Infernity Base |
Rispondi |
Autore | |
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: Infernity Base Postato: 18 Maggio 2010 alle 11:25 |
Per il momento lo stò provando senza barriere anche perchè la possibilità che le trovo è minima...cmq gradirei fix da chi la provato e testato:
3x Arcidemone 3x Necromante 3x Coleottero 3x Grepher 2x Miraggio 1x Vendicatore 1x Untore 3x Propulsore 2x Book of Moon 2x Distruggi-Mano 1x Distruggi Carte 1x RotA 1x OneForOne 1x Foolish 1x Allure 1x Tempesta 1x MST 1x Trunade 3x Dust Tornado 2x Inferno 2x Raigeki Break 1x TT 1x Solemn 1x Mirror Ho già provato Gorz e sinceramente molto spesso mi era morta in mano ed ho deciso di tirarlo via... |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2010 alle 11:26 |
ti do un consiglio senza barrier sto mazo nn gira.. :D
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2010 alle 11:31 |
per il momento dai test non sembra andare male...ovvio che con le barrier sarebbe meglio ma non penso di trovare (prestate) più di due...quindi devo provarlo fino alla morte senza le barrier o al massimo con due ma non saprei cosa togliere...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |