X Saber una lista qualunque |
Rispondi |
Autore | |
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi
Topic: X Saber una lista qualunque Postato: 03 Giugno 2010 alle 23:06 |
Mostri:
3x Fahultroll 2x fhulelm knight 3x Airbellum 2x anima nera (le sto cercando) 2x boggart knight 1x emmersblade (ne ho solo uno cerco un ltro) 1x gatto da soccorso 1x monaco evocatore (indeciso se metterlo o meno) 2x ragigura 1x pashul (o palomuro??) Magie: 1x cold wave 1x heavy storm 1x giant trunade 1x 1x1 1x my body as a shield 1x tifone spaziale mistico 2x book of moon 1x controlla mente 1x brain control Trappole: 2x gottoms emergency call 2x buco sciabola 1x mirror 2x bottomless 1x tributo torrenziale 2x dust tornado 1x richiamo 1x solenne Side: 1x gottoms emergency call 2x fessura verso l'altra dimensione 2x sparizione a catena non so più cosa mettere ditemi voi Modificato da Epyon - 03 Giugno 2010 alle 23:08 |
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 23:15 |
ma io ci gioco i ryko con i criceti per il semplice motivo che non sò voi, ma avete già beccato un reaper o un maestro armatura???(o simili) come li buttate giù??? solo brionac e poi??? |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 13:22 |
per i mostri grossi gioco x l'appunto le bth e i book anche perchè se mi scendono un jinzo posso sempre coprirlo e attivarmi tutte le trap che ho.Poi ti assicuro che i gottoms emergency call a 3 risulterebbero eccessivi sopratutto se ne rischi di pescare 2 di prima mano diventano pesantissimi.Ah poi come mai niente monaco?cioè fa prendere un vantaggio mostruoso,per quanto riguarda l'emmersblade ti assicuro che è indispensabile ;)
|
|
|
Epyon
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 13:24 |
Stavo pensando se era il caso di inserire di main un paio di corvi .-.
|
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 23:27 |
ok bth e saber hole sull'evocazione ma se non le hai come fai dopo che lo ha calato??? ok se hai di prima mano 2 E-call è un pò pesante ma di solito ho anche cat o il bogart+darksoul o X-saber qualsiasi.... quindi sono sempre dei +n Monaco non lo gioco xchè le magie che ho sono tutte indispensabili e dopo cat non ci sono + bersagli e di certo non lo faccio su un boggart.... Per l'emmers dico solo che a me non piace poi è questioni di gusti... Modificato da Phantom69 - 06 Giugno 2010 alle 23:28 |
|
Epyon
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 15:16 |
l'emmers se ne avrei due li giocherei entrambi XD
Cmq gia' detto per i mostri grossi anche il book copro e ci passo sopra |
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 20:16 |
si ok... i mostri grossi li uccidi facilmente in questo mazzo.... ma come lo uccidi un reaper??? saber hole, brionac, arcidemone se in def.... e poi ammesso che lo hanno già giù e i sincro li hai già usati come lo secchi??? mi son trovato molte volte in periodo di prova del deck con l'infinity combo fatta e l'oppo un maestro armatura o reaper inbattibili..... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |