![]() |
Tornei Marche |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 4243444546 225> |
Autore | |
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Giugno 2010 alle 09:47 |
Guarda che e un gioco totalmente di c*lo e impossibile farne previsioni^^ cmq gg ti porto la roba che ti ho detto ieri |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Ah beh,fino a qui c'ero arrivato XD
Sisi,oggi sto lì per le 5.50 penso |
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
allora domenica e alle 3?
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
DOMENICA ALLE 3 SUPERMEGAXXXTORNEO A MACERATA CON SUPERMEGAPREMI
ACCORRETE NUMEROSI,ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO ![]() |
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
ci?XD salvo imprevisti credo(credo) ,pero e da vedere ,(e da vedere) che se non succede niente ( speriamo) potrei (potrei) venire
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
No,tu vieni.
Altrimenti,considerati bannato da ogni torneo di yugi fino al 31 ottobre 2010. |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
perche fino al 31?
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Scoprirai il perchè a tempo debito.Ora,vedi di venire domenica
![]() |
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
Speriamo che siamo in tanti su questa domenica XD.
|
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
temerete il mio LIGHTLORD_MUZZO_ANTIMETA!! (se vengo xD)
|
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Tu vieni,per forza,insieme a mosk che deve testare per i nazio.Vero mosk? :)
|
|
![]() |
|
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
ma che torneo c'è domenica?
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Macerata,un torneone!
|
|
![]() |
|
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
folle me si passato la sola , domani stacce se no te sego la nerkia
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Maio,sono venuto alle 6.30 come ti avevo detto
![]() |
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
ma non saresti dovuto venire di mattina caro il mio folle??
cmq domani non posso essere dei vostri a casa folle, nel pomeriggio parto per riccione ^^ week end di mare e sole si spera XD |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Niente mattina,ho dormito
![]() Me l'ha detto manuè,mi dispiace,se lo sapevo avremmo organizzato in un giorno diverso :( Modificato da Il Folle - 04 Giugno 2010 alle 00:04 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
te le do dmn sera in caso penso di esserci^^
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
Ma a che ora si venuto ? ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
so passato li tra le 6.05 e le 6.15 avevo un urgenza
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ne io ne Remio te semo visto XD |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Approposito.stasera l'apemaia ce sta?
Gianluca? Gerry? Bimbogiovannini? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io stasera ci sto al 60%
mi hanno commissionato un lavoro da fare entro sabato mattina , quindi me fiondo a casa e lo faccio appena stacco , se faccio in tempo vengo , sempre se vene jerry xke in caso dovrei venire cn lui |
|
![]() |
|
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
Io veramente ieri nn ce stavo attorno alle 6 Francè XD so stato a fa la spesa co Romualdo :D cmq sta sera andate tutti dal Folle? se si sta se ve lascio i soldini da dare a killuccio bello x l'albergho senza acqua e con gli scarafaggi nella doccia (peola docet.)^^
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Vabbene,demaio cerca di venire *_*
|
|
![]() |
|
Deep Dragons ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
![]() ![]() ![]() |
Una pessima notizia.
Domenica non si può fare torneo, in quanto Kappa stanotte aveva 39.8 di febbre, e davvero non riusciamo ad esserci. Dato che a parte solo voi 4, nessun altro ha confermato presenza (nemmeno da Macerata) non ci sentiamo di sobbarcarci una giornata in negozio per niente, come gia' tante altre volte... quando dobbiamo essere a casa per motivi di salute. Mi spiace tantissimo ragazzi. Sabato comunque ci saro' io se vorrete passare. |
|
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Mi dispiace pure a me,ma se nessuno garantiva la presenza poteva andare a finire che giocavamo i soliti come sempre.Vabbè dai,sarà per la prossima.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
vabene ma folle una prossima nn servira questa serviva pre nazio ma ok non ce problema xD nn si puo fare qualcosa a civitanova?
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
PS la gente si sarebbe trovata xD
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 4243444546 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |