmente? Nel senso, il primo giorno di torneo hai dalle 18.00 circa fino a dopo cena, se vuoi, per ripassare un po', e il secondo giorno ti regoli a seconda se passi o no... Che ne dici?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 20:43
Sinceramente sto ponderando una cosa strategica per venire almeno il primo giorno, xke viene su Al (penso anke con altri nn qualificati) e tornano la sera... quindi almeno un giorno ci sono sicuro. Cmq sto studiando un piano x cercare di far quadrare 2 esami ke mi combaciano se salto questo, però vado sotto rischio facendomi direttamente l'ultima chiamata, metti ke il destino vuole ke nn passo sono nella cacchina, ma vabbè sto studiando modi.
Cmq come andate a bologna? io se riesco a stare su 2 giorni quasi ke ponderavo il treno ... però vabbè vedo in settimana con corallo e soci ke decidono.
Cmq ci provo, le speranze non le ho ankora del tutto abbandonate.

Modificato da Remio - 08 Maggio 2010 alle 20:43
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 20:55
A bologna sisis, e ho svelato il ruling di darksoul, vedete nella sezione ruling, confermata da gigli !!
Torna in cima
gabriel90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 18
  Quota gabriel90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:27
gia state a prenota x bologna?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:31
Scusate l'OT,ma continuando la frase di Remio:

BANANA POWA! BANANA POWA!!!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2010 alle 22:56
SYD,pensaci tu a ressare sto topic!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:30
Ora il nuovo nome che f**ata XD sembra un topic più importante XD.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 13:03
oi ragazzi una cosa come si fa per bologna .. se prenotate l' albergo mi raccomando .. fateci sapere che ndiamo tt insieme .. tanto di ancona siamo solo io e cipolla .. :D
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 15:56
Postato originariamente da Fenice

Ora il nuovo nome che f**ata XD sembra un topic più importante XD.

Mods ed admin, ci "attacchereste" anche il topic Tonrei Macerata? A sto punto....    
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3233343536 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,281 secondi.