Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Qualifier Unicorn, Piacenza

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Qualifier Unicorn, Piacenza
    Postato: 10 Maggio 2010 alle 10:20
Ed ecco il terzo report dell'anno! Sì, lo so, vi ho deluso perché ho fatto pochi tornei, ma la voglia era questa e non di più! XD

1° turno - Rozza, SynchroCat
Incontro un nostro amico, memebro del team Arcana, che decide di concedermela perché già qualficato: thanks! ;)

1-0


2° turno - ???, Samurai
Estra eil suo mazzo tenuto con l'elastico e mi rifila un bel 2-0 perché in due partite vede TUTTO e di più! :D
Addirittura abbiamo iniziato per errore prima che il Judge lo dicesse e poi abbiamo dovuto rifare d'accapo... e anche in quella rifatta mi aveva otikappato! ^_^

1-1


3° turno - Barbato, SynchroCat
Giochiamo e vinco ma poi mi dice che me l'avrebbe lasciata lo stesso per farmi qualificare.

2-1


4° turno - ???, FlamvellCat
Ragazzino di 14 anni, minuto ma sculato. Non gioca benissimo, però mi regala una perla: Mind sul mio DUDE, attiva e gira BRAIN! XD
E il turno dopo avrebbe pure pescato Flamvell Magician!
Fortunatamente non ci arriva al turno dopo. :)

3-1


5° turno - Corradi, Quickdraw
È stata la partita più bella del torneo: perdo la prima e sono convinto di stare sotto un treno. Allora decido per la psiche e inizio a giocare come si deve, finché non lo tiro scemo a parole! XD
Resta il fatto che mi porto sull'1-1 e poi 2-1 dopo aver vinto ai botti (a cui lui mi ha portato, involontariamente, perché giocava molto molto lento).

4-1


6° turno - Minicozzi, Quickdraw
Ancora Minicozzi. L'altra volta ad Arcore l'ho beccato e ho perso. Esco fuori per vedere gli abbinamenti e vedo Angolano (altro ragazzo di Arcore) che mi lancia uno sguardo di rammarico mentre parla con lui mentre scrolla le spalle come a dire che non mi lascerà la partita vinta. Lì ho capito che dovevo giocare con Mini senza neppure guardare gli abbinamenti. No problem, proviamo.
Durante la prima partita si trova con in campo una Truppa gialla di Debris e un Drago Catena di Ferro, con Trapano rimosso dal gioco per il suo effetto. Passa e io faccio Cyber, fondo per Chimeratech, Dad, Miracolo: GG. Si lamenta dicendo che si trovava in controllo.
La seconda ci troviamo con lui in campo un Dandy e una M/T settata, io in campo un Dude. Avendo girato una Pescata il turno prima pelo due carte in più. Faccio Diva e tiro dentro un'altra diva, sincronizzo Brionac e scarto Malicious su Dandylion, rimuovo Malicious e faccio Stardust, evovo Sorcerer e facio Miracolo: GG.
Otikappato due volte prima di andare via mi fa "non ho mai preso così tanti danni neanche col TeleDAD!" XD

5-1


Quindi mi qualifico, e tutti felici e contenti, ci becchiamo al nazio! :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:05
yeahhhh!:D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:06
Complimenti per la qualificazione a me Mini ha arato al primo turno almeno qualcuno mi ha vendicato :)
il ragazzo che giocava Six ha vinto il regionale a Milano con quel mazzo :)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:21
Postato originariamente da Radamantis

Complimenti per la qualificazione a me Mini ha arato al primo turno almeno qualcuno mi ha vendicato :)
il ragazzo che giocava Six ha vinto il regionale a Milano con quel mazzo :)

No, non era Martinelli, era un altro! ;)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:23
Postato originariamente da kibou



Otikappato due volte prima di andare via mi fa "non ho mai preso così tanti danni neanche col TeleDAD!" XD




Bella Kibou, complimeti anche per la schiappata finale ci si vede al nazio. Sarei curioso di come giochi il mazzo , se hai tempo perchè non posti la tua lista. cia oe grazie
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:23
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Radamantis

Complimenti per la qualificazione a me Mini ha arato al primo turno almeno qualcuno mi ha vendicato :)
il ragazzo che giocava Six ha vinto il regionale a Milano con quel mazzo :)

No, non era Martinelli, era un altro! ;)

ora che ci penso mi avevano detto che ci stavano altri 2-3 Six...picchiano quelli :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:28
finchè si giocano mazzi lenti contro mazzi veloci il risultato è quello
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:43
Postato originariamente da Drazhar

finchè si giocano mazzi lenti contro mazzi veloci il risultato è quello

Il mio mazzo non è lento! XD
E comunque, qualsiasi mazzo se ti partono con Starlight, Torrenziale, Brain, Samurai, Maestro e Peschino si trova alle cozze! :D
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 11:57
io mo lo voglio provare il Six visto che mi devono arrivare le Mani..vediamo quanto ci sfigo :D
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 15:12
GG, ci becchiamo ai nazio ;)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 20:25
Oh,menomale XD
Ci vediamo ai nazio XD
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:59
complimenti ;)
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 08:09
Bella che c'è anche kibuccio :D
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 23:32
Postato originariamente da SubZero

Bella che c'è anche kibuccio :D

Avevi dubbi? XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.