Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Gira alla grande!

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Gira alla grande!
    Postato: 13 Maggio 2010 alle 00:17
Allora testato questo deck e funziona veramente molto bene..... provato al piccolo torneo di biella e ho vinto pesantemente con quasi tutti 2-0.... poi testato con amici vari e tipologie diverse e sembra girare senza non incartarsi mai (salvo mani + che cozze)...

mostri

2X animanera
2X fulhelmknight
3X Boggart
2X ragigura
1X gatto
2X Criceto gigante
3X faultroll
1X sangan
3X airbellum
1X pashuul
2X ryko

Magie

1X trunade
1X mind
1X mst
1X cold wave
1X brain
1X heavy
1X unoXuno

trappole

2X buchi sciabola
2X tornado di polvere
2X bth
3X gottoms emergency call
1X TT
1X mirror
1X call

Extra

3X gottoms
2X hiunley
2X urbellum
1X stardust
1X goyo
1X rosa nera
1X arcidemone rosso
1X brionac
1X catastor
1X androide
1X Wurm

La mia idea è questa quà... il mazzo è a posto gira quindi per questa versione non ho bisogno di fix!! ma vorrei sapere da voi commenti vari e spiegazioni sul deck, se è meglio giocare altre cose o no???
Voi che side fareste??? non contro mazzi meta ma contro cosa il mio deck è debole... come macro.....
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 00:26
bello come mazzo

non senti la mancanza di 2 o 3 emmersblade???
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 00:52
guarda gli emmersblade non ce li ho.... ma non sento la loro mancanza xchè li vedo molto lenti, piuttosto che settare un emmers che mi farà arrivare un altro saber, preferisco settare criceto/ryko per spaccare le carte all'oppo e il turno successivo calare il mondo, tanto con i boggart e i darksoul hai sempre di tutto in mano e lo puoi calare facilmente..... ancora meglio se i ryko macinano bene....
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 08:39
emmersblade serve troppo
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura

Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 09:12
di corsa il terzo buco sciabola...
I love coccinelle
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 09:35
con me hai fatto 2-0 mio 2-1 tuo, non rubiamo D:

visto che son costretto a dir qualcosa, oltre al fatto che sia benissimo che sono favorevole agli emmersblade, direi di metterci il 3° buco come suggeriscono anche qui sopra

ah e vedo tanto pesante:
2 dust+heavy+tifone+trunade+cold+2ryko( che alla fine liberano dietro pure loro)
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 09:39
poi se giochi 2 cricetoni dovresti giocare 3 ricko...
I love coccinelle
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 11:37
Postato originariamente da Phantom69

Allora testato questo deck e funziona veramente molto bene..... provato al piccolo torneo di biella e ho vinto pesantemente con quasi tutti 2-0.... poi testato con amici vari e tipologie diverse e sembra girare senza non incartarsi mai (salvo mani + che cozze)...

mostri

2X animanera
2X fulhelmknight +1
3X Boggart -1
2X ragigura
1X gatto
2X Criceto gigante
3X faultroll
1X sangan
3X airbellum
1X pashuul
2X ryko +1

Magie

1X trunade
1X mind
1X mst
1X cold wave -1
1X brain
1X heavy
1X unoXuno

trappole

2X buchi sciabola +1
2X tornado di polvere
2X bth
3X gottoms emergency call -1
1X TT
1X mirror
1X call

Extra

3X gottoms
2X hiunley
2X urbellum
1X stardust
1X goyo
1X rosa nera
1X arcidemone rosso
1X brionac
1X catastor
1X androide
1X Wurm

La mia idea è questa quà... il mazzo è a posto gira quindi per questa versione non ho bisogno di fix!! ma vorrei sapere da voi commenti vari e spiegazioni sul deck, se è meglio giocare altre cose o no???
Voi che side fareste??? non contro mazzi meta ma contro cosa il mio deck è debole... come macro.....

Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2010 alle 22:22
grazie a tutti ma vi chiedo avete provato il mazzo??
3 buchi non vanno bene xchè molte volte non hai l'X-saber sul terreno.... 2 criceti servono a richiamare ryko o eventualmente il darksoul 3 stelle bestia
Poi fidatevi adesso vedo meglio una trunade o la cold, piuttosto che tempesta... con tutte le starlight che girano!! + tifone e le dust che dopo averle attivate setti il call di gottoms!
Il boggart è immenso a tre sempre anche xchè è un bel 1900.....
Insisto nel dire che gli emmers sono stra-sopravalutati....

P.S. X New
Guarda che quello non era contemplato xchè era il deck montato sul momento è completamente rivoluzionato da quel giorno....

Modificato da Phantom69 - 13 Maggio 2010 alle 22:24
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2010 alle 07:17
beh completamente no, la base è quella

non dico che dust, cold ecc siano scarse, ma che giocando 8 carte che spaccano dietro, potrebbe capitarti spesso di averle in mano random senza poterle giocare...
capita quando giochi tempesta+tifone+dust, capita ancora dippiù giocandone altre
potresti dirmi "si attendo", ok ma non è che puoi attendere all'infinito, potrebbe chiuderti l'altro prima xD

e gli emmers dici che sono sopravvalutati solo xkè non li hai, barbone D:
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2010 alle 20:47
emmers gia solo per il fatto che si kiama sciabola xx ne sa a pacchi e va in combo cn tt il resto del mazzo, riko e criceti obesi no XD in piu aggiungici il suio effetto che ti permette di avere x saber dal deck..nn so che vuoi di più dalla vita. Poi che nn vuoi giocarli perkè costano e nn li hai è un aktro discorso
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura

Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 15:26
Postato originariamente da Micio

emmers gia solo per il fatto che si kiama sciabola xx ne sa a pacchi e va in combo cn tt il resto del mazzo, riko e criceti obesi no XD in piu aggiungici il suio effetto che ti permette di avere x saber dal deck..nn so che vuoi di più dalla vita. Poi che nn vuoi giocarli perkè costano e nn li hai è un aktro discorso

No la prima cosa che ho detto e che non li gioco xchè non ce li ho..... poi ho pensato di trovarli ma ho provato il mazzo con 3 emmers dentro proxati e non mi sono piaciuti x niente..... forse ripeto uno ci può stare ma non lo vedo particolarmente enorme.... avere carte che spaccano M/T con un solo darksoul in mano è GG secondo me..... ancora di + se hai gatto!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Maggio 2010 alle 14:03
Postato originariamente da Phantom69

mostri

2X animanera
2X fulhelmknight
3X Boggart
2X ragigura
1X gatto
2X Criceto gigante
3X faultroll
1X sangan
3X airbellum
1X pashuul
2X ryko

Magie

1X trunade
1X mind
1X mst
1X cold wave
1X brain
1X heavy
1X unoXuno

trappole

2X buchi sciabola +1
2X tornado di polvere -2
2X bth
3X gottoms emergency call
1X TT
1X mirror
1X call
+ SJ
Extra

3X gottoms
2X hiunley
2X urbellum
1X stardust
1X goyo
1X rosa nera
1X arcidemone rosso
1X brionac
1X catastor
1X androide
1X Wurm

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.