Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 7>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)
    Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:29
ma poi tra l'altro oppression nn dovresti farla sulla magia rituale e nn sull'evocazione del mostro? XD
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:31
stando la a vedere mi il match di memoli mi è sembrato che scartasse il green ma non posso giurarloXD...cmq ha ragione swig...anche perchè se uno gioca araldo e ha visto il deck dei milanesi riesce più o meno a capire a grandi linee cosa giocavano...
sinceramente ogni volta che finivo il mio match cercavo sempre di andare a vedere l'incontro di momoli o uno dei milanesi per vederli giocare il mazzo e per vedere di (magari) rubare un pò con gli occhi il loro modo di giocare (è non penso che siano trassoni...o almeno non tutti:P )...
cmq rinnovo i complimenti al Team che ha fatto primo secondo e terzo...
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:32
io ho scritto quello che ho letto e quello che hanno detto i miei amici che hanno visto la partita. ciò non toglie che se è andata come ho detto io, sanno fare tutti ad entrare in top se è andata come dice te chiedo scusa a Memoli per aver scritto cose non vere
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:32
Ape (dio, che brutta abbreviazione), sto riportando le voci che sento.

Sì, ma infatti l'oppression l'ha fatta sulla magia, stando alla situazione vera e propria.

Ragazzi, nessuno sano di mente avrebbe fatto attivare l'effetto di qualcosa che in campo non c'è neanche.
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:40
questo è quello che mi hanno riferito.
comunque adesso io smetterei di criticare i finalisti e di discutere su questa situazione del resto questo topic è per i complimenti e non per discutere sulle situazioni di gioco.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:43
Postato originariamente da kuroro

swigun potranno non avere trassato ma ho letto dei judge, su altri forum, che per ogni cosa dava ragione a memoli, ti faccio un'esempio:
Memoli evoca Araldo della perfezione;
Giocatore B attiva royal oppresion;
Memoli incatena Royal Decree;
Giocatore B attiva tifone;
Memoli chiama il judge e chiede se può negare tifone con l'araldo della perfezione e il judge cosa risponde che può perchè è già entrato in campo.

adesso io non accuso memoli di trassare o di fare qualche altra scorretezza ma sono capace anch'io di arrivare in finale se i judge mi danno sempre ragione anche se non ce l'ho.

comunque complimenti lo stesso

Colpa del Judge.
Io giocatore posso anche tentare, sta al Judge non sbagliare una cosa così elementare. E al nazio questi trick sono il minimo. :)
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:45
nessuno conosce i trick reali , visti veramente , quast'anno i judge avevano gli occhi foderati di prosciutto
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:47
si ok, colpa dei judge. ma se uno va la per arbitrare deve cercare di fare del suo meglio e se ha dei dubbi va a chiedere o all'head judge o a un'altro judge
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 21:21
Postato originariamente da ApeMaio

nessuno conosce i trick reali , visti veramente , quast'anno i judge avevano gli occhi foderati di prosciutto

Boh io non c'ero quest'anno, ma so come vanno le cose e ad un nazio ci sta provare a trickare o a marciare su qualche regola o impreparazione di un Judge.
Se il Judge fosse stato preparato, non avrebbe sbagliato una cosa del genere, fine. Mica è colpa di Sko, non si è dato ragione da solo! XD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 21:25
Kuroro, ma non è che li difendo, semplicemente se decidono di non pubblicarle condivido la loro scelta, amen.

Magari chissà, spuntano tra pochi giorni su Duelist :P

Modificato da Swigun - 14 Giugno 2010 alle 21:25
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 22:26
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ApeMaio

nessuno conosce i trick reali , visti veramente , quast'anno i judge avevano gli occhi foderati di prosciutto

Boh io non c'ero quest'anno, ma so come vanno le cose e ad un nazio ci sta provare a trickare o a marciare su qualche regola o impreparazione di un Judge.
Se il Judge fosse stato preparato, non avrebbe sbagliato una cosa del genere, fine. Mica è colpa di Sko, non si è dato ragione da solo! XD


No guarda io non so come e andato in quel caso , non ho nemmeno visto
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 22:32
Postato originariamente da kuroro

swigun potranno non avere trassato ma ho letto dei judge, su altri forum, che per ogni cosa dava ragione a memoli, ti faccio un'esempio:
Memoli evoca Araldo della perfezione;
Giocatore B attiva royal oppresion;
Memoli incatena Royal Decree;
Giocatore B attiva tifone;
Memoli chiama il judge e chiede se può negare tifone con l'araldo della perfezione e il judge cosa risponde che può perchè è già entrato in campo.

adesso io non accuso memoli di trassare o di fare qualche altra scorretezza ma sono capace anch'io di arrivare in finale se i judge mi danno sempre ragione anche se non ce l'ho.

comunque complimenti lo stesso


io ho sentito altre cose,al torneo delle 3 barriere a mantova:

- lui con in campo l&d dragon in campo,in stanby fa tornare rana scaricnado il drago,sacrifica rana ed evoca raiza
- avversario attiva giudizio su raiza
- lui kiama il judge e il judge dice ke non si può fare giudizio su raiza

ora non posso avere la certezza ke sia stato proprio cosi,non ho sentito la controparte...ma non sarebbe la prima ke sento
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 22:56
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da kuroro

swigun potranno non avere trassato ma ho letto dei judge, su altri forum, che per ogni cosa dava ragione a memoli, ti faccio un'esempio:
Memoli evoca Araldo della perfezione;
Giocatore B attiva royal oppresion;
Memoli incatena Royal Decree;
Giocatore B attiva tifone;
Memoli chiama il judge e chiede se può negare tifone con l'araldo della perfezione e il judge cosa risponde che può perchè è già entrato in campo.

adesso io non accuso memoli di trassare o di fare qualche altra scorretezza ma sono capace anch'io di arrivare in finale se i judge mi danno sempre ragione anche se non ce l'ho.

comunque complimenti lo stesso


io ho sentito altre cose,al torneo delle 3 barriere a mantova:

- lui con in campo l&d dragon in campo,in stanby fa tornare rana scaricnado il drago,sacrifica rana ed evoca raiza
- avversario attiva giudizio su raiza
- lui kiama il judge e il judge dice ke non si può fare giudizio su raiza

ora non posso avere la certezza ke sia stato proprio cosi,non ho sentito la controparte...ma non sarebbe la prima ke sento

Io so da fonti "certe" che i Judge in una riunione hanno deciso di essere severi al massimo con i milanesi, quindi dubito fortemente che Memo sia stato aiutato dai Judge nella sua scalata...così come gli altri.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:00
Ho visto molte cose,ma lasciamo stare,concentriamoci sul mazzo del mese e sul perchè io non ho molestato e-horus fino a quando non mi dava le liste della top8 XD
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:00
Severi in che senso? Cercando di non far andare avanti gente con tecniche alla lenti?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:01
Postato originariamente da Il Folle

Ho visto molte cose,ma lasciamo stare,concentriamoci sul mazzo del mese e sul perchè io non ho molestato e-horus fino a quando non mi dava le liste della top8 XD


Si ma tanto prima o poi usciranno, come tutte quelle degli altri paesi europei.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:03
Io al Day 1 ho visto un ragazzo (non so se sia uno dei ragazzi di Milano) che si prendeva araldo di uccello sonico, con araldo già in campo.. Ok che alcuni testi della carta sono sbagliati, ma non ci credo che chi gioca il mazzo non lo sappia...

A me infastidisce la gente che prova a fare ste cose, ma qua deve stare attento anche l'oppo cavoli...
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:08
Una è questa.
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:18
Scusate rinnovo cmq i miei complimenti al team che riesce a fare top.... non voglio incolpare nessuno, sò che si può sbagliare ma io ho visto con i miei occhi fare errori tutt'altro che umani!!
Scartare corvo su fortezza...... buco sciabola su Gold.... non fare risolvere l'effetto di darksoul xchè non dichiarato di attivarlo, ma non in end mentre andava al cimi.....

Modificato da Phantom69 - 14 Giugno 2010 alle 23:19
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:21
Appunto,preferisco tacere.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:22
il massimo è stato un judge che ha detto che darksoul cerca cmq in end anche se rai-oh è scoperto sul terreno...è dio il darksoul...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:23
Vogliamo parlare di quello che ha fatto fare buco sciabola su goldd?
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:24
vogliamo parlare che secondo un judge oppression non nega stardust?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:38
Postato originariamente da Il Folle

Vogliamo parlare di quello che ha fatto fare buco sciabola su goldd?


Attenzione non un judge bensì due.... io con campo pieno gli faccio scatare le uniche due carte che l'oppo ha in mano..... 2 gold.... sul primo mi viene il dubbio e chiedo e judge dice che si può!!! l'oppo non convinto, giustamente chiede un secondo parere... e anche l'altro dice di sì....
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:49
Postato originariamente da kuroro

swigun potranno non avere trassato ma ho letto dei judge, su altri forum, che per ogni cosa dava ragione a memoli, ti faccio un'esempio:
Memoli evoca Araldo della perfezione;
Giocatore B attiva royal oppresion;
Memoli incatena Royal Decree;
Giocatore B attiva tifone;
Memoli chiama il judge e chiede se può negare tifone con l'araldo della perfezione e il judge cosa risponde che può perchè è già entrato in campo.

adesso io non accuso memoli di trassare o di fare qualche altra scorretezza ma sono capace anch'io di arrivare in finale se i judge mi danno sempre ragione anche se non ce l'ho.

comunque complimenti lo stesso



ALLORA QUESTI COMMENTI LI VAI A FARE NEL TUO TOPIC NON NEL MIO CAPITO?????????????????

TESTA DI BANANA.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:50
Allora ragazzi, possono capitare i judge impreparati: voglio credere nella loro buonafede e in errori di giudizio.
Soprattutto c'è la possibilità di appellarsi all'head judge, cosa ke va assolutamente fatta qualora un judge esprima una valutazione non corretta (o presunta tale). Credo nell'assoluta preparazione di gigli, avendolo conosciuto di persona diversi anni fa. Quindi se un giocatore si fa dire un ruling errato dal primo judge ke passa senza consultare l'head judge il fesso è solo lui.

Detto questo io ero dietro a memoli quando è successo il caso in questione (oppression + tifone). Putroppo ero un po lontano e non sono riuscito a sentire cosa dicevao i giocatori e i judge, fatto sta ke l'intrepretazione ke hannod ato non sta ne in cielo ne in terra (e sono certto ke memoli non avesse l'araldo verde come ipotizzato da alcuni, gli avevo visto bene la mano)

Giocatori come lui cercano ogni possibile cavillo per vincere, mi era capitato di giocarci contro io stesso a lucca qualke anno fa. Però lo fanno sempre nel rispetto delle regole, sebbene ai limiti di esse. Se poi è il giocatore avversario ke non sa i suoi diritti e non lif a rispettare sono anke 1 po c***i suoi ecco...
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:50
Postato originariamente da Chicco1994

Severi in che senso? Cercando di non far andare avanti gente con tecniche alla lenti?



RIPETO QUESTI COMMENTI DELLA BANANA LI FATE NEI VOSTRI TOPIC NON NEL MIO.


Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:51
Parliamo del mazzo allora:molto forte,quasi sempre araldo di primo.Avete idee per contrastarlo?Io sì XD
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:58
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Chicco1994

Severi in che senso? Cercando di non far andare avanti gente con tecniche alla lenti?



RIPETO QUESTI COMMENTI DELLA BANANA LI FATE NEI VOSTRI TOPIC NON NEL MIO.




Se devo ridere dimmelo. In un topic si scrive per chiedere o discutere, ho fatto una domanda non avendo capito il senso del suo messaggio. E' meglio risparmiarsi commenti del genere, se il topic è tuo non hai comunque il permesso di farlo.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:58
secondo me cmq è normale che si sbagli (anche visto il lavoro dei judge che cmq correvano a destra e sinistra con 540° e penso che dopo un pò sia fattibile che uno cominci a sbagliare) cmq il fatto dei ruling sbagliati è per dire che cmq sono stati fatti a tutti e non è che memoli o lenti o chichessia abbia avuto favoritismi...tutto qua...anzi..a mio avviso è giustissimo il risultato dei nazio...pochi c***i...se tre dello stesso team con lo stesso mazzo arrivano primo secodno e terzo e gli altri cmq fanno un bel risultato un motivo ci sarà?
e poi per quanto si possa "odiare" il modo che hanno di giocare alcuni c'è da dire che cmq sono dei grandi giocatori...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 7>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.