Giga |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Giga Postato: 04 Giugno 2010 alle 09:44 |
In un meta come il nostro, in questo momento potenzialmente vario come non mai, mi chiedo se questo mazzo pianta (che ho spudoratamente copiato da un torneo orientale riportato su shriek) possa dire la sua:
3x Gigapianta 2x Pomodoro Mistico 3x Pomodoro Ciliegino Prigioniero 2x Farfalla di Fiamma 1x Spora 2x Bocciolo di Fuoco Solitario 1x Signore Veleno 1x Sangan 1x Tytannial, Principessa delle Camelie 1x Ortiche 1x Dente di Leone 3x Supervisionare 2x D.D.R. – Reincarnazione da una Differente Dimensione 2x Altalena dei Ricordi 2x Marchio della Rosa 1x Controllo della Mente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Ritorno Totale 1x Tempesta Potente 1x Super Nutriente Solare 2x Buco Trappola Senza Fine 2x Ruggito Minaccioso 1x Forza Riflessa 1x Giudizio Solenne 1x Trappola Botola 1x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio Ovviamente attendo suggerimenti. |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 09:46 |
ma questo mazzo era tarato per la vecchia banned? sennò non mi spiego il mono dandy in un mazzo pianta ^^"
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 09:49 |
E' una delle cose che anch'io mi sono chiesto.
|
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 11:16 |
non ci stava e non voleva andare a 41 magari.. non ci sono altri motivi..
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 07:34 |
Vedo che sono tutti concentrati sui 3-4 deck che dovrebbero fare meta al nazionale, però qualche commento in più me l'aspettavo, a dire il vero.
|
|
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 10:39 |
Io ti consiglierei di fare
-1 ortiche -1 super nutriente solare -1 dispositivo di salvataggio obbligatorio +1 dente di leone +2 armeria nascosta |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 12:21 |
niente starlight?
neanche una fertilizzante? ddr? solo per i marchi? ovviamente dandy a 2 |
|
|
|
gaara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 13:38 |
il pianta è bellissimo ll ho sempre giocato ora lo sto provando con i quik draw pero prima lo giocavo cosi e nn andava male
2x Gigapianta 2x Pomodoro Mistico 3x Pomodoro Ciliegino Prigioniero 1x DAD 1x Spora 2x Bocciolo di Fuoco Solitario 1x untore 1x Sangan 1x Tytannial, Principessa delle Camelie 1x gale 2x Dente di Leone 1x gorz 1x trago 2x jujitsu o leone botanico o uccello delle rose 3x Supervisionare 2x D.D.R. – Reincarnazione da una Differente Dimensione 1x sarcofago 2x Marchio della Rosa 1x Controllo della Mente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Ritorno Totale 1x Tempesta Potente 1x fertilizzante 2x Buco Trappola Senza Fine 2x Ruggito Minaccioso 1x Forza Riflessa 1x Giudizio Solenne 1x starlight 1x torrenziale e mi piace tutt ora giocarlo |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |