report torneino a muzzo |
Rispondi |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: report torneino a muzzo Postato: 29 Maggio 2010 alle 21:03 |
Ecco che nn ho niente da fare (tanto per cambiare xD) e quindi posto il report del torno di oggi ...
Arrivo alle 14.00 con Mitz95, e quando arriviamo ce ne dicono quattro sulle nostre spammate sul foro Si inizia alle 14.30 e porto flamwell (con 1 spia XD) ... Turno 1 vs Nicola (mek gadget) - la prima pesco muffa e mi ara - mi salvo grazie ad un immenso sorcio e riesco a ribaltare con reklinding ... - parto troppo bene : cane, 2 reklinding, solenne, dust e book. vinco 1-0 Turno 2 vs Chaosnemesis (darkdebris control) - sto dominando pesantemente ma nn ricordo come riesce a girarla ( mi ricordo solo caius - vince con brain che mi da il colpo di grazia 1-1 Turno 3 vs TempestSam (gb-eatos(kevin's list)) - è troppo bravo e stavince ... complimenti 1-2 Turno 4 vs Elesnaur (az) - il suo mazzo non ingrana in tutte e 3 le partite e vinco ... (2-1) 2-2 Turno 5 vs Dragon_Ale (sparo un nome: dark simorgh turbo ????) - vinco perchè si pianta con una mano iniziale legnosissima ... - il suo deck gira e l'uccellaccio mi mette in difficoltà ... - nn ricordo come ma vinco complimenti per il deck comunque 3-2 Purtroppo nn entro in top 4 in cui erano presenti : - Toni (x-saber) - TempestSam (gb) - Chaosnemesis (darkdebris control) - Amico di chaosnemesis (crush) Alla prossima !!!!!!!!! Mitz95 : Metto qua il mio reporto di questo torneo.. 1 Turno: VS Dragon_Ale ( Fortune Simorgh) - La prima la vinco xke pesca legno - La seconda vince con Dark Simorgh e essensa anti magia in campo - La terza la vinco per un suo errore: io flippo hamster e lui mi fa oppression..il turno dopo a 3 simorgh in mano ma nn puo evocarli e perde ç_ç 1-0 2 Turno: Vs Elia ( mio fratellino, porta Mek) - La la vince con 2 fortezze di seconda turno e io mano LEGNO - La seconda la vinco grazie ad un immensio Colossale - La terza non mi ricordo come ma vinco sculando 2-0 3 Turno Vs ChaosNemesis ( Debris) - La prima vince xke pesco fuffa - La seconda la vinco inculando il suo untore con Corvo e vinco - La terza la gioco malissimo ma pescando 2 riaaccnedere con pot vinco 3-0 4 Turno: Vs TempestSam ( Eatos GB) - La prima la perdo xke la gioco male.. - Nella seconda pesco fuffa e non mi ale la side 3-1 5 Turno: VS Don( Infernity) - La prima la vinco xke lui pesca fuffa - La seconda mi fa la combo in pochi turni e perdo - Come la seconda 3-2 Siamo in 3-4 ad aver fatto 3-2 e uno passa in top spero di passare ma invece passa ChaosNemesis Pro: Il mazzo giro Sc*lo molto Contro: È il terzo torneo di fila dove vicno le prime 3 partite e perdo le ultime 2 ç_ç A non entro in top Modificato da gladiatore94 - 30 Maggio 2010 alle 11:38 |
|
I love coccinelle
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 23:09 |
chi ha vinto alla fine jean?
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 23:15 |
sam e toni erano in finale ma nn ho visto tutto il match... cmq penso abbia vinto toni ...
|
|
I love coccinelle
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 23:15 |
tony lo sc*lone xd!!! cmq il mio era un Fortune-Simorgh PS: ma kevin te la sei presa x i doom kaliber??? io nn sapevo che li volessi csi tanto, steven me li ha proposti e mi piacevano... sorry... |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 23:16 |
e te kevin che risultato superlativo hai ottenuto con l'ojama ? (prima d'aver droppato)
|
|
I love coccinelle
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2010 alle 23:22 |
1-2 fail!
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2010 alle 11:07 |
Metto qua il mio reporto di questo torneo..
1 Turno: VS Dragon_Ale ( Fortune Simorgh) - La prima la vinco xke pesca legno - La seconda vince con Dark Simorgh e essensa anti magia in campo - La terza la vinco per un suo errore: io flippo hamster e lui mi fa oppression..il turno dopo a 3 simorgh in mano ma nn puo evocarli e perde ç_ç 1-0 2 Turno: Vs Elia ( mio fratellino, porta Mek) - La la vince con 2 fortezze di seconda turno e io mano LEGNO - La seconda la vinco grazie ad un immensio Colossale - La terza non mi ricordo come ma vinco sculando 2-0 3 Turno Vs ChaosNemesis ( Debris) - La prima vince xke pesco fuffa - La seconda la vinco inculando il suo untore con Corvo e vinco - La terza la gioco malissimo ma pescando 2 riaaccnedere con pot vinco 3-0 4 Turno: Vs TempestSam ( Eatos GB) - La prima la perdo xke la gioco male.. - Nella seconda pesco fuffa e non mi ale la side 3-1 5 Turno: VS Don( Infernity) - La prima la vinco xke lui pesca fuffa - La seconda mi fa la combo in pochi turni e perdo - Come la seconda 3-2 Siamo in 3-4 ad aver fatto 3-2 e uno passa in top spero di passare ma invece passa ChaosNemesis Pro: Il mazzo giro Sc*lo molto Contro: È il terzo torneo di fila dove vicno le prime 3 partite e perdo le ultime 2 ç_ç A non entro in top Modificato da Mitz95 - 30 Maggio 2010 alle 11:09 |
|
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2010 alle 11:10 |
andrà meglio la prossima volta...
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2010 alle 11:11 |
Beh spero anche io...asd
P.S. Sai che mi sono accorto poco fa che ieri avevo la spia da prestarti,,era nel classatore delle brillanti xD Modificato da Mitz95 - 30 Maggio 2010 alle 11:12 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |