Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report nazionale da NON qualificato XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report nazionale da NON qualificato XD
    Postato: 13 Giugno 2010 alle 23:37
partenza ore 16 da civitanova, in macchina di Kill ci siamo io, Remio Fenice! ci seguono nella multipla di Gianluca alias Felipe Melo, Jerry, Apemaio, Il Folle, Paola ragazza di Melo, e la giovane promessa Federico Giovannini (14 anni alla prima qualificazione ai nazio)

arrivati in hotel ci si sistema e si inizia a testare, io in camera con Kill lo asfalto per bene con il mio Mek scoraggiandolo di brutto XD
tra una partita e l'altra ci scappa lo scherzone:
Remio riceve una telefonata da un nostro amico che gli dice di riferire a Giovannini che al telefono c'è niente meno che Gigli! la notizia è che Giovannini non risulta più qualificato ai nazio XD il giovane va in panico e tutti reggiamo il gioco nella maniera più perfetta, su tutti il Folle, che si rivela un attore nato XD
Giovannini sotto sbeffeggio dell'Apemaio a momenti non lo uccide, e lo scherzo continua, ad un certo punto lo pseudo Gigli fa un'interrogatorio a Giovannini per far si che possa confermare la sua qualificazione, unque chiede nome, cognome, data di nascita e... SEGNO ZODIACALE! con tanto di risposta "Vergine" e li la risata diventa difficile trattenerla, ma si resiste poi gli chiede la sua carta preferita e il giovane sceglie Black Rose Dragon e gli dice di dire il nome della carta al contrario XD e li non si resiste più e si scoppia a ridere da pazzi XD XD
dopo questo si va a dormire.
Al risveglio dopo una bella colazione ci si dirige verso l'hoel Bologna dove si terrà i nazio, e dopo aver visto Apemaio vomitare tutta la colazione e la sua anima gli altri si iscrivono.

inizia il ritrovo con i membri del foro, il primo è Drazhar che stava listando il suo Rana FTK, poi è il turno del nostro Admin SubZero e Newmark che è sempre più ridotto male XD scherzo new, poi incontiamo il mitico Dragon Hart, che poi mi aprirà in 2 con il suo mazzo dal nome "mazzo rompi palle" XD, e i judge E-Horus e D-Player grandissimi sti 2 judge XD!
si continua a cercare gente del forum e la persona più ricercata da me e Kill è Sunasd perchè le nostre menti malefiche hanno in mente un bello schrzo a Fenice!

trovato Sun ci presentiamo e conosciamo un bravissimo ragazzo che soprattutto sta al gioco per lo scherzone XD
trovato Fenice mandiamo Sun a conoscerlo e il nostro Sun gli dice in tono minaccioso "dopo io e te dobbiamo parlare" disegnando nel volto di Fenice il terrore XD lo scherzo va avanti per un pò poi lo riveliamo e allo scoppio della risata collettiva vediamo Fenice fare un saspirone di sollievo XD Grandi ragazzi!

inizia il nazio e per me inizia l'arrembaggio agli scambi, trovo di tutti e di più e vendo parecchio, trovo sergenti stygian, hundred-eyes dragon a pochissimo, e tante tante carte in tedesco XD

faccio un paio di side event e sul secondo che faccio chi mi ritrovo davanti?? nientemeno che il nostro Luka!! XD che combinazione! cmq mi batte 2-1 con il suo cat e io avevo mek, ci vediamo gli schedari ma non troviamo punti d'incontro per gli scambi e nn può trassarmi XD scherzo Luka, bravo ragazzo però.

incontro poi Epyon e facciamo una partita dove mi asfalta con il suo X-saber. poi incontro Boom1 che mi vende a 2,50€ un arcanite assalto XD

il nazio va avanti e il panda team si sta facendo valere, su tutti Remio e Apemaio, mentre kill, fenice, folle, Jerry e Felipe Melo non riescono ad ingranare.. la sorpresa però è Giovannini che al suo primo nazio, con il suo BW chiude il day1 con un secco 5-1!

tra un pò di foto con Sub e new si ritorna in hotel, ci si rinfresca, si cena e si commenta la giornata, ma tra un discorso e l'altro si parla di tutto, del Folle che si danna per il rana FTK, alle gufate verso Giovannini e quando si arriva a parlare del cavaliere dello zodiaco di Virgo ecco Fenice che la spara grossa rischiando di uccidere Remio per le risate, ovvero: "ma la mossa di virgo non era il LOTO ALFANO??" delirio puro!! XD

si va al day 2 e in macchina la sparo grossa io, parlando del mazzo araldo e dico "se uno si mette le fate sui taschini della camicia e uno prova a toccarle cosa esclama? NON TOCCARMI LE TETTYS XD" rischiando di far collassare Remio per la seconda volta in 2 giorni XD

al day 2 Giovannini non riesce a reggere il peso del suo 5-1 e crolla ma chi si fa valere è Remio e Apemaio che volano dritti verso un grande piazzamento!

mentre si scambia un pò incontro Sharfox e Arkana che diventano ufficialmente i miei fornitori ufficiali di carte in Tedesco XD grazie raga! Grazie anche a Sub per il Fader in tedesco, e grande il match con kill e il mio Angelic Chaos, asfaltato di netto da Sub XD

esce la classifica dei top8 e vediamo che ci sono sia Remio che Apemaio!! e non solo, Sub è 35° e vola anche lui all'europeo!

la sfortuna vuole che gli abbianmenti mettano di fronte proprio Remio e Apemaio, mirror match con infernity e la spunta Remio in rimonta che affronterà poi Skody che vincerà, ma Remio si aggiudica cmq il terzo posto al suo primo Nazio! grandi dunque Remio e Apemaio che portano il panda team e le marche nei migliori 8 della nazione!

vince alla fine l'avversario di skody, che concede la partita perchè il suo avversario è suo amico non chè ideatore del deck araldo!

dunque il nazio si chiude così, il meta è stato vario ma aspuntarla è stato il deck Araldo che in top si è presentato 3 volte, seguito da 2 infernity (ape e remio), 1 xx saber, 1 bw, e un frog monarch.

si torna a casa dopo aver visto Remio ritirare il trofeo, e sotto un'acquazzone tremendo ci rimettiamo in viaggio.

un week end fantastico, mi sono divertito da matti, ho incontrato gli amici del forum e ho fatto tantissimi scambi! dunque ringrazio Killvearn, Remio, Fenice, Apemaio, Folle, Jerry, Felipe Melo, Giovannini per le pazzie in hotel, e saluto Subzero, Newmark, Dragon Hart, E-horus, D-Player, Drazhar, Arkana, sharfox, timpe, Luka, Boom1, Chicco1994, Epyon, Sunasd, King Zombie, Gabriel90, frenky91, phantom69 e tutti gli altri che scusate se non ho citato perchè non ricordo tutti XD

GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI A PRESTO!!

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 00:11
Luca bel report !!! , ho passato due bei giorni, ho conosciuto altri utenti del forum, grandissimi Drhazar, SubZero ,Newmark, E-Horus, Skody ecc ecc, ci si rivede al più presto spero .
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 01:40
Gran bel report, per quel Caxx di loto alfano penso di essermi bruciato per sempre parte dell'intestino e di aver finito le lacrime x le prossime 3 decadi, e tutt'ora se ci penso mi scoppia la risata isterica XD grandi giorni, grandi tutti! ve voglio troppo bene ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:05
Il LOTO ALFANO non se rtene XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:11
Si bellissime giornate !!!, e anche io vi voglio un gran bene ^^. LOTO ALFANO POWER !!! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:19
Che giornate,mi son divertito da morire XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 14:43
Folle, cosa gioca Cannavaro in posizione di difesa?? BUFFON GRASSO XD

dimenticavo! ti saluta Giovanni Rana FTK XD

Modificato da Brukido84 - 14 Giugno 2010 alle 14:44
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 14:45
lo skerzo a giovannini e stato il top bwahaah
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 14:48
Da OSCAR!! sopratutto il Folle, grande attore! dire a mezzanotte che doveva inviare la mail all'halifax entro 3 giorni è stato il top! ho visto quasi collassare dal terrore GIovannini XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 14:55
Sono sempre stato un grande attore,anche nella vita XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 16:13
Postato originariamente da Il Folle

Sono sempre stato un grande attore,anche nella vita XD


Infatti fingi perfettamente di essere pro quando invece sei un n00b di mierda
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:05
Io e la parola pro siamo agli antipodi.La mia persona si accosta meglio ad aggettivi come intelligente,furbo e sagace :)

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.