Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REPORT ITALIAN NATIONAL CHAMPIONSHIP - 3rd Place

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REPORT ITALIAN NATIONAL CHAMPIONSHIP - 3rd Place
    Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:48
Arriva finalmente il venerdì e il Panda Team di Civitanova Marche è pronto a partire, ritrovo e partenza alle 4 da Mega Comics, siamo: Io, Apemaio, Fenice, Il Folle, Killvearn, Jerry, frico Giovannini dal sedere a capanna e Felipe Melo (Gianluca Romagnoli) tutti qualificati, poi con noi Brukido e Paola, la signora Melo XD.
Salgo in macchina del caro Killuccio con Fenice e Brukido, e le risate non si risparmiano, anche grazie alla compagnia di Fiorello e soci che imitano il buon vecchio Mike. Arriviamo attorno alle 7 di sera in quel di San Pietro in Casale, piccola cittadina molto vicina al luogo del torneo. In stanza con me ci sono Apemaio e Il Folle. Una volta preparato tutto andiamo a fare cena, ottima direi, al ristorante. Serata in compagnia e poi tutti in albergo dove si sta fino a tardi ad aggiustare side e provare ancora i deck.
Attorno alla mezzanotte mi arriva la chiamata di un amico di Civitanova (il caro Cmbè!) che programma uno scherzo Civitanova-Bologna per il piccolo Giovannini, il tutto consiste nel fingere che al telefono ci sia Lorenzo Gigli, head judge del torneo nonchè judge della Fumetteria di Ancona. Il premio Oscar va al Folle che capisce subito, senza sapere niente, che è uno scherzo, e comincia a fare facce e discorsi veramente geniali. Dopo almeno una mezz'ora termina il tutto con un Giovannini furioso ma allo stesso tempo tranquillizzato. Top dello scherzo il caro Cmbè a telefono che gli chiede, dopo i vari dati anagrafici, il segno zodiacale e di leggere al contrario il nome di una delle sue carte preferite! STORICO, non si rideva così da millenni (anche se Sabato sera si avvicinava). E così arriva la mattina del torneo.
Una volta arrivati e registrati, si preparano le ultime cose, come la lista, la side e le carte mancanti. Ecco, proprio queste, perdo almeno 20 minuti per trovare un Sergenti Stygian, fortuna che ci sono riuscito all'ultimo. Si salutano gli amici che troviamo al torneo e conosco facce del forum, oscar a Sunasd che sta allo scherzo nel far spaventare fenice, veramente un GRAN bravo ragazzo.

Comincia così il torneo dopo i sitting, e sta per cominciare una due-giorni che non dimenticherò mai, senza ancora potermelo minimamente immaginare.

Mi scuso per non ricordare i nomi dei giocatori e i dettagli delle partite, ma con i deck ci sono.

MATCH 1 - Gladiator Beast (amico di Sunasd)

Partita difficile, porto a casa la prima di combo, la seconda mi chiude in un Lock infinito composto da Heraklinos+Luce+Carro. La terza la porto a casa ai botti, dopo aver aperto una pessima mano di mostri che però mi hanno aiutato a creare una difesa invaricabile, vinco di 400 LP, la differenza tra la difesa di un Necromante e l'attacco di un Equeste. Complice anche una sua Luce consacrata che non gli fa fare Gyzarus, quando la copre per provarci, se non erro giro una Swallow Flip. Comunque mi va molto bene.

1-0

MATCH 2 - Thunderwing (Giovannini Federico)

Quante possibilità ci sono di beccare un ragazzo del nostro gruppo al secondo turno? Ebbene, prendo il piccolo ma formidabilmente fortunato Federico. Il suo deck lo abbiamo ideato io e IlFolle, è una versione di Alanera con Corvi, Thunder King e i soci pennuti accompagnati da Corvo Delta. Infernity è il suo miglior match up, la prima mi implode di corvo di primo su una mia già probabile combo, e poi fa otk con dad di secondo turno. La terza la vinco di Beetle che bittano con dietro barriere e bth. La terza è con 2 carte in mano (bora e sirocco se non erro) io non ho nulla, ma il cesso pieno. Sto sotto, lo so, ma con possibilità di riprenderla, lui pesca T.K. e lo evoca, bitta, io pesco ARCIDEMONE, pekkato ke sia inutile con il tk appena preso, lo metto in def, pesca un'altro T.K. Diciamo che è Game. Non me la prendo tanto anche perchè è un ragazzo del team e punto ad andare avanti al meglio che posso.

1-1

MATCH 3 - FTK Tempest

La sagra della fortuna, vinco il dado, parto di primo scombando con 2 barriere e 4 sincro, senza sapere cosa giocasse, che C-U-L-O! La seconda parte lui e FTK, la terza parto io, se non erro facendo dustshoot+barriera+dust tornado+book+propulsore e ovviamente 1800 in gioco, non sa cosa fare e oltretutto dopo pesco anke beetle x chiudere di combo in bellezza.

2-1

MATCH 4 - Gladiator Beast

La partita non la ricordo quasi per niente, se non erro finisce 2-0 per me, però non ricordo ne giocate particolari ne particolari sculate se non un Ryko evocato per bittare una bella luce consacrata in gioco che un pò mi stava bloccando (roba però abbastanza regolare) e una buona swallow flip ben assestata nei primi turni, è andata liscia (strano per questo MU).

3-1

MATCH 5 - Lightsworn Monarch

Altra partita che non ricordo molto bene, se non che tiro solenne 2 partite su 2 su ricarica solare e vinco di vantaggio carte. La seconda scombo, convinto di chiudere ma non ricordavo la sua necro, cmq aveva poche carte e io due barriere, GG cmq.

4-1

MATCH 6 - Infernities (Ragazzo penso di origini asiatiche, con un cognome che non ricorderò mai, scusa!)

Primo Mirror Match del torneo, diciamo quella partita che preferisci evitare, lui gioca una versione con Upstart Goblin, Hand Destruction (o sbaglio?), insomma, fatta per scombare subito. La prima partita gli riesce, poi però la mia side entra in gioco e la spunto facilmente sia la seconda (grazie anche ad Escape from the Dark Dimension!) che la terza partita, chiusa dopo aver ribaltato una differenza carte non indifferente, lasciato l'opponent basso di vita senza nulla e io con a terra Grepher, Archfiend e Swallow Flip settata, quasi game direi ^^.

5-1

Termina quindi il primo giorno, e seriamente ancora in gioco del Team ci siamo Io, Apemaio e Giovannini (5-1 tutti e tre). La sera siamo stanchi morti e io sono già soddisfattissimo del risultato, il giorno due avrei puntato all'europeo per soddisfazione e basta, non mi aspettavo altro, ma stavo molto rilassato e tranquillo. Quello che invece non lo è, è Giovannini, che viene un pò caricato psicologicamente dagli altri del team, tanto da esplodere il giorno dopo con un 5-4. Mi ci è dispiaciuto molto. La sera dopo cena, mi sento quasi morire, quando, su un discorso sui Cavalieri dello Zodiaco, e le tecniche di virgo, se ne esce Fenice con un "LOTO ALFANO!", comincio a ridere, rischio il collasso e finisco le lacrime a vita. Grandi Momenti! Torniamo in albergo dopo una bella passeggiata e una bella granita e tutti a dormire presto! (fortuna almeno questa notte).

GIORNO 2

Una volta svegli ritrovo sotto l'albergo, colazione tutti insieme e partiamo attorno alle 9 e 20 per andare al luogo del Torneo, mi sento carico e allo stesso tempo tranquillissimo, cosa che non si può dire dell'Apemaio, che già il giorno prima aveva rimesso la colazione e sta volta ha preferito evitarla direttamente.
Vediamo la classifica, giovannini è 7°, io e l'ape attorno alle ventesime posizioni.

Cominciano i turni e riparte l'avventura!

MATCH 1 - Debrisworn (SubZero)

Avversario sportivissimo e simpatico, partita difficile e tirata, lui gioca un bel deck molto particolare (erro se dico che è simile alla versione che ha fatto top al Nazionale in Nuova Zelanda ?), vinco 2 a 0 scombando velocemente la prima (anche grazie a una bella Trap Dustshoot) e vincendo ai botti la seconda (con lui a 100 LP rimasti e io a 6900, 1 beetle settato e una Escape settata che mi avrebbe salvato ugualmente da altri attacchi visti i miei mostriciattoli rimossi dal gioco).

6-1

MATCH 2 - Mek

Match-Up duro, ma la partita dura attorno ai 5 minuti, la prima dustshoot, vedo che non può rispondere alla mia combo anche per via del mio solenne+ritorno totale contro il suo oppression + solenne e vinco di secondo turno. La seconda parte lui con fortezza + fusoliera e una dietro, setto ryko e solenne, attacca, spacco fusoliera e macino beetle, carta X e Arcidemone. Faccio il turno dopo ritorno totale, solenne su solenne, e scombo rimbalzando anke la fortezza con brionac che non mi può far scartare carte dalla mano inquanto non ne avevo. Sono incredulo! 7-1!

7-1

MATCH 3 - X-Saber (Castaman)

La partita la ricordo poco se non che schiappo tremendamente la terza, la prima la vinco io e la seconda lui scombando a vincenda. All'ultimo match, mi fa ritorno totale + gatto, ho le mani nei capelli, penso a un altro otk, ma fa 'solo' un sincro e attacca, risetto tutto e finisco di mandare i pezzi della combo al cesso con Grepher, lui fa Emergency Call, fa brionac, scarta e faccio Tributo Torrenziale, evoca Emmersblade e mi attacca, vado basso e i turni sono vicini e lui ha diversa buona roba per le mani grazie al DarkSoul, a quel punto gli dico "cosa mi salva? se non pesco bene sono morto dopo!", lui mi fa "il tuo deck è il più forte di tutti al top deck!" e io: "si ma non può accadere sempre!", pesco ... PROPULSORE! Game, gli stringo la mano e gli auguro tanta fortuna per l'accesso alla top8, cosa che farà. Avversario veramente forte e in gamba, complimentoni.

8-1

Sono in top8 (5° in Swiss), e oltre me anche l'Apemaio (4° in Swiss), alla sua seconda top in 'carriera'. Siamo felicissimi come due bambini ci abbracciamo e festeggiamo con il resto del gruppo.
Facciamo le foto di rito con gli altri top8 (stringendo tra le mani la leggendaria maglietta del Panda Team di Killvearn!) e arrivano gli abbinamenti: Gioco contro Apemaio, grossa tristezza devo dire, se non altro ci consoliamo dicendoci che uno dei due farà almeno 3-4° posto.

TOP8

QUARTI DI FINALE - Infernities (Giovanni Demaio)

La partita più dura, tesa, e triste della giornata. La prima comincia lui, ha la mano divina, incontrastabile, scomba al secondo turno dopo aver preso completo controllo al primo. Sono spacciato in pochissimi minuti. La seconda sidedeck veloce veloce di entrambi e sta volta la storia è alla rovescia, sono io che scombo anche grazie ad una buona mano. La terza partita è da capo giro, pesco di prima mano 2x Corvo D.D. che saranno utilissimi. Rimaniamo dopo qualche turno con lui che ha gaia e grepher e miraggio in mano, io solo solenne e book e beetle in mano. Faccio solenne su miraggio e book su gaia, prendo 1700. TOPDECKO ESCAPE FROM THE DARK (ho archfiend rimosso), evoco beetle, lo sdoppio, picchio gaia e passo. Lui pesca MST, lo setta e attacca, vado basso. In end attivo Escape, prendo propulsore, pesco tempesta, scombo e finisce la partita in mio favore grazie alla carta che proprio l'ape mi aveva consigliato di mettere nel side.
Che dire, sono felicissimo, ma mi dispiace per quello che considero il giocatore più forte di tutte le marche e, sopratutto, un amico.

9-1

SEMIFINALE - Herald (skody aka Stefano Memoli)

Non la sto a fare trp lunga, la prima fa una cosa tipo Aldo l'Araldo di primo, schianta 3 angeli e nova e fa Palletta, Evoca Cristia. Si sente il gong da K.O. tecnico. La seconda provo a tenerla un paio di turni con Brionac, ma poi risolve un dawn of the herald e è ancora game anche grazie ancora a palletta+cristia. Vabbè, c'ho provato, non avevo quasi x nulla testato il MU e lui è un giocatore spaziale, che sa fare veramente TUTTO con le carte in mano. Complimentoni a skody e a tutto il suo team.

9-2

Finisce quì la mia bella storia, ritorniamo a casa distrutti e felici e io con il mio bel Trofeo tutto da coccolare, con scritto 3° Posto (grazie alla classifica di Swiss, chiusa al 5° posto) e tanti bei ricordi!

Passiamo ai pro e ai contro:

PRO:
- Tutto il team, tutti gli amici, vi voglio troppo bene!
- Il mio deck
- Escape from the Dark Dimension
- La mirror force del Folle mai citata nel report ma vincitrice di molte battaglie

CONTRO:

- C'è qualcosa da mettere sui contro? forse solo l'aver preso subito l'Apemaio in Top.
Per completare devo dire una cosa che ho promesso da tanto tempo:


TUTTO QUESTO E' SOLO GRAZIE A FABIO!!!!!!!!
(contento adesso liquid ? XD)


Enjoy.

DECKLIST:

SIMONE REMIA
MAINDECK (40 Cards)

3x Infernity Archfiend
3x Infernity Beetle
3x Infernity Necromancer
2x Infernity Mirage
2x Dark Grepher
1x Infernity Avenger

3x Infernity Launcher
2x Book of Moon
1x Reinforcement of the Army
1x Mystical Space Typhoon
1x Heavy Storm
1x Giant Trunade
1x Foolish Burial
1x One For One

3x Infernity Inferno
2x Infernity Barrier
2x Bottomless Trap Hole
2x Dust Tornado
1x Call of the Haunted
1x Starlight Road
1x Torrential Tribute
1x Mirror Force
1x Solemn Jugment
1x Trap Dustshoot

EXTRADECK (15 Cards)

2x Stardust Dragon
2x Mist Wurm
1x Infernity Doom Dragon
1x Hundred-Eyes Dragon
1x Colossal Fighter
1x Black Rose Dragon
1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1x Gaia Knight, the Force of Earth
1x Goyo Guardian
1x Ally of Justice Catastor
1x Stygian Sergeants
1x Magical Android
1x Armory Arm

SIDEDECK (15 Cards)

3x Ryko, Lightsworn Hunter
2x Swallow Flip
2x Mask of Restrict
2x D.D. Crow
1x Hero Rules #2
1x Book of Moon
1x Dust Tornado
1x Snipe Hunter
1x Return from the Different Dimension
1x Escape from the Dark Dimension

Modificato da Remio - 15 Giugno 2010 alle 21:11
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:01
GRANDE remio bel report e complimenti









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:01
Bella simò XD !!! gran bel report !
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:18
bella !!!
I love coccinelle
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:20
bravo remio, mi è dispiaciuto moltissimo per giovi all'ultimo turno quando ha perso contro di te però alla fine è entrato quindi va tutto bene!
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:26
Complimenti remio ;)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:44
A quest'uomo dovrebbero fare i complimenti e dedicargli un topic.Quando ho visto che ce l'aveva fatta per la top,penso che quello più stupefatto ero io,di solito la sfortuna è sua amica ma grazie alla built migliore d'europa(sì,un infernity così non si vede da nessuna parte,e ora sotto col netdeck! XD)e al ricco playtest è riuscito a equagliare il terzo posto di demaio nel 2008.
Primo anno in cui ci sono 2 marchigiani nella top,due grandi amici e due gran belle persone.Tieniti la coppa simo,te la meriti tutta :D
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 22:04
mitico remio !!!!!!!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 22:18
complimenti x il risultato^^
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 22:39
complimentoni!!!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 22:42
complimenti x il risultato e anke x la decklist!!
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 22:54
Postato originariamente da Remio


MATCH 1 - Gladiator Beast (amico di Sunasd)

Partita difficile, porto a casa la prima di combo, la seconda mi chiude in un Lock infinito composto da Heraklinos+Luce+Carro. La terza la porto a casa ai botti, dopo aver aperto una pessima mano di mostri che però mi hanno aiutato a creare una difesa invaricabile, vinco di 400 LP, la differenza tra la difesa di un Necromante e l'attacco di un Equeste. Complice anche una sua Luce consacrata che non gli fa fare Gyzarus, quando la copre per provarci, se non erro giro una Swallow Flip. Comunque mi va molto bene.

1-0

Niente Swallow Flip quando ho coperto la palletta, solo che di Gyzarus ho deciso di spaccarti 2 mostri e non la carta che avevi messo dietro, la avevi appena pescata e pensavo fosse inutile. Attacco e mi hai fatto Mirror. Il successivo era il mio ultimo turno d'attacco e non sono riuscito a farti quei 400 danni...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 23:00
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da Remio


MATCH 1 - Gladiator Beast (amico di Sunasd)

Partita difficile, porto a casa la prima di combo, la seconda mi chiude in un Lock infinito composto da Heraklinos+Luce+Carro. La terza la porto a casa ai botti, dopo aver aperto una pessima mano di mostri che però mi hanno aiutato a creare una difesa invaricabile, vinco di 400 LP, la differenza tra la difesa di un Necromante e l'attacco di un Equeste. Complice anche una sua Luce consacrata che non gli fa fare Gyzarus, quando la copre per provarci, se non erro giro una Swallow Flip. Comunque mi va molto bene.

1-0

Niente Swallow Flip quando ho coperto la palletta, solo che di Gyzarus ho deciso di spaccarti 2 mostri e non la carta che avevi messo dietro, la avevi appena pescata e pensavo fosse inutile. Attacco e mi hai fatto Mirror. Il successivo era il mio ultimo turno d'attacco e non sono riuscito a farti quei 400 danni...


Allora la swallow è andata all'altro giocatore di GB XD purtroppo non mi ricordo bene tutti i match, cmq ciao ^^ non sapevo fossi tu :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 23:18
grandissimo e complimentoni!!!! ;)
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 00:02
Super Remio!!! ma della mia swallow flip newyorkese ne vogliamo parlare? XD c'è un pò di brukido nel deck di remio XD
grandissimo Simo! l'anno prossimo tutte le marche in top8 (ho appena sentito un tuono di fuori XD)
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 11:31
Parlando di tuoni, non ho fatto a tempo a entrare in top8 e sopratutto a battere il demonio che è cominciato il diluvio XD segni del destino :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 11:33
L'ira di Dio si è abbattuta su pieve di Cento
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 18:55
Postato originariamente da Remio

TUTTO QUESTO E' SOLO GRAZIE A FABIO!!!!!!!!
(contento adesso liquid ? XD)


YOOOOOO!
Te l'avevo detto che portava fortuna!
E se ti mettivi ad urlarlo stile rocky blboa potevi anche vincere!!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 20:13
in effetti hai ragione
ho provato solo ad inneggiare alla forza di Grayskull in semifinale, ma non è accaduto nulla
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 20:39
In compenso hai mostrato il punto interrogativo al pubblico
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 20:45
Il loto Alfano poteva aiutare in queste situazioni XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 21:14
in effetti ... potevo puntare su un infarto da risata infinita al mio opponent XD però in quel caso mi servivi tu che ti lanciavi davanti a lui e dicevi con quell'espressione che solo tu puoi fare al mondo : "IL LOTO ALFANO" e li si che era Game XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 21:17
la vedo dura che potesse strappargli una risata XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 21:17
E lui ti faceva:scarto una fata e nego l'effetto
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 21:21
nn se avevi l epuratore a tavola xdxdxd









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 21:48
Postato originariamente da vinci

nn se avevi l epuratore a tavola xdxdxd


Gia che ci siamo anche solenne , reaper , ccv e ordine imperiale XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 21:50
Setto sangan,solenne,solenne,ccv,ordine imperiale.
Din din din din din
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2010 alle 09:12
é_é mo mettici 3x cursed seal di side XD...gle la fai sul rituale dell'araldo é_é
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2010 alle 13:02
considerando ke i rituali sono 2 diversi, a sto punto mejo fare proibizione su aldo, no? cmq non è questo il problema e non è questa la sede dove discuterne^^ toriamo IT per favore ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2010 alle 13:53
Postato originariamente da Il Folle

Setto sangan,solenne,solenne,ccv,ordine imperiale.
Din din din din din



Concedo Piacere, è stata una bella partita ! Judge !!! il cedolino per piacere !!!!

Modificato da Fenice - 17 Giugno 2010 alle 13:54
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.