Infinity Perfection |
Rispondi |
Autore | |||
TheAlchemisT
Kuriboh Iscritto dal : 01 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi
Topic: Infinity Perfection Postato: 26 Maggio 2010 alle 14:51 |
||
Monsters:
3x Herald of Perfection 3x Manju of the Ten Thousand Hands 2x Senju of the Thousand Hands 3x Nova Summoner 3x Tethys the Goddess of Light 3x Soul of Purity and Light 3x Herald of Orange Light 2x Herald of Green Light 2x Herald of Purple Light 2x Arcana Force 0 – The Fool 2x Dimensional Alchemist 2x Honest 2x Skelengel 1x Marshmallon 1x Archlord Kristya Spells: 3x Dawn of the Herald 1x Mystical Space Typhoon 1x Pot of Avarice Traps: 2x Royal Decree 1x Solemn Judgment Side Deck: 3x Consecrated Light 2x Ryko, Lightsworn Hunter 2x Cyber Dragon 1x Giant Trunade 3x Seven Tools of the Bandit 2x Magnetic Mosquito 2x Swallow Flip Extra Deck: 1x Magical Android 1x Ally of Justice Catastor 1x Goyo Guardian 1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1x Black Rose Dragon 1x Ancient Fairy Dragon 1x Ancient Sacred Wyvern 1x X-Saber Urbellum 1x Light End Dragon 1x Red Dragon Archfiend 1x Colossal Fighter 1x Stardust Dragon 1x Mist Wurm 2x Chimeratech Fortress Dragon fix! |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 15:21 | ||
cioè, fammi capire, hai tolto il brain e la luce e hai aggiunto un folle e un marsh a quello del championship?
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 15:29 | ||
E perchè giocare 2 arcana e 1 marshmallow?
Piccolo OT:Comunque,non ho mai capito perchè la parola "fool",che significa "sciocco" sia stata tradotta con folle,che in inglese al massimo si direbbe Mad |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 15:39 | ||
arcana in combo con il nova è sgravo, sopratutto in questo meta.
lo hanno chiamato folle perchè le carte italiane dei tarocchi si chiama folle (o il matto ho trovato in alcuni siti) |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 16:00 | ||
xke infernity???
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 16:14 | ||
don ce scritto infinity |
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 16:24 | ||
FAIL! cmq non vedo il senso di copiare un mazzo e riportarlo tale quale cambiando si e no 3 carte .-. |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 16:28 | ||
non proprio...il suo l'ho provato e gira benissimo...ma ho sostituito la tempest con un mst perchè non mi piaceva....brain l'ho tolto per lasciare un posto in + per un fata che è un marsh ,ho portato a 2 i fool,togliendo la mono luce e aggiungendo il 3 nova summoner al posto del shining angel....poi ho modificato pesantemente la side.
Poi ho tenuto : 3manju 2senju che sono perfetti,le 3 Tethys e i 2 shinng angel che sono immensi in combo con tethys. Rende meglio di quello dello shonen...non mi sentivo di toccarlo di piu di così visto che era gia sgravo di suo. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 18:45 | ||
se proprio non ti piace la tempesta metti trunade, no tifone .-.
brain è must, ci cali le tetys, sincronizzi con gli araldi arancioni, usi per il rituale! scherzi?? poi 1-2 fool 1-0 marsh 1-2 skelengel... sono modifiche quasi irrilevanti ai fini della combo e della stabilità del mazzo, l'unica che veramente mi piace (personalmente) è il doppio skelengel, perchè effettivamente pescare aiuta... ma ribadisco che sono modifiche di gradimento che non influiscono sulla solidità/esplosività del mazzo. la side modificata pesantemente? a me sembra 70% IDENTICA alla sua, e aggiungerei peggiorata, perchè i book erano una delle poche cose che di side mi piacevano! O.o |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 20:48 | ||
tifone lo trovo migliore rapido e incatenabile.
Brain è una magia in più, provandolo sono state più le vote che mi ha bloccato la thetys che quelle che l'ha fatta entrare. A me non sembrano tanto irrelevanti le modifiche che ho fatto. Passare da un fool a 2 + 1 marsh serve ad avere mostri che ti restano la più di un turno per poi calare thetys e chiudere il turno dopo. E ho colmato l'assenza di brain appunto con loro...e se lo avete provato si sente la differenza con 34 mostri. per quanto riguarda la side : 3x Consecrated Light 2x Ryko, Lightsworn Hunter 2x Cyber Dragon 1x Giant Trunade 3x Seven Tools of the Bandit 2x Magnetic Mosquito 2x Swallow Flip 1x Consecrated Light 3x Ryko, Lightsworn Hunter 2x Cyber Dragon 1x Mystical Space Typhoon 1x Torrential Tribute 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 2x Book of Moon 2x Swallow Flip se ti sembrano uguali mettiti gli occhiali perchè per quanto mi riguarda sono assai diversi :| Comunque io ho postato il mio deck perchè sia FIXATO non CRITICATO a caso... ho spiegato le ragioni per cui ho scelto certe carte rispetto ad altre, non nego sia sulla base dello shonen ma non è uguale! io penso di averlo reso migliore...quindi non serve che criticate ma che fixate per renderlo(contento prof. di italiano drazhar ?---->)maggiormente migliore grazie Modificato da TheAlchemisT - 27 Maggio 2010 alle 15:25 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 21:24 | ||
dopo di questa posso beatamente lasciarti nelle tue convinzioni... il mazzo è fortissimo! vincici il nazionale! ciao Modificato da Drazhar - 26 Maggio 2010 alle 21:25 |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 21:58 | ||
Sì,perchè è più meglio!
Mi ricorda un certo Fenice del forum |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 22:05 | ||
|
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 22:08 | ||
|
|||
I love coccinelle
|
|||
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2010 alle 22:52 | ||
se vabbe, faccio un discorso per motivare le mie scelte...scrivo un ''di più migliore'' e viaaa di +1 easy easy a partire da un mod tra l'altro..ottimo.
Modificato da TheAlchemisT - 26 Maggio 2010 alle 23:21 |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 02:37 | ||
:O !!ONE!ONE!!ELEVEN!!!ONE! |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 14:10 | ||
guarda che non è difficile ^^"
"quindi, non serve che critichiate, ma che "fixate" per renderlo ancora migliore, grazie." Ma, apparte l'appurata scorrettezza dell'uso della lingua italiana, il mio primo commento voleva essere una critica costruttiva! (comprendes?) quando chiedi "fix" sai almeno cosa vuol dire? fix in inglese significa aggiustare. l'inglesismo ormai diffuso può anche passare, ma non chiedere di aggiustare il mazzo e poi ogni sacrosanta volta dire: - no l'ho gia provato e va bene cosi! - no questa versione va bene! - no fidati è meglio quello che ho messo io! personalmente lo trovo senza senso! se il VOSTRO MAZZO vi piace, lo avete provato, e ci vincete, santo cielo giocatelo e non chiedete "fix" per poi non accettarli! peraltro la tua lista è veramente quasi identica a quella dello shonen, lo hai gia modificato di tuo e chiedi ancora fix??? cosa speri che diciamo?? e tornando alle side... tranquillo ora mi metto gli occhiali e paragono le due liste: 3x Consecrated Light ------ le gioca pure lui 2x Ryko, Lightsworn Hunter---- li gioca pure lui 2x Cyber Dragon ---- li gioca pure lui 1x Giant Trunade ---- lui gica di main quello che tu giochi di side :) 3x Seven Tools of the Bandit 2x Magnetic Mosquito 2x Swallow Flip ---- li gioca pure lui ooooh.... quindi fammi capire... cambiano 5-6 carte da uno all'altro? e cosa sono le differenze? - 3 sette attrezzi del bandito e 2 Magnetic Mosquito cavoli sei proprio un genio innovativo! hai preso la sua side e ci hai sbatutto dentro 5 carte inutili! :) ovviamente inutili SECONDO ME (sempre che tu possa spiegarmi perchè hai messo i mosquito e non i sistem down) Modificato da Drazhar - 27 Maggio 2010 alle 14:12 |
|||
|
|||
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 15:40 | ||
Allora FINORA nessuno mi ha fixato il deck, se l'ho postato vuol dire che può essere ancora modificato... quindi è inutile che dici : ''- no l'ho gia provato e va bene cosi! - no questa versione va bene! - no fidati è meglio quello che ho messo io! personalmente lo trovo senza senso! se il VOSTRO MAZZO vi piace, lo avete provato, e ci vincete, santo cielo giocatelo e non chiedete "fix" per poi non accettarli!'' perchè io ho solo detto che ho provato quello di LaParre e gira bene. L'ho modificato e secondo me gira meglio. TU non hai fixato niente hai solo scritto che ''sei matto a togliere brain,hai tolto i book dal side che erano l'unica cosa bella bla bla bla...'' di conseguenza è inutile la tua frase : ''personalmente lo trovo senza senso! se il VOSTRO MAZZO vi piace, lo avete provato, e ci vincete, santo cielo giocatelo e non chiedete "fix" per poi non accettarli!'' poi per quanto riguarda il side, non ho parole perchè se secondo te giocare un side uguale vuol dire giocare le carte con nomi uguali ti do ragione ma : da 1 a 3 holy light da 3 a 2 ryko poi -1 Mystical Space Typhoon -1 Torrential Tribute -2 Bottomless Trap Hole -1 Mirror Force -2 Book of Moon + 1 Giant Trunade +3 Seven Tools of the Bandit +2 Magnetic Mosquito ho tenuto solo 2 swallow flip e i 2 cyd le magnetic moscquito perchè sono light che posso usare per le soul o prenderle di alchemist e posso sfruttarle anche per la giara. i seven tools vs carri di GB,ire divine e verso eventuali deck con le Bribe... Modificato da TheAlchemisT - 27 Maggio 2010 alle 15:43 |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 17:39 | ||
nessuno ha fixato il mazzo perchè non c'è molto da fixare.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |