X-Saber molto economico... NO EMMERS! |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: X-Saber molto economico... NO EMMERS! Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:31 |
Di Darksoul al momento non credo di riuscire a procurarmene più di 1,quindi...
MOSTRI: 20 1x Super-Nimble Mega Hamster 1x XX-Saber Darksoul 2x XX-Saber Fulhelmknight 3x XX-Saber Boggart Knight 3x XX-Saber Airbellum 3x XX-Saber Faultroll 2x XX-Saber Ragigura 1x X-Saber Pashuul 1x Ryko,Lightsworn Hunter 1x Rescue Cat 2x Giant Rat MAGIE: 10 2x Book of Moon 1x Heavy Storm 1x Reinforcement of the Army 1x Smashing Ground 1x Mystical Space Typhoon 1x Mind Control 1x Brain Control 1x Giant Trunade 1x My Body as a Shield TRAPPOLE: 11 2x Bottomless Trap Hole 2x Dust Tornado 2x Gottoms’ Emergency Call 1x Mirror Force 1x Call of the Haunted 1x Solemn Judgment 1x Torrential Tribute 1x Trap Dustshoot TOT 41 Dunque,niente Emmersblade,ho messo i Ratti. Saber Slash manco a parlarne,Saber Hole (non è per il costo,anzi) non mi piace proprio...preferisco Call e Smashing. Mono Criceto e mono Ryko,con Criceto che serve a chiamare Darksoul. Non METTETE EMMERS . Darksoul per ora preferirei che me lo teneste a 1,grazie. |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:39 |
Non so come giri l'x saber visto che non ne ho mai provato 1, ma penso che i saber hole siano must minimo a 2, sono praticamente dei carri, giocali!
PS: 1x1? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:43 |
Guarda Saber Hole l'avevo provato ma non mi piaceva,anche perchè erano più le volte che avevo giù dei Synchro che degli X-Saber,50% erano morti.
1x1 per cosa? Ragigura? Non mi convince molto... Modificato da SYD 96 - 06 Giugno 2010 alle 10:44 |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:45 |
per cosa in che senso?
al posto di cosa o metterlo per quale motivo? se è la seconda opzione per i ragigura |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:45 |
semplicemente:
cosi non va! o meglio... puoi giocarlo economico quanto voui ma sai, di conseguenza, che il mazzo perderà il 60% del suo potenziale esplosivo! io personalmente non monterei mai un mazzo partendo dalla monocarta costosa (in questo caso il monodarksoul) niente saber slash? ma direi che 1x ci sta tutto :) niente saber hole? puo non piacerti quanto vuoi ma se viene giocato sempre almeno 2x c'è un motivo: è forte! niente emmersblade ma i ratti? guarda che l'effetto di emmersblade non è la cosa piu importante! non puoi mettere una carta con un effetto che sembra simile! :) emmersbalde si mette perchè: è un x-saber (quindi va bene per faultrol, gottoms call, slash, hole, ecc...) che prende x-saber (tutti tranne faultrol) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:46 |
dentro 1x1 e gioca anche 1 palomuro che è immenso
certo che con un solo darksoul il mazzo perde molto... e mancano i fortissimi saber hole, senza non vinci... Modificato da ChaosNemesis - 06 Giugno 2010 alle 10:47 |
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:46 |
Veramente ho visto liste senza Saber Hole,e Slash non lo gioca nessuno o quasi...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 11:10 |
e quante liste senza emmersblade e darksoul hai visto?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 11:12 |
Beh,con 2 Darksoul minimo... però l'ho detto che non mi piace Emmers... vabbè,tornerò al Frog mona và...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 11:17 |
per come la vedo io (poi puo essere solo un mio parere eh...) se avessi 3 emmesblade ti piacerebbero ^^"
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 11:18 |
Mi piacrebberò sì,li venderei al volo XD |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 14:55 |
Che mi crediate o no... GIRA! Ho appena fatto 5-3 vs Cat! Avete fix al mazzo (oltre a mettere i Saber hole,per quello vedrò io).
Però lo giocavo così: MOSTRI: 19 1x Super-Nimble Mega Hamster 1x XX-Saber Darksoul 2x XX-Saber Fulhelmknight 3x XX-Saber Boggart Knight 3x X-Saber Airbellum 3x XX-Saber Faultroll 2x XX-Saber Ragigura 1x X- Saber Pashuul 1x X- Saber Palomuro 1x Ryko,Lightsworn Hunter 1x Rescue Cat MAGIE: 10 2x Book of Moon 1x Heavy Storm 1x Smashing Ground 1x Mystical Space Typhoon 1x Mind Control 1x Brain Control 1x Giant Trunade 1x My Body as a Shield 1x One for One TRAPPOLE: 11 2x Bottomless Trap Hole 2x Dust Tornado 2x Gottoms’ Emergency Call 1x Mirror Force 1x Call of the Haunted 1x Solemn Judgment 1x Torrential Tribute 1x Trap Dustshoot TOT 40 Che dite,ROTA ci sta? Comunque mi piace un bordello come mazzo,gira bene e a meno di mani sf**a cala i Ciccioni sin da subito. |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 21:53 |
7-4,il mazzo gira.
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 23:36 |
mostri
2X animanera 2X fulhelmknight 3X Boggart 2X ragigura 1X gatto 2X Criceto gigante 3X faultroll 1X sangan 3X airbellum 1X pashuul 2X ryko Magie 1X trunade 1X mind 1X mst 1X cold wave 1X brain 1X heavy 1X unoXuno trappole 2X buchi sciabola 2X tornado di polvere 2X bth 3X gottoms emergency call 1X TT 1X mirror 1X call Questo è il mio.... io gli emmers non li gioco ma i darksoul si se trovassi il 2 sarebbe meglio..... e poi se fai l'infinity combo e setti un saber hole è veramente finita.... xchè un infernity gli basterebbe pescare una gun o un mirage per ribaltare... poi 1X1 funziona è sempre un +1 per il mostro sul terreno... attivi, scarti faultroll, evochi ragigura, riprendi faultroll, cali 2 saber e poi cali faultoll... molte volte mi ha salvato... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |