Domanda sui costi |
Rispondi |
Autore | |
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda sui costi Postato: 14 Giugno 2010 alle 17:18 |
Prendendo come esempio il testo di Grepher, il mandare un dark al cimitero è considerato costo. Ora, se in campo è attivo Macrocosmo, Grepher può ugualmente attivare il suo effetto?
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 17:32 |
Discarding 1 DARK monster is a cost to activate the effect which sends 1 DARK monster from your Deck to the Graveyard.
Si, lo puoi fare. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 17:38 |
Si perchè il costo non è SCARTA AL CIMITERO, ma solo SCARTA.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 18:09 |
Se invece una carta dicesse "Manda al cimitero"?
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:02 |
approfitto del tuo topic kill per chiedere se il tributare mostri di lava golem o regina vulcanica è considerato costo quindi non negabile...
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:52 |
Scusate un attimo..io non sono cosi convinto che l effetto del grepher parta...o meglio, il primo di evocarlo speciale si, ma il secondo dice chiaramente che il mostro deve essere mandato dal deck al cimitero, mi sa che invece non parte eh...
|
|
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:22 |
..... quindi se c'è Araldo in campo si può fare Epuratore + Smashing. Grazie ^^
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:40 |
penso proprio di si...infatti un ottima side contro araldo sono le fissure o qualcosa che non ti faccia andare le carte al gabinetto ;)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |