happy toon gay fairy |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: happy toon gay fairy Postato: 02 Giugno 2010 alle 12:39 |
|||
dammi le kristia e ti faccio 15-0 ai nazio
maddai com'è possibile che succhia da LL o.O con l'araldo basta negarti: 2 ryko 2 celestia 2 jd ed eventualmente 2 onesti son 6 carte da negare e gioca con almeno 4 in mano fata parlo di questa versione, non la muffa SJ
sarebbero? xD |
||||
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 12:51 | |||
gli araldi della perfezione
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
TheAlchemisT
Kuriboh Iscritto dal : 01 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 12:52 | |||
siccome non ho abbastanza cul0 da fare toon table-toon table-toon table-toon alligator...ma di solito o pescavo 2 toon table o 1 e l'alligator..(che non era il massimo -.-'') ho messo 1 Tracherous Trap Hole (che serve per tirare giù ciccioni eventuali tipo colossal) 1 Dawn of the Herald (alternativa all'Arte e cmq un +1 con i manju/bird dopo che hai evocato l'herald)e 1 Pot...La Side l'ho fatta in mezz'ora perchè ho avuto tempo solo per testare il main prima di domenica...quindi non la posto neanche :)
poi vabbe domenica ho sf**ato perchè ho beccato ai primi 2 turni gli unici 2 deck su 30 che mi aprivano XD in compenso ho battuto infernity,frog monarch e light. ps. adesso drazhar mi ucciderà XD Modificato da TheAlchemisT - 02 Giugno 2010 alle 13:05 |
||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 13:11 | |||
Guarda che il light e il mu peggiore che potresti avere se pesca jd hai straperso se ti cala jd mica e un pollo che fa l'effetto , prima attacca araldo poi ti spolvera il terreno.. e poi appunto come hai detto tu , devi negare tutto non ci sono carte che puoi evitare di negare. 3 ryko 2 celestia 2 jd 2 onesti e poi i brain e cozze varie untore e se va in end neghi o lo fai macinare tranquillamente? idem per gb ti fa hera e te lo attacca oppure ti fa carro... io l'ho testato contro x-saber ed idem , e ti fa piu roba fastidiosa di quanta ne puoi negare. poi il mono toon alligator tante volte sono un palo se li peschi insieme al libro. non mi convince^^ Modificato da ApeMaio - 02 Giugno 2010 alle 13:14 |
||||
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 13:20 | |||
quoto tutto, il gb è l'anti-herald, con i carri..anche se con saber basta non fargli fare il gottoms e tenere sotto controllo la situazione visto che comunque i saber hole non si possono attivare con l'evocazione dell'herald perchè è una carta che la genera. vedo che anche te non ti trovi bene con i toon XD. Se peschi table table o table alligator e non hai hand destruction puoi concederla :| |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:04 | |||
JD l'ho messo giusto due volte, uno per prendermi Solenne e l'altro per hittare l'araldo... non uso certo l'effetto con quel bestione a terra O.o Modificato da kaworu - 02 Giugno 2010 alle 14:04 |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:14 | |||
si ma lì è sf**a pescar 2 carte su 4 già in mano di primo turno 1 dawn l'ho messo pure io la pot xkè? non ti incasina con salvage e industry?
a parte che il jd deve averlo in mano...perchè se lo macina ovviamente gli nego qualsiasi cosa possa fare x riprenderselo, quindi sta lì macinato lo stesso discorso vale per celestia e comp inoltre il jd è special, se parto con araldo+kristia le special può far che tenersele in mano tranquillo x il gb c'è discorso simile sulle special, ma non ci ho mai giocato contro e posso solo immaginare che quei carri rompano abbastanza |
||||
|
||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:30 | |||
nono aspe mica puoi fare araldo su calo jd , nn e effetto continuo?
e come cyber drago no? edit : non avevo letto bene e vabbe araldo + krytia e pi facile ke io parto doppio jd x me nada non ce la fa a negare tutto , da come parli hai fate infinite in mano , io giocandolo mi rendo conto ke una volta finita la mano e finita la partita XD Modificato da ApeMaio - 02 Giugno 2010 alle 14:37 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:37 | |||
no ma sta dicendo che se assieme all'araldo cala kristia al primo turno è GG qualsiasi cosa abbia l'oppo!
e in effetti è vero, non puo piu sincronizzare, non puo piu usare effetti... sta li a guardarti mentre si rifa la mano con salvage e dark industry e poi comincia a picchiare con kristya ^^ calarla al primo turno è matematico se parte la combo... perchè con l'arte usi 2 happy lover e 2 cluodian smoke ball! sono 4 fate giuste per krystia :) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:47 | |||
ok ma se ti manca la dak industry anke questa partenza nn e un gran che,
metti ke hai scombato in questo modo potresti non avere una fata o al massimo averne 2 , l'oppo ha 3 spell forti e stai a top metti ti copre krysta o ti fa un brain stai per aria, bho non so , poi se non parti sono cozze atomiche se non ti fa risolvere l'arte hai perso xke araldo non lo cali + se peschi invece il mostro toon sono cozzissime , gli han destroy a ke servono? se rpendi le fate e poi le scarti? come neghi? |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:56 | |||
ohbhe raga la struttura è quella dell'ftk e il suo bel torneo jappo lo ha vinto ^^
poi chiaro che (come sempre) la fortuna/sfortuna fanno il 90% del lavoro :) come io posso avere fortuna e avere araldo kristia e magari un'industria, tu puoi avere fortuna e avere settordici spacchini adatti :) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 15:05 | |||
appunto. cmq newmark la pot l'ho messa perchè cmq posso rimettere nel deck anche i vari normal per riusare l'arte o cmq a gioco avanzato rimettere parecchi mostri per evocare kristya...anche se cozza con le factory e i salvage, non mi ha mai dato problemi :) |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 15:10 | |||
.-. perchè mai? |
||||
|
||||
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 16:14 | |||
ahah così di solito sei contro i miei fix :)
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:06 | |||
Io è per quello che sto aspettando le liste francesi.
Voglio vedere se ha vinto la versione con build stile ftk o quella "classica". |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:09 | |||
Come ftkappa questo mazzo?
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:14 | |||
Non è che ftkappa.
Ma la build è molto simile al circolo di carte di un ftk, che ti portano ad avere la combo in mano di primo turno. Poi il resto vien da sé. |
||||
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:15 | |||
kristia e araldo = gg
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:20 | |||
ma non è vero! x'D sono contro: -A: fixxxx!!! -B: prova questo. -A: no mi gira cosi! -C: secondo me potrebbe essere meglio... -A: no mi gira così! -A: fixxx!! -B: .-. secondo me ha poco senso ^^" |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:25 | |||
Insomma,questa è la built che punta ad avere subito l'araldo e la krystia in campo sfoltendo il mazzo
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:35 | |||
no kristya no party
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 20:07 | |||
nn posso negar l'evocazione... ma se ho kristia in campo non lo evoca proprio xD e visto che x ora il 100% delle partite giocate ho fatto araldo di primo turno, e un buon 40% ci ho pure calato kristia non mi sembra così tragica non mi sembra che di primo turno un ll abbia il 100% di possibilità di calar JD e il 40% di calarne 2 sarà c*lo, quel che volete... potrebbe essere anche che stia sopravvalutando un mazzo che non è poi così sgravo ma per ora a me ha sempre girato
brain glielo nego o.O quali sono queste spell forti che potrebbe aver l'oppo? o che è un gadget che riesce a partire di smashing+smashing+smashing o non fa molto... book a seconda della situazione posso pensar se negare o meno cose tipo tempesta, tifone, ritorno totale, cold wave ecc... mi risultano totalmente inutili da negare e considera che ho 6 carte da +1( e questi +1 diventano 2 fate in mano da scartar con araldo). tu quindi peschi 1 carta a turno, io ci scombo con +2 fate ogni 2/3 pescate...e le restanti pescate non è che faccio muffa, posso pescare fata singola, distruggi mano x giocarla e pescar altre fate ecc...qualcosa x negare in mano l'ho sempre |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 21:51 | |||
confermo quanto ho detto sopra...
5 partite contro draz: 2 vinte calando di 1° turno herald+kristia 1 vinta calando di 2° turno herald+kristia 1 vinta controllando solo di herald calato di 1° turno 1 persa xkè non avevo modo di prender il rituale, e lui ha azzardato un po troppo ps: ora si lamenterà che avevo mani sgrave e blabla |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:00 | |||
ma marco il mazzo l'ho proposto io a te XD figurati se mi lamento delle mani fighe ^^
in torneo sarebbero stati 2 match vinti... di cui un solo game perso perchè hai sf**ato :O quello che ti consiglio di fare è fare test hand drawing e vedere quante volte lo cali di primo su 100... cosi puoi tirare una percentuale seria di chiusure al primo turno! io ho fatto lo stesso col rana è uscito fuori 50% ftk e del restante 50% 30% otk |
||||
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:04 | |||
hai trovato il deck perfetto, nn perdi mai |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:17 | |||
ma le percentuali non le ho sparate a casaccio...ho fatto test su yvd per ora...e da notare che ho iniziato forse 1 volta, xkè non riesco mai a far roll6
veramente resta un 20% vago... |
||||
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:22 | |||
ha scritto 50 prima xd
al massimo il vago concedono hahahaa |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 01:11 | |||
tradotto vuol dire che su 10 partite 5 le vinco al primo turno, (o potrei se cominciassi) 3 non posso chiudere al primo turno ma ho la combo da otk (coi sinchro) e due ho una mano ingiocabile
|
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 01:17 | |||
Mettici l'0,00001% di "varie".
Meteoriti, furto e incendio, giocatori che si alzano e rovesciano tutto facendo terminare il loro impeto con un gesto omicida. |
||||
|
||||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 01:23 | |||
bho io continuo a pescare mano di happy lower e roba toon , sarà che non fa per me
|
||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |