Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 7>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)
    Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:05
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da timpe

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da timpe

secondo me cmq è normale che si sbagli (anche visto il lavoro dei judge che cmq correvano a destra e sinistra con 540° e penso che dopo un pò sia fattibile che uno cominci a sbagliare) cmq il fatto dei ruling sbagliati è per dire che cmq sono stati fatti a tutti e non è che memoli o lenti o chichessia abbia avuto favoritismi...tutto qua...anzi..a mio avviso è giustissimo il risultato dei nazio...pochi c***i...se tre dello stesso team con lo stesso mazzo arrivano primo secodno e terzo e gli altri cmq fanno un bel risultato un motivo ci sarà?
e poi per quanto si possa "odiare" il modo che hanno di giocare alcuni c'è da dire che cmq sono dei grandi giocatori...


uffi :( date a remio quel che è di remio XD sono io che sono arrivato terzo, con i miei demonietti avvolti da tanti araldi ^^ cmq skody e soci sono giocatori formidabili e dalla grande fortuna molte volte (come skody ha ammesso senza problemi giocando contro me la semifinale), sono bravi e sanno fare tutto ciò ke un giocatore bravo deve saper fare. Io ammetto che non ero preparato al MU e la mia side non era prp pronta, ci ho provato a mettergli il bastone tra le ruote ma è troppo forte ^^ rinnovo i miei complimenti a tutto il suo team, però basta dire ke sono arrivati 1°,2°,3° quelli di Milano, xke sono arrivati 1°,2° e 4° XD Terzo c'è sto povero scemo di Civitanova Marche :D


Hai ragione...scusa


Ma và! Stavo scherzando
Cmq si vi confermo che io e demaio giocavamo infernity ^^


posso dire che cmq infernity mi ha sorpreso? merito anche vostro che siere riusciti ad ottenere un ottimo risultato con questo mazzo...
prima dei nazio si è detto che saber stà sopra, che infernity è instabile, che è troppo siddabile, che perde da solo ecc...invece qua ci sono stati 2 in top e mono saber (nonostante da quel poco che ho visto sembrava che si giocasse più saber di infernity...
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:27
Postato originariamente da Chicco1994

Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Chicco1994

Severi in che senso? Cercando di non far andare avanti gente con tecniche alla lenti?



RIPETO QUESTI COMMENTI DELLA BANANA LI FATE NEI VOSTRI TOPIC NON NEL MIO.




Se devo ridere dimmelo. In un topic si scrive per chiedere o discutere, ho fatto una domanda non avendo capito il senso del suo messaggio. E' meglio risparmiarsi commenti del genere, se il topic è tuo non hai comunque il permesso di farlo.


pischello.

se non conosci le persone di cui parli meglio che stai zitto.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:29
Io e Demaio con il nostro Team abbiamo testato moltissimo il deck, diciamo quasi alla nausea, almeno io, sapevamo a memoria le giocate, e sopratutto come sidare, che è la cosa più importante. E X-Saber per noi è un MU tremendamente FACILE, il deck da sperare di prendere SEMPRE. Abbiamo praticamente testato contro tutti i deck ma mi dispiace non aver provato quasi x niente contro Herald, l'effetto sopresa l'ha fatta loro e anke il loro saper giocare.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:35
Postato originariamente da Remio

Io e Demaio con il nostro Team abbiamo testato moltissimo il deck, diciamo quasi alla nausea, almeno io, sapevamo a memoria le giocate, e sopratutto come sidare, che è la cosa più importante. E X-Saber per noi è un MU tremendamente FACILE, il deck da sperare di prendere SEMPRE. Abbiamo praticamente testato contro tutti i deck ma mi dispiace non aver provato quasi x niente contro Herald, l'effetto sopresa l'ha fatta loro e anke il loro saper giocare.


rimane il fatto che fino a prima dei nazionali c'erano molte persone che "snobbavano" l'infernity per il saber dicendo chesaber stà sopra...voi avete dimostrato il contrario...quindi Complimenti...per quanto riguarda il discorso dell'effetto sorpresa dell'herald è giusto però come dici tu sanno giocare...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:44
Io quando beccavo saber ero felicissimo XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:49
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Chicco1994

Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Chicco1994

Severi in che senso? Cercando di non far andare avanti gente con tecniche alla lenti?



RIPETO QUESTI COMMENTI DELLA BANANA LI FATE NEI VOSTRI TOPIC NON NEL MIO.




Se devo ridere dimmelo. In un topic si scrive per chiedere o discutere, ho fatto una domanda non avendo capito il senso del suo messaggio. E' meglio risparmiarsi commenti del genere, se il topic è tuo non hai comunque il permesso di farlo.


pischello.

se non conosci le persone di cui parli meglio che stai zitto.


sun è meglio per la prossima volta pensare fino a 10 prima di rispondere in questo modo a una persona. prima koruro non ha fatto altro che riportare una situazione di gioco che c'è stata realmente mentre chicco non ha fatto altro che esprimere una sua opinione.

inoltre non puoi aprire un topic e selezionere solo i messaggi che vuoi che vengano mostrati o impedire alle persone di postare le loro impressioni.

al prossimo richiamo scatta l'ammonizione. tienilo presente
Bring Back Vs System
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:06
Beh Horus...
Postato originariamente da sunasd


E chi osa dire il contrario non ha capito davvero NIENTE ne di questo gioco ne della vita in generale.

e tra l'altro non lo faccia in questo topic.
qui solo complimenti per chi nelle sue capacità ha creduto davvero.

Mi sembra che le premesse ci fossero...e sono d'accordo con il fatto che "tecniche alla lenti" possa essere ritenuto abbastanza offensivo, soprattutto se non si conosce la persona in questione ma si va solo x sentito dire.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:13
Le premesse c'erano eccome!
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:21
Suvvia ragazzi..Sono il primo ad andare contro a certi comportamenti e spesso mi sono anche scontrato con i diretti interessati ma questa volta non mi sembra il caso..
In questo gioco, se si vuole vincere qualcosa, sono fondamentali bravura, esperienza e chiappa...Come "esperienza" intendo anche la capacità di sfruttare al meglio le regole, di spingersi al limite del regolamento e di approfittare di determinate situazioni..Non dico che bisogna condividere certi comportamenti ma mi sento di dire una cosa..Al nazio trassavano, o quanto meno ci provavano, moltissimi giocatori..Se i milanesi sono riusciti a fare questo risultato è perchè evidentemente hanno molto altro nel loro bagaglio..Non togliamo loro i meriti e soprattutto non togliamoli a Mini e a Sko..Ok ci sono gli episodi strani, fastidiosi ma ne potrei citare milioni di episodi di altri giocatori che invece hanno succhiato.Loro hanno vinto quindi hanno qualcosa in più. Complimenti vivissimi a tutti loro e soprattutto a Mini e Sko che si meritavano questo risultato.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:23
avrei una domanda da fare...premetto che non è per accusare nessuno ne niente...
ho sentito dire da qualcuno al nazionale che Lenti usava side burn apposta per il time e che apposta portava l'avversario sempre al time...
a mio modo di vedere è una stupidagine ma c'è da dire che lui però era spesso tra gli ultimi a finire...
ripeto...con questo non voglio accusarlo che lo faccia apposta ad arrivare al time anche perchè da quello che vedevo e da quello che mi è stato riferito lui è solo molto preciso nelle giocate e pretende precisione anche dal suo oppo...
quindi la domanda sarebbe se nessuno sa se queata voce sia vera o no...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:25
Postato originariamente da Arkana

Beh Horus...
Postato originariamente da sunasd


E chi osa dire il contrario non ha capito davvero NIENTE ne di questo gioco ne della vita in generale.

e tra l'altro non lo faccia in questo topic.
qui solo complimenti per chi nelle sue capacità ha creduto davvero.

Mi sembra che le premesse ci fossero...e sono d'accordo con il fatto che "tecniche alla lenti" possa essere ritenuto abbastanza offensivo, soprattutto se non si conosce la persona in questione ma si va solo x sentito dire.


esiste modo e modo per dire le cose. senza contare che ha risposto a koruro non con la ricostruzione di come finisce la partita (araldo verde nega tifone o appena chiesto all'arbitro che ha segiuto la situazione) ma con un'insulto generico.

ho conosciuto anch'io lenti, non è una cattiva persona, ha questo modo di fare che va sul filo del rasoio ma non è rule sharking come ho letto (e ho precisato sopra).

e comunque come ho detto prima c'è modo e modo per dire le cose e quello non lo era

Postato originariamente da timpe

avrei una domanda da fare...premetto che non è per accusare nessuno ne niente...
ho sentito dire da qualcuno al nazionale che Lenti usava side burn apposta per il time e che apposta portava l'avversario sempre al time...
a mio modo di vedere è una stupidagine ma c'è da dire che lui però era spesso tra gli ultimi a finire...
ripeto...con questo non voglio accusarlo che lo faccia apposta ad arrivare al time anche perchè da quello che vedevo e da quello che mi è stato riferito lui è solo molto preciso nelle giocate e pretende precisione anche dal suo oppo...
quindi la domanda sarebbe se nessuno sa se queata voce sia vera o no...


è così, non aeva ovviamente la side tutta botti però quelle 2/3 carte le aveva e cercava sempre di essere preciso sulle giocate però non è sbagliato. la stessa strategia la adottavano gardi, molte volte bosello; cercava di usare al massimo il proprio tempo (avvolte anche troppo infatti quando ero io al tavolo lo sollecitavo a velocizzare le giocate).

Modificato da E-Horus - 15 Giugno 2010 alle 15:30
Bring Back Vs System
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:29
Diciamo però che in un gioco fare un turno da 80 minuti fa schifo...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:30
Postato originariamente da Nisashi

Diciamo però che in un gioco fare un turno da 80 minuti fa schifo...

Macchè,questo significa saper giocare a yugi,questo significa essere Pro!
Mi fanno pena
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:31
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Nisashi

Diciamo però che in un gioco fare un turno da 80 minuti fa schifo...

Macchè,questo significa saper giocare a yugi,questo significa essere Pro!
Mi fanno pena


è una strategia come un'altra. e non mi sembra che ci sia nulla di male a sfruttare al massimo la cosa. certo bisogna anche essere bravi nel non andare nello slow play.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:33
No dai horus,per favore,io non capisco perchè non venga introdotta la regola dei 3 minuti a turno,perchè non lo fanno?
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:35
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Chicco1994

Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Chicco1994

Severi in che senso? Cercando di non far andare avanti gente con tecniche alla lenti?



RIPETO QUESTI COMMENTI DELLA BANANA LI FATE NEI VOSTRI TOPIC NON NEL MIO.




Se devo ridere dimmelo. In un topic si scrive per chiedere o discutere, ho fatto una domanda non avendo capito il senso del suo messaggio. E' meglio risparmiarsi commenti del genere, se il topic è tuo non hai comunque il permesso di farlo.


pischello.

se non conosci le persone di cui parli meglio che stai zitto.


Non ho mai giocato contro lenti, questo è vero, ma ho sentito i modi in cui vince contro molte persone, e non sono i pochi a dirlo, anche prima puoi leggere alcuni commenti su di lui. Perciò non so quanto tu lo conosca, ma queste "tecniche" che usa ormai le conoscono tutti.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:36
Postato originariamente da Arkana

Beh Horus...
Postato originariamente da sunasd


E chi osa dire il contrario non ha capito davvero NIENTE ne di questo gioco ne della vita in generale.

e tra l'altro non lo faccia in questo topic.
qui solo complimenti per chi nelle sue capacità ha creduto davvero.

Mi sembra che le premesse ci fossero...e sono d'accordo con il fatto che "tecniche alla lenti" possa essere ritenuto abbastanza offensivo, soprattutto se non si conosce la persona in questione ma si va solo x sentito dire.


Non mi pare che lui non faccia uso di queste tecniche, se puoi dimostrarmi il contrario sono pronto ad essere smentito.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:56
obbiettivamente pensandoci bene che mal di testa deve avere lenti quando finisce un torneo...cioè...io ero stanco dopol il day anche se non sono mai finito al time (o perdevo o vincevo prima)...lui fa turni da 50-60 minuti e riesce a restare lucido tutto il tempo...cmq è da ammirare...anche se poi i metodi non possono piacere...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:58
Non so voi, ma per come la vedo io, uno che pur di vincere si appella ad eventuali lacune dei judge non è onesto, come ovviamente non lo è chi palesemente "trassa" in altri modi. A parte il fatto che la vittoria di espedienti non è una vera vittoria, qua si sta parlando di UN GIOCO DI CARTE.... Un gioco che dovrebbe essere divertimento puro, un momento per staccare dal tran tran quotidiano, un momento di aggregazione e di confronto amichevole su temi leggeri..... Cioè ragazzi, barare a sto gioco significa essere davvero, ma davvero, ma davvero malati.... (come barare in generale, d'altronde)
Termino dicendo che se è venuto fuori il detto "giocare alla Lenti" un motivo ci sarà, evidentemente Lenti fa parte di quella specie chiamata "slowplayers", ma, e c'è un ma, se fino ad ora ha potuto comportarsi così non è solo colpa sua, ma anche di chi dovrebbe controllare questi atteggiamenti nei tornei e non lo fa (il motivo per cui non lo fa lo lascio trovare a voi).
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 16:04
Ragazzi svegliatevi, se avessi giocato herald anche io la facevo x 2/3 con carte x i botti!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 16:09
infatti questo non è sbaglieto, di per se l'herald è un mazzo lento. ma è sbagliato tentare ad ogni modo di arrivare a fine tempo.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:10
Postato originariamente da Il Folle

No dai horus,per favore,io non capisco perchè non venga introdotta la regola dei 3 minuti a turno,perchè non lo fanno?

Ma è una novità? Da quanto tempo io ne parlo e litigo?
Dai ragazzi, su, io mi oppongo sempre ma ad un nazionale ci può anche stare. Soprattutto perché l'Araldo è un mazzo che ai botti è pressoché INVINCIBILE. Tutto qui.

E comunque quando c'era UDE, si avevano 30 secondi per fare una mossa sensata. Quella sì che era una regola giusta.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:28
3 minuti a turno? ma di cosa diavolo state parlando?? cioè se uno, anke involontariamente, finisce oltre k fate? lo espellete dal torneo? ma x favore...
a mio parere, parlando solo x sentito dire, lenti è uno s*****o attaccato alle regole(scusate il termine x ki lo conosce), ma resta uno s*****o k sa giocare e sa giocare moooooolto bene quindi da ammirare. punto. io personalmente se dovessi capitare contro di perderei xk cerkerei di fare il suo stesso gioco di stare attaccato ai ruling ma lui sarebbe sicuramente + bravo di me in quanto è un metodo praticamente di sua invenzione e LUI CONOSCE BENE I RULING. conoscere bene i ruling ji fa vincere i tornei? bene allora ci sta: secondo me nn è trasso.


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:41
allora, mettiamola bene per inciso usando anche il caps lock

NON ESISTE NESSUNA REGOLA CHE IMPONE QUANTO DEVE DURARE UN TURNO.

un giocatore può usare quanto tempo vuole per fare una giocata, restando però nei limiti del buon senso. cosa vuol dire limite del buon senso? una mossa per quanto difficile possaessere non può impiegare più di un paio di minuti. se uno continua a richiedere il numero di carte in mano, continua a ricontrollare il cimitero in modo da continuare a perdere tempo allora li può scattare la penalità per slow play.

solamente per la sidata esiste un limite di tempo (3 minuti per sidare e ripresentare il mazzo all'avversario) e per la randomizzazione (non più di 30 secondi durante la partita in corso)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:41
Postato originariamente da Repetz94

3 minuti a turno? ma di cosa diavolo state parlando?? cioè se uno, anke involontariamente, finisce oltre k fate? lo espellete dal torneo? ma x favore...


Se non le sai le cose, non parlare... Questa regola c'è sempre stata sotto UDE ed era giustissima, serviva appunto ad evitare gli slowplayer. Se uno finiva oltre si prendeva warning, GL, ML, e via dicendo a seconda se reiterava nel comportamento.

Postato originariamente da Repetz94

a mio parere, parlando solo x sentito dire, lenti è uno s*****o attaccato alle regole(scusate il termine x ki lo conosce), ma resta uno s*****o k sa giocare e sa giocare moooooolto bene quindi da ammirare. punto. io personalmente se dovessi capitare contro di perderei xk cerkerei di fare il suo stesso gioco di stare attaccato ai ruling ma lui sarebbe sicuramente + bravo di me in quanto è un metodo praticamente di sua invenzione e LUI CONOSCE BENE I RULING. conoscere bene i ruling ji fa vincere i tornei? bene allora ci sta: secondo me nn è trasso.

Prima cosa, le offese gratuite vediamo di tenercele per noi. Seconda cosa, nessuno ha mai detto che Lenti trassa: si è semplicemente detto che quando fa slowplaying tiene un comportamento scorretto, che pur essendo nei limiti del regolamento resta scorretto.

Diamoci una regolata, grazie.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:50
non lo si può considerare slow play quello che fa lenti, utilizza al massimo il tempo che ha, fa come dovrebbero fare tutti i giocatori che si rispettano, se non sono sicuri di una cosa chiamano l'head judge. questo non fa perdere tempo perchè normalmente questo fa dare dell'extra time.

per dirla tutta ha perso una partita perchè uno gli ha trassato in faccia (probabilemnte involontariamente visto che gigli non ha preso provvedimenti) sinconizzando gottoms facendo 10 con i livelli e se ne sono accorti solo 2 turni dopo quando la situazione non era più ricostruibile.
Bring Back Vs System
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:51
Scusate l'OT ma ci stava: Lenti di nome e di fatto
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:53
ma guarda k hai male interpretato...io sto dicendo k lenti nonostante i suoi comportamenti lo AMMIRO xk sa giocare stupendamente e secondo me ci sta k vinca xk conosce i ruling. mica mi sembra sia un' offesa xD
poi ok quella del tempo con la ude nn l'avevo mai sentita xk a me è capitato + di una volta di fare giocate ben + lunghe di 3 minuti (sempre sotto ude) ma nessun judge mi ha mai detto nulla...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 18:31
mettiamola cosi: ad un nazionale,lo saprete tutti,un avversario d Lenti si dimentica d dikiarare le fasi e attiva mostro resuscitato. Lenti fa notare la cosa,quindi si torna indietro,flippa mind crush e dikiara "mostro resuscitato".
Mettetevi nei panni dell'avversario. Cosa pensereste? Ke lui è cosi bravo ke,se l'avversario dikiara tutte la fasi,capisce ke hai pescato mostro resuscitato?
So ke ho tirato fuori un vekkio discorso,ma visto ke si parlava d comportamento generale,vorrei far notare TUTTI gli aspetti del rule sharking. Ed esistono situazioni varie da valutare. Certe cose si possono capire ed accettare,ma altre no.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 18:37
effettivamente si possono fare mille discorsi ma tutto dipende dal definire e quantizzare il"tempo ragionevole" ed il "buonsenso".
in questo caso effettivamente non ha infranto regole, tuttavie esistono consuetudini non scritte ma comunemente accettate tra giocatori che vanno egualmente rispettate.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 7>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.