Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Nazionale 2010..un report da...SIGNOR GIUDICEEE

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Nazionale 2010..un report da...SIGNOR GIUDICEEE
    Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:45
Ebbene arriva il grande giorno, esco dal lavoro tutto eccitato deciso a portare alla gloria il debris con i marchi che mi ha fatto qualificare, sono le 2, passo in stazione a prendere New Phantom e ...ops non ricordo l altro nick xD scusamiiii xD...
Il viaggio e abbastanza lungo e tranquillo e si passa ansiosi di arrivare,
new gioca con il peluche a coccinella che ho in macchina e tra una canzone dei cartoni animati e una dei gem boy e ripetuti PI PIIIII del navigatore che segnala autovelox, arriviamo in questo hotel power...Piscina bowling e tutto il cucuzzaro lasciava presagire tanto divertimento, ed infatti tutto é andato alla perfezione...
Incontriamo gia i judge, e ci iscriviamo per il giorno sucessivo..torniamo in stanza e salutiamo Shark, Ice Arkana Dhrazy e Sergio e mentre sistemiamo le robe in hotel e ci accorgiamo che non funzia l aria condizionata, si iniziano a fare i primo discorsi sui mazzi e New continua a schiappare in amichevole con il suo cavolo di Herald...io mi convinco che il mio mazzo e troppo lento con il meta attuale, e decido che dopo la pizzata lo avrei cambiato, sperando poi di non pentirmi.
Andiamo tutti isnieme in pizzeria e inizia a espandersi il motto SIGNOR GIUDICE che avrei fatto girare come promesso a Ghin, e in pizzeria si mangia un ottima pizza di cacca che non sapeva di niente...ma era vicino all hotel e allora tutto andava bene xD
Torniamo in hotel e si c***eggia giocando a Bowling dove new continua a dire di essere il piu forte, ma come per il mazzo, fara un misero 50 punti per la nostra contentezza generale xD...la notte si gioca a cuscinate, e New dopo avermi tirato un cartone in faccia per sbaglio, si prende un ottimo rotolo di carta igienica bagnato nelle lenzuola, mentre io cerco un po di mettere apposto il mazzo prima di arrivare alla cozzaglia che poi postero.
Si va a dormire alle 3, alle 7 sveglia per abbuffarci a fare colazione che valeva anche come pranzo e cena, tanto abbiamo mangiato e conservato, vero Phantom? xD
Arriva il grande giorno saluto il grande Vecchietto ( scusami KILLUZZO xD, apemaio GRANDISSIMO Epyon Kaworu Brukido e tutti gli altri) e si inizia a giocare:

1 Turno contro Quickdraw antimeta
Gioca doomkaliber da quanto ho potuto vedere, ed anche debris, come mostratomi dalla botola...ma la mia phoenix e il mio raiza unito ai token macinati di brigata mi fanno controllare facile e finisce abbastanza veloce 2-0.

2 Turno contro alanera

Il tipo e molto simpatico, ce la giochiamo bene ma il secondo effetto del rose sul vayu coperto e devastante e la starlight sull attacco icaro fa il resto ;)
2-0

3 turno contro gladial

Ecco il mazzo che temevo...non avevo side, gli altri dicevano che tanto ero superiore...ed infatti e stato cosi!
botola mi mostra la sua mano, con soli due gladial...gli lascio in mano il murmillo e inizio a controllare con bottomless e mia starlight.

2-0

4 turno contro Xsaber...

Paura allucinante! contro Phamntom con la vecchia versione non ne vincevo una...e invece ora, la prima va a lui, ma la seconda grazie ai demonetti gemelli e a al richiamino, la partita va a me, e nulla puo la sua oppression (WTF???) siddata contro di me xD

2-1

5 turno contro infernity...
Ahia, non sapevo e non so ancora tutt ora ( anzi si per la verita ma facciamo i nabbi) come funzionasse, ma la prima scartandogli grepher di botola, la controllo e lui non riesce a ingranare..la seconda e la terza al primo turno mi ritrovo con suoi 5 synchro a terra...

4-1

6 turno contro Kaliber cat...pesca davvero malissimo entrambe le partite, e le piume e raiza non lo aiutano di certo...

Passo al day 2 con un onesto 5-1

La sera si va al cinese a mangiare e dopo che raccontiamo enormi c***ate fatte da alcuni judge, ci accingiamo ad andare a bere qualcosa in un bar gelateria, e mentre si ascoltano le perle del grande SUNNY ( a proposito, L incontro SUNASD - FENICE é terminato con un epic fail xD) facciamo quattro passi perche si muore veramente dal caldo...

La sera alle 11 crolliamo sul letto stanchissimi ed eravamo talmente fatti di stanchezza che non sentivamo manco il cell di new che continuava a suonar a tipo 2 metri da noi...xD
Day 2 sono abbastanza riposato e spero di non avere sfifa...ma cosi non é...ne vinco solo una con Zig al quale purtroppo hanno rubato il mazzo ( INFAMI ), aspetto la classifica e spero per l europeo...sono 35 esimo, entro e aspetto Remio e Apemaio che si scontrano...RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PERCHE MI SONO DIVERTITO TROPPO, MAI DIVERTITO COSI AD UN NAZIO,NEANCHE NEL 2006 QUANDO HO FATTO TOP...ED ORA LE FOTO!!

ECCO LE FOTO SU FACEBOOK!

http://www.facebook.com/album.php?aid=51617&id=1634490316&saved#!/album.php?aid=51617&id=1634490316&ref=pb



Modificato da SubZero - 13 Giugno 2010 alle 22:14
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:51
Postato originariamente da SubZero

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PERCHE MI SONO DIVERTITO TROPPO, MAI DIVERTITO COSI AD UN NAZIO,NEANCHE NEL 2006 QUANDO HO FATTO TOP...ED ORA LE FOTO!!


Quali foto se non c'ero io che le facevo ?

Grandissimo Sub , mi spiace tanto che non sono potuto venire   


Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:53
Parapapapapapapapapa
Paparapaparapapara clack bum
Parapapapapapapapapa

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:55
sub ma non mi hai citato neanche una vota? GAME LOSS!!!!!!!!!

domani posterò il mio report da judge
Bring Back Vs System
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:57
povero New...in amikevole avrà fatto faville e però alla fine al torneo...ti rifarai l'anno prox;) cmq bel report,aspetto le foto

Modificato da zombie96 - 13 Giugno 2010 alle 21:58
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:00
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:02
non si vedono le foto!!!!!!
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:04
eh mo le metto su facebook e vi metto quei link che questi non vanno
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:04
sub 35° mi ricorda qualcosa...
è il destino dei debris...

buon risultato comunque, congrats
(anche se la tua lista proprio non mi piace XD)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:07
Sto uppando le foto su facebook, poi vi do il link che famo prima xD
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:09
sub mandami il tuo facebook in pm..

e cmq il mazzo di Omar glie l'ho fatto ridare. (non ti dico chi glie l'aveva fottuto ti dico solo che se Omar non ha sfasato è solo perchè è davvero un OTTIMA persona. ma il ladruncolo ha finito di fare tornei di figurine ufficiali e non in tutta la lombardia MINIMO.)
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:10
Chi e stato il ladruncolo?
Mirko palo...trovami xD
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:10
che mazzo giocava zig?
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:13
piccione..


Sub sei un BimboMinKiaTunZtUnz !!!! xD xD
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:16
le vedete le foto su facebook?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:16
Postato originariamente da sunasd

piccione..


Sub sei un BimboMinKiaTunZtUnz !!!! xD xD

Oh hai qualche problema?? io sono 1,90 per 100 KG e vengo dalla campagna!! xD
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:19
ahahahXDviste
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:19
e ti sei appena disintossicato giusto ? xD









Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:24
sarei io quello di cui nn ricordi il nick.......cmq di scuso XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:35
scusami frankyyyy xD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:35
Per curiosità, che programma usavano per gli accoppiamenti ?


Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:41
usavamo il KTS, farlo con il cossy sarebbe stato impensabile
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:48
Grande Sub,sia come persona sia come giocatore,mazzo che definire minestrone è riduttivo.Io lo chiamerei:ho la risposta a tutto!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:49
Postato originariamente da sunasd

piccione..


Sub sei un BimboMinKiaTunZtUnz !!!! xD xD

accettami n00b D:
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:49
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da sunasd

piccione..


Sub sei un BimboMinKiaTunZtUnz !!!! xD xD

Oh hai qualche problema?? io sono 1,90 per 100 KG e vengo dalla campagna!! xD


XD grande Sub!! bellissima rimpatriate e congratulazioni per l'accesso all'europeo!! e grazie per il Fader in tedesco!!
cmq grande anche Sunasd! una persona fantastica!! troppo grande quando sei stato al gioco per far cagar sotto Fenice XD mi sono sbellicato!!! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:50
oh,SUN è fantastico,e c'è da dire che la sua lista di saber era f**a XD
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:56
bella signor giudice!!!! ottimo veramente.... ci siamo divertiti ma la prossima volta che sento la suoneria di New glielo tiro in testa... non si svegliava manco per spegnerla mentre io la sentivo da 10 metri!!!
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 00:28
Signor giudice il mio opponent non ha i pantaloni D:
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 00:40
ottimo sub! bello il mazzo "debris-con-botola-sempre-di-prima" XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 16:17
botola di prima l ho fatta solo qualche volta dai xD
E cmq dite dite, ma intanto avevo la risposta a tutto...piazzavano oppressio e che problema ce? Lyla è la risposta!:D
Settavano...e che problema ce? ehren spacca! :D
ho bisogno di ciccioni? pensavo intensamente a tytannial e pescavo bocciolo...meglio di cosi!?!? Questa è la vera anima di yugi!! xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.