Sei samurai |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: Sei samurai Postato: 28 Maggio 2010 alle 17:22 |
Non x forza
P.S. Bravo mi ascolti!! |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2010 alle 17:23 |
si per forza ... sennò nn posso scombare con i master
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2010 alle 17:24 |
Dai te spero le sai giocare bene...alla fine x 3 carte....
|
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2010 alle 17:24 |
quelle tre carte sono importanti per il deck però...
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2010 alle 17:25 |
Ma prima provale poi dimmi...e qlc solo x dire che con le oppression metti a 90 diversi mazzi..
Modificato da Mitz95 - 28 Maggio 2010 alle 17:25 |
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2010 alle 19:37 |
ho postato una lista qualche giorno fa, come te non ho inserito gli shogun a mio parere pesanti e ho optato per una versione control/antimeta con le oppression che a detta di molti cozzano con i gran master. Lo sto testando da circa due settimane e devo dire che le oppression sono una scelta azzeccata, creano più disagio alloppo che a me e ho deciso di lasciarle dopo giorni di test.
in caso decidessi di giocare gli shogun però le toglierei ma al momento non so che dirti perchè non ho mai provato a giocarli in questo meta |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |