Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 3637383940 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 17 Maggio 2010 alle 14:42
Ecco perchè questo gioco sta sempre di più diventando la sagra del random
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 18:20
Folle ma che ti ha fatto di male il mek? XD è un "cugino" del tuo antimeta dovresti esserne fiero che i cari vecchi gadget spicchino su tutti XD

cmq per curiosità, ma come lo giocava sto mek chang?? ho letto il feature e gioca sarcofago, futura.. è particolare..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 19:01
Eh,appunto perchè giocava sarcofago nel gadget io lo aborro XD
E futura servirebbe a foolishare i mek forza,ad accellerare la combo insomma...Bah...
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 19:57
da quanto si puo intendere dal report a me sempra Randomissimo il mek ...
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 20:41
X Cheng di sicuro non è la prima top ke fa ad uno shonen e non è uno degli ultimi arrivati. Il deck non lo avete ankora visto nessuno e non sapete come funziona. Non è detto ke perke varia la strategia e non gioca una versione considerata (erratamente) standard (come fate voi tutti), sia random, anzi forse può essere un nuovo punto di forza per la "crescita" del deck, troppo standardizzato. E se ci vinci, non cominciamo con le solite cose alla Follenti con l'abilità del mischiare, di sicuro non sei il primo degli sc*loni, ma sai alternare bene il tutto. Sinceramente trovo molta meno abilita a scartare la mano e evocare mostri a casaccio senza sapere ne come ne perchè, che giocare versioni alternative di Gadget. Siete ottusi -.- scusate il termine, ma è l'unica cosa ke mi viene in mente.

Modificato da Remio - 17 Maggio 2010 alle 20:42
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 20:56
nn per ripetere le stesse cose ma voi come vi organizzate per i nazio?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:10
Postato originariamente da Remio

X Cheng di sicuro non è la prima top ke fa ad uno shonen e non è uno degli ultimi arrivati. Il deck non lo avete ankora visto nessuno e non sapete come funziona. Non è detto ke perke varia la strategia e non gioca una versione considerata (erratamente) standard (come fate voi tutti), sia random, anzi forse può essere un nuovo punto di forza per la "crescita" del deck, troppo standardizzato. E se ci vinci, non cominciamo con le solite cose alla Follenti con l'abilità del mischiare, di sicuro non sei il primo degli sc*loni, ma sai alternare bene il tutto. Sinceramente trovo molta meno abilita a scartare la mano e evocare mostri a casaccio senza sapere ne come ne perchè, che giocare versioni alternative di Gadget. Siete ottusi -.- scusate il termine, ma è l'unica cosa ke mi viene in mente.

Poi magari dopo 2-3 test quando cominci a capire l'inutilità di sarcofago famo il lancio del mazzo XD
Io sono per le built stabili,quella carta lì non mi piace.Tuttavia,se ha vinto,sono costretto a riconoscergli il merito.E poi non ho ancora visto il mazzo completo,magari un senso ce l'avrà pure.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:14
Ce l'avrà sicuramente. Cmq come ogni deck che vince lo shonen lo provo, non per giocarlo o fare il netdeckker, ma per capire come funziona con quella strategia, che avendo vinto lo shonen c'è piu possibilità di giocarci contro al nazio e in giro che contro una versione standard. Tanto funziona così. Detto questo io continuo a convincermi sempre più a gicoare i miei cari gladiatori al nazio XD anke se tutto di oggi ho provato la mia super versione extra TECH di Blackwing XD liquid e fenice ne sanno qualcosa della mia potente combo con Ultimate Offering in tedesco, Vortice e il mitico 5° piccione: Ghibli the Searing Wind. No comment XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:16
ultima offerta l avevo gia provata pero te girava na volta su 5 XD allora come ci si organizza
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:18
vavè ma io ho montato for fun for the win XD

per l'organizzazione lascio tutto nelle mani del Corallo e de Kill, quando sono pronti al 100% sarò con loro XD faccio la sanguisuga ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:18
Mandato pm con la mia idea di bw XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:18
ok ma ci fate sapere tipo?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:31
Postato originariamente da vinci

ok ma ci fate sapere tipo?

riferirò al corallo ke sti giorni nn ha internet per problemi di connessione e ti farò sapere.

p.s. i miei piccioni vengono giu a caterve XD ghibli for president (lo ho messo xke nn ho breeze e me so trovato a giocà la carta piu tech della storia XD)
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:32
grazie
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:34
Ditemi che albergo avete scelto che vi seguo.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:41
Postato originariamente da Il Folle

Ditemi che albergo avete scelto che vi seguo.

teoricamente dovevano sentirsi entro sta sera corallo e manuè per la scelta definitiva. notizie precise ve le darò domani !
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:47
Grazie simo :)
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:49
di che ci saremmo anche io e moskoni grazie
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:57
io lo dico, poi non so se loro hanno organizzato solo x noi civitanovesi visto che teoricamente di base era così, poi nn so se voi avete mai detto niente a loro sull'albergo dei nazio. non garantisco nulla, in caso contattatevi con fenice o Killvearn per PM e parlatene, io non voglio responsabilità ne niente, faccio da porta voce e basta!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 21:57
Io faccio da portavoce del portavoce XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:00
ho capito ma voi lo sapevate noi e da tanto ke kiedavamo e nn ci rispondavate
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:02
io nn so niente di nulla, nn sto organizzando un bel niente, se non davano risposta un motivo c'era oppure lo avete fatto fievolmente, lasciando perdere i messaggi nelle pagine del topic. Esistono i MP per le cose importanti e urgenti, non uno stupido topic di spam.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:04
OK pero si possono anke notare i messaggi in sostanza no nn guardarli per niente scusa
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:07
io per dire me ne sono accorto solo sta sera ke kiedevi, se lo hai fatto altre volte nn ci ho fatto caso, purtroppo le pagine tra lo spam continuo corrono veloci e nn stiamo tutto il giorno sul forum, non so te se hai una vita sociale ma io si. per dire le cose importanti, e farlo notare, sopratutto x mettersi d'accordo x una cosa di un certo rilievo, ci sono i MESSAGGI PRIVATI. usate quelli, oltrechè il cervello, la prossima volta ;)
cmq riferirò la vostra situazione domattina ai miei 'superiori' che stanno organizzando ^^
Bellaaaaaa

Modificato da Remio - 17 Maggio 2010 alle 22:08
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:07
Di FLOOD Simo,di FLOOD! XD
Lo spam è questo:
"Venite anche voi al ristorante-pizzeria Ugo e Uga,troverete le migliori specialità della cucina marchigiana:lasagne,salciccia e molto altro ancora!Cosa aspettate,venite subito in via Falconara 8,Civitanova Marche.Numero di telefono 0733771206.Cosa aspettate,venite subito!"

Capito?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:09
Postato originariamente da Il Folle

Di FLOOD Simo,di FLOOD! XD
Lo spam è questo:
"Venite anche voi al ristorante-pizzeria Ugo e Uga,troverete le migliori specialità della cucina marchigiana:lasagne,salciccia e molto altro ancora!Cosa aspettate,venite subito in via Falconara 8,Civitanova Marche.Numero di telefono 0733771206.Cosa aspettate,venite subito!"

Capito?

vabbè noi che linkiamo pagine e pagine del tubo o roba stupida varia è cmq spam, che poi scriviamo c***ate e floddiamo ok, la so la differenza, spam ha molteplici significati e rende mejo in un contesto generalizzato.
cmq ho un nome trp figo x il mazzo ke abbiamo costruito piano piano tramite MP, te lo mando sempre x MP XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:10
Vabbene
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:12
svuota i piemme brutto gay ! XD

Modificato da Remio - 17 Maggio 2010 alle 22:12
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:13
quarda sinceramente che tu abbia una vita sociale o no nn mi importa xD cmq tu chiedi male che va se corallo viene sabato in fumetteria vediamo la te folle vieni?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Maggio 2010 alle 22:14
Sei omofobico per caso?Credevo ti piacessero queste "cose"
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3637383940 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.