Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)

Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)
    Postato: 15 Giugno 2010 alle 19:06
Postato originariamente da Rufy84

mettiamola cosi: ad un nazionale,lo saprete tutti,un avversario d Lenti si dimentica d dikiarare le fasi e attiva mostro resuscitato. Lenti fa notare la cosa,quindi si torna indietro,flippa mind crush e dikiara "mostro resuscitato".
Mettetevi nei panni dell'avversario. Cosa pensereste? Ke lui è cosi bravo ke,se l'avversario dikiara tutte la fasi,capisce ke hai pescato mostro resuscitato?
So ke ho tirato fuori un vekkio discorso,ma visto ke si parlava d comportamento generale,vorrei far notare TUTTI gli aspetti del rule sharking. Ed esistono situazioni varie da valutare. Certe cose si possono capire ed accettare,ma altre no.

Io la sapevo con il cavaliere dell'armageddo    
Io ci ho giocato 2 o 3 volte con lenti e che dire non ha mai chiesto un ruling, ci metteva un pò a pensare ma comunque era in una situazione di svantaggio e effettivamente poi ha recuperato quindi per cortesia basta con queste accuse insensate da chi non ci ha mai giocato contro e parla per sentito dire
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 23 Febbraio 2010
  Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 19:44
Postato originariamente da sunasd

..e che LUSSO.

In tutti gli Europei disputati fin ora nessun e dico NESSUN team è riuscito a piazzare 3 giocatori in top4.

Un team è riuscito nell'impresa in Italia, con un mazzo studiato nei minimi dettagli e che si è dimostrato sopra a tutto/tutti.

Tanto di cappello, davvero.

Per chi continua a sostenere che sia un gioco che va a c*lo qui si vede quanto si sbagli.

Loro hanno deciso, fixato, montato il mazzo più forte, l'hanno testato fino a perdere i polpastrelli, e indovinate un po?

HANNO VINTO.

Bravi, davvero bravi.

E chi osa dire il contrario non ha capito davvero NIENTE ne di questo gioco ne della vita in generale.

e tra l'altro non lo faccia in questo topic.
qui solo complimenti per chi nelle sue capacità ha creduto davvero.

We ciao grandissimo!grazie dei complimenti al nostro team!cm ben sai abbiam sgobbato x mesi pur d poter trovare una versione sopra agli altri mazzi!!ora dopo questo risultato davvero bello speriamo di portare alto l'Italia anke all'europeo!!cmq ormai e' ufficiale sunasd,quel"LUSSO" e' diventato il tuo markio di fabbricaXDXDogni volta ke lo dici c fai morireXDXDXDsperiam di incrociarci qualke volta in uguzzo per fare qualke partita!e speriamo ke riesci a venire all'euro come arbitro!xke' li gli arbitri son tutti krukki e ci danno contro a priori!
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 19:53
ah cmq per dare una risposta generale a tutti voglio ringraziare tutti coloro ke ci hanno capiti e ke ci han fatto i complimenti xke' sanno i sacrifici e il tempo ke impieghiamo per arrivare ai tornei grossi preparati.X i soliti detrattori posso solo dirvi ke il mio team nn trassa e tutte le situazioni ke vi han raccontato son mal riportate.x quanto mi riguarda posso dirvi ke sono un giokatore corretto,nn ho mai trassato,sikuramente sono molto pignolo e precisino e pretendo precisione dal mio avversario x il semplice motivo ke io sono il primo ad esserlo con lui.X l'episodio della partita durata 80 minuti effettivamente e' uno sproposito di tempo e uno puo' pensare ke il motivo e' ke ho fatto slowplay,ma come al solito la realta' e' ben diversa....infatti il match e' durato cosi tanto xke' il mio avversario nello stesso game ha kiesto x 3 volte il deck check(questo si ke e' antisportivo)...tutte e tre le volte gli e' stato acconsentito...la prima sul main deck...la seconda sul side...e la terza quando avevo saidato perke' diceva ke si riconoscevano le carte!ovviamente tutte e 3 le volte l'hj gli ha spiegato ke nn aveva riscontrato nulla di irregolare e ke se avesse fatto un'altra rikiesta del genere sarebbe inkappato in una sanzione Lui.Questo e' il vero motivo x cui quella partita e' durata 80 minuti.Poi sta a voi crederci o meno a me nn interessa.
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:02
Postato originariamente da $immi92

mettiamola cosi: ad un nazionale,lo saprete tutti,un avversario d Lenti si dimentica d dikiarare le fasi e attiva mostro resuscitato. Lenti fa notare la cosa,quindi si torna indietro,flippa mind crush e dikiara "mostro resuscitato".
Mettetevi nei panni dell'avversario. Cosa pensereste? Ke lui è cosi bravo ke,se l'avversario dikiara tutte la fasi,capisce ke hai pescato mostro resuscitato?
So ke ho tirato fuori un vekkio discorso,ma visto ke si parlava d comportamento generale,vorrei far notare TUTTI gli aspetti del rule sharking. Ed esistono situazioni varie da valutare. Certe cose si possono capire ed accettare,ma altre no.

Io ci ho giocato 2 o 3 volte con lenti e che dire non ha mai chiesto un ruling, ci metteva un pò a pensare ma comunque era in una situazione di svantaggio e effettivamente poi ha recuperato quindi per cortesia basta con queste accuse insensate da chi non ci ha mai giocato contro e parla per sentito dire

Accuse insensate?? Io posso anke non conoscere una persona, e ovviamente non ho il diritto di giudicarlo in tal caso.
Qui però non si sta giudicando una persona, si sta discutendo una situazione di gioco accaduta e confermata, una situazione al limite del paradossale. Tecnicamente aveva ragione lui alla luce dei fatti, ma coem giustamente detto da altri ci sono delle consuetudini solitamente accettate tra i giocatori.
Voglio dire: non mi pare ke lenti stia lì a dichiarare tutte le fasi o? Vorrei proprio vedere se gliela facessero a lui una porcata del genere

PS: odinus, sei lenti giusto?

Modificato da sharkfox - 15 Giugno 2010 alle 20:03
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:04
inanzitutto benvenuto stefano sono contento che anche tu sia iscritto quì.

per il resto posso confermare che sei molto preciso nelle giocate. mi ricordo quella partita dei deck check ma non mi sembrava che fosse durata 80 minuti. sei anche stato sfortunato a beccare un pacchetto di bustine protettive fallato che aveva un piccolo bozzo sopra ogni bustina, fortunatmente però avevi usato quelle bustine per tutto il mazzo quindi non era possibile riconoscerle (mi hai anche chiesto di controllare che non ci fossero delle carte con bustine diverse dopo che avevi sidato)
Bring Back Vs System
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 19 Marzo 2008
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:07

se il mio avversario per tutta la partita dichiara le fesi e mi fa una cosa del genere li dico si hai ragione ho sbagliato ma se non le ha dichiarete per tutte la partita e mi fa una cosa del genere game lose per antisportività
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Sephiroth

Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:10
Mi fa molto piacere vedere i milanesi sul forum, benvenuto
Almeno possiamo sentire anke le loro versioni dei fatti e riflettere meglio su ciò che è accaduto

Ora non vorrei risollevare vecchi polveroni, ma potresti spiegarci bene cosa è successo in quella famosa occasione col mind crush?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:10
Postato originariamente da sharkfox

Accuse insensate?? Io posso anke non conoscere una persona, e ovviamente non ho il diritto di giudicarlo in tal caso.
Qui però non si sta giudicando una persona, si sta discutendo una situazione di gioco accaduta e confermata, una situazione al limite del paradossale. Tecnicamente aveva ragione lui alla luce dei fatti, ma coem giustamente detto da altri ci sono delle consuetudini solitamente accettate tra i giocatori.
Voglio dire: non mi pare ke lenti stia lì a dichiarare tutte le fasi o? Vorrei proprio vedere se gliela facessero a lui una porcata del genere

Io non ho mai visto nessuno chiamare un judge per le fasi non dichiarate, però per il buon svolgimento della partita io cerco sempre (ai tornei grossi) di dichiare le fasi quando necessario, tanto non ti costa nulla dire entro in standby phase e torna la rana oppure prima di evocare dire entro in main. Così facendo non corri rischi inutili e rispetti il regolamento al 100%
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:13
Postato originariamente da sharkfox

Postato originariamente da $immi92

Odinus è proprio Lenti.
Ho capito il tuo discorso ma è inutile rivangare il passato..
E' una situazione vecchia e non credo che oggi Lenti ripeterebbe un'azione simile..O almeno lo spero..
Per quanto riguarda fargliela a lui, io personalmente ho avuto l'occasione di farlo ma non me la sono sentita..Penso abbia già ricevuto abbastanza critiche per quella cosa..Non che ora approvi ogni sua giocata, anzi..Ma da qui a non riconoscere le sue qualità di giocatore c'è di mezzo il mare. E' un'ottimo player come il resto dei membri del suo team..Ognuno ha i suoi difetti, piccoli o grandi che siano.xD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Sephiroth

Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:19
No ma ci mancherebbe, io non metto in dubbio le qualità di player di nessuno, tantomeno di gente come lui che so essere molto brava a giocare.
Per questo ho precisato che se non ne vuole parlare è liberissimo di non farlo, volevo solo avere la sua opinione a riguardo di quel famoso episodio

Semplicemente a me non passarebbe neanche per l'anticamera del cervello di appellarmi ad una cosa del genere pur di portare a casa una partita, ecco tutto

Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:48
per il caso Lenti comunque , è anche vero che quest'anno se ne ha beccate di trassate , io ribadisco ci ho giocato 2 o 3 volte , e sono state partite tranquillissime , ottimo giocatore.
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:52
anke se e' roba di 2 anni fa nn ho problemi ha parlarneXDcome al solito la cosa e' stata ingigantita...preciso ke hai tornei grossi sn il primo ha dikiarare le fasi importanti a seconda del mazzo ke gioko.Detto questo quella volta era successo ke il mio oppo x tutto l'arco della partita continuava a kiedermi conferme sugli effetti delle proprie carte....sembrava un po' impacciato al ke nei limiti del possibile gli rispondevo!ma su cose anke palesi come:"ascolta posso evocare armageddon e attivare in catena torrenziale" risposta ovvia "si tranquillo".x tutta la partita...x via delle ripetute domande arriviamo ai botti...e qui scopro la bella sorpresa xke' mentre saida gli intravedo 2 provviste di emergenza.Al ke capisco tutto e mi rendo conto ke mi aveva fregato.A quel punto ai botti giokiamo e lui evoca nel suo ultimo turno velocemente armageddon.Il minimo ke potevo fare x fargli pagare quel comportamento profondamente scorretto era rispondere con l'applicazione delle regole alla lettera dato ke cmq nn dikiarando la fase e giocando veloce un errore l'aveva commesso.Il judge mi ha dato ragione e io feci mind crush su armageddon.Va sottolineato ke la partita l'avrei VINTA cmq.Il gesto era solo stato fatto in risposta a quel comportamento profondamente scorretto.Infatti a fine partita mi ha fatto vedere cosa aveva saidato e c'erano ben 9 botti.Giustizia divina nn e' ha peskato nemmeno uno.E' vero ke il mio comportamento e' stato troppo puntiglioso e' puo' dare fastidio ma alla luce della persona indecente ke avevo davanti penso sia piu' ke giustificato.Ovvio ke quando gioco cn un bravo ragazzo tranquillo etc sono il primo ad essere tranquillo e amikevole.e' un po' come il detto "tu buono con me,io buonissimo con te...tu cattivo con me,io cattivissimo con te".Spero di essere stato kiaro,e ringrazio tutti per il benvenuto!anke se molti di voi vi conosco di personaXD
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:56
Postato originariamente da ApeMaio

per il caso Lenti comunque , è anche vero che quest'anno se ne ha beccate di trassate , io ribadisco ci ho giocato 2 o 3 volte , e sono state partite tranquillissime , ottimo giocatore.

EH si quest'anno e' stato un inferno me ne hanno fatte di tutti i colori.A partire da scelte arbitrali profondamente ingiuste ke mi hanno negato l'entrata in top 8 insieme ai miei amici.Pero' nonostante tutto sono riuscito a centrare l'obbiettivo europeo!!Speriamo in bene!
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:57
cosa ti è successo? se posso chiedere =)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 20:59
uno ha sinclonizzato gottoms facendo 10 invece di 9 e si sono accorti dopo un paio di turni e non era riparabile la partita
Bring Back Vs System
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:02
Quindi le accuse che tutti gli rivolgono sempre sono del tutto infondate, anzi si è pure trovato dalla parte di colui che viene "fregato". Senza essere scortese x lenti avrei una domanda, è vera quella storia del game loss del primo turno? Gli hai fatto dare partita persa ad uno per una busta a partita già conclusa?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:04
Postato originariamente da ODINUS

..e che LUSSO.

In tutti gli Europei disputati fin ora nessun e dico NESSUN team è riuscito a piazzare 3 giocatori in top4.

Un team è riuscito nell'impresa in Italia, con un mazzo studiato nei minimi dettagli e che si è dimostrato sopra a tutto/tutti.

Per chi continua a sostenere che sia un gioco che va a c*lo qui si vede quanto si sbagli.

Loro hanno deciso, fixato, montato il mazzo più forte, l'hanno testato fino a perdere i polpastrelli, e indovinate un po?

HANNO VINTO.

Bravi, davvero bravi.

E chi osa dire il contrario non ha capito davvero NIENTE ne di questo gioco ne della vita in generale.

We ciao grandissimo!grazie dei complimenti al nostro team!cm ben sai abbiam sgobbato x mesi pur d poter trovare una versione sopra agli altri mazzi!!ora dopo questo risultato davvero bello speriamo di portare alto l'Italia anke all'europeo!!cmq ormai e' ufficiale sunasd,quel"LUSSO" e' diventato il tuo markio di fabbricaXDXDogni volta ke lo dici c fai morireXDXDXDsperiam di incrociarci qualke volta in uguzzo per fare qualke partita!e speriamo ke riesci a venire all'euro come arbitro!xke' li gli arbitri son tutti krukki e ci danno contro a priori!

la testavi da prima che uscisse la carta?..

o ingigantiamo le cose (dato che tshd è uscita da 1 mese e mezzo....45 giorni precisi dallo sneak...) o siete stati davvero pr0 da vedere le potenzialità di un mazzo da prima che uscisse la carta...
nel secondo caso tanto di cappello (anche se non ci voleva un genio a mettere preparazione per i rituali...non so il resto del mazzo ma quella
era abbastanza ovvia...ho una decklist salvata sul pc che riporta come data 1 giugno...con 3x di quella..)

per il resto complimenti che si...ma mi sento più di fare i complimenti a remio e apemaio..snobbate tanto le marche e quest'anno ve ne trovate 2 in top...

saremo 4 gatti ma almeno quei pochi che vanno ai nazio fanno la loro figura...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:06
comunque ragazzi lenti ci metterà anche molto a pensare (ma ci sta ed é giusto così) xò devo dire che l'unica volta che ci ho giocato contro é stato davvero corretto e non siamo arrivati ai botti

poi ragazzi quando lenti gioca non lo fa da solo e io sono convinto che quando arriva ai botti non ci arriva solo per colpa sua poi che uno a 2 minuti dai turni faccia apposta siddare con calma gli dò pienamente ragione
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:06

X i soliti detrattori posso solo dirvi ke il mio team nn trassa e tutte le situazioni ke vi han raccontato son mal riportate.

Hai detto tu stesso che vi siete preparati assiduamente quindi non puoi dire che prendere di uccello sonico l'araldo anzichè la magia solo perchè aveva finito i fata in mano non è trassare. Ok che l'avversario non ha detto nulla, ma quello che conta è il gesto e di sicuro non è stato molto bello...

p.s. visto di persona insieme a tutti gli altri che si trovavano nella prima fila della tribuna e tutti rimasti a bocca aperta.
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:09
Postato originariamente da Chicco1994

Quindi le accuse che tutti gli rivolgono sempre sono del tutto infondate, anzi si è pure trovato dalla parte di colui che viene "fregato". Senza essere scortese x lenti avrei una domanda, è vera quella storia del game loss del primo turno? Gli hai fatto dare partita persa ad uno per una busta a partita già conclusa?

e' completamente inventataXDne e' prova skiacciante il fatto ke il primo turno lo ho persoXDquindi...XD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:11
Se posso dire la mia, dopo aver sentito tutti questi discorsi mi vien un pò da ridere: mi sembra di essere al dopopartita di Juventus-Inter.

Ci sono le lamentele del e all'arbitro, le accuse tra giocatori, le supposizioni dei tifosi e via dicendo. Mi piacerebbe quasi essere il Mughini della situazione

Ma esattamente come dopo una partita di calcio, accusare, discutere, recriminare non serve a cambiare la situazione finale: se un giocatore ha fatto un fallo è non è stato espulso durante la partita, è difficile che questa venga ripetuta.

Possiamo stare qui anche un anno a insultarci: e dopo ?? Crede che il nazionale venga ripetuto ?? L'unica cosa che si può fare è crescere imparando e adattandosi. (cribbio, quanto mi sento vecchio a parlare cosi O_O)

Prima di parlare di qualcuno, di lanciare accuse o cose del genere, penso che ognuno debba guarda solo se stesso:
- sono stato fregato in un modo: ok, la prossima volta, in quel modo non mi inculano più
- ho sbagliato a giocare una carta: ok, nuovo ruling memorizzato,
..e via dicendo.

Io quando vado in giro per l'Italia a fare un torneo, che sia di Yugi, di Wow, di Magic, fosse anche di Battlespirit (lo vedrete a Lucca), il risultato del torneo è l'ultima cosa che mi interessa: io mi godo tutto il torneo, a partire dai giorni d'attesa della partenza, al viaggio e a tutto il tempo che passo con gli amici durante l'evento. Il risultato è marginale. Certo che se vinco sono più contento, ma cavolo stiamo parlando di un gioco di carte che va per la maggior parte a c*lo).

Se il vincitore del torneo vince trassando, io sono a posto con la coscienza e lui deve rendere conto solo alla sua coscienza.

Quindi in definitiva, vi esorto a smorzare decisamente i toni su accuse (lui trassa, lui bara, lui sharkrulezza, lui slow-eggia, ecc....) e cose del genere perchè vi assicuro che non ne vale la pena e serve solo ad accumulare astio e rancore dentro se stessi. Non dico che se qualcuno subisca una trassata debba sorridere felice e contento per carità, ma o impari o te le cerchi. E se qualcuno subisce un certo trick si sforza di avvertire gli amici perchè anche loro si premuniscano contro tale magheggio.

Ognuno sia coerente con se stesso e pensi solo al proprio comportamento. (porca miseria, mi sento più vecchio di dieci anni ora).

Il nazionale è finito e c'è un vincitore: complimenti a lui PUNTO.
Se a qualcuno è stato rubato qualcosa, mi spiace sinceramente per lui e spero riesca a ritrovarlo; se qualcuno ha rubato qualcosa spero si spezzi le gambe cadendo dalla scale. Se qualcuno ritiene di aver subito un ingiustizia su un ruling o un magheggio tipo slowplay, si faccia furbo ed impari la lezione per la prossima occasione che ci sarà di sicuro.

Concludo questo melenso intervento, facendo notare una cosa: io non ho fatto nomi e mai ne farò perchè non stà a me giudicare nessuno, quindi che nessuno dica che io ho dato ragione a qualcuno e accusato altri.

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:14
Postato originariamente da MazzùPr0

nel secondo caso tanto di cappello (anche se non ci voleva un genio a mettere preparazione per i rituali...non so il resto del mazzo ma quella
era abbastanza ovvia...ho una decklist salvata sul pc che riporta come data 1 giugno...con 3x di quella..)

Io credo proprio che abbiano trovato un'alchimia praticamente perfetta tra le due varianti di mazzo, mescolando l'esplosività di una inutilissima versione giapponese (Ciao Newmark!) alla stabilità della versione classica.
L'hai resa decisamente in maniera troppo semplicistica.

E fidati, per saper usare/trovare la versione migliore di quel mazzo è necessario tantissimo playtest e tanta, tanta pazienza.

Suppongo che pure il side abbia fatto la sua porca parte, tra l'altro.

Modificato da Swigun - 15 Giugno 2010 alle 21:16
Torna in cima
ODINUS View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota ODINUS Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:15

..e che LUSSO.

HANNO VINTO.

Bravi, davvero bravi.

la testavi da prima che uscisse la carta?..

o ingigantiamo le cose (dato che tshd è uscita da 1 mese e mezzo....45 giorni precisi dallo sneak...) o siete stati davvero pr0 da vedere le potenzialità di un mazzo da prima che uscisse la carta...

per il resto complimenti che si...ma mi sento più di fare i complimenti a remio e apemaio..snobbate tanto le marche e quest'anno ve ne trovate 2 in top...

l'"X mesi" era riferito al test ke giornalmente facciamo.Per il mazzo in particolare ovvio ke l'okkio e' caduto dal mazzo dello shonen pero' ti posso garantire ke e' profondamente diverso!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:30

su questo punto,vorrei fare una mia constatazione. A Mantova c'è un giocatore ke si kiama Shen,forse alcuni lo conoscono e frequenta i negozi d verona anke. Quindi posso dire ke il primissimo herald-krystia,l ho visto giocato a lui,precisamente un paio d giorni dopo lo sneak. E girava da paura. Montava le palle d fumo,amore felice,hand destruction,salvage,fabbrica d produzione d massa,riccastro goblin,ritorno totale e i 2 decree. Ora non so la build dei milanesi,ma secondo me questa è una delle versioni migliori e l ho vista ben prima del nazionale.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:32
Beh, è la versione di un mazzo che ha fatto top ad un torneo giapponese, pari pari a come l'hai descritta tu, per cui lui non ha sperimentato nulla di nuovo.

Peccato che in tornei seri, beh...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:38
lenti,il mazzo era bellissimo non c'è che dire,ma memoli partiva sempre con mani perfette,io povero comune mortale me lo son montato e non ce la faccio proprio a fare sempre araldo-luce,araldo-decreto di primo
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:54
io l'ho provato oggi con dema, lui è un mostro fa le peggio porcate spesso anzi quasi sempre aldo di primo e amici vari nell'arco di poco, poi ci gioco io e la sf**a mi si lancia contro (testimoni sia fenice che l'ape), robe dell'altro mondo, io devo giocare mazzi idioti come infernity (!), evidentemente questo non è per me ^^
Cmq confermo ke la versione milanese è clamorosamente più stabile e con una strategia profondamente differente e migliore di quella dello shonen o jappe ke siano, e lo posso confermare anke dal fatto ke ho letto la lista di memoli prima della semifinale e ce l'ho tutta ben stampata in testa, e mi ripeto, avevo una gran voglia di stringere la mano a lui o a chi l'aveva ideata in quella maniera, tanto ke dp averla letta ho fatto la mia solita figura di cacca con la gag del disegnare un punto interrogativo sul retro del foglio di carta dei life points e mettermelo sopra la testa ^^ veramente da stringere la mano e fare tutti i complimenti possibili, nessuno è come loro.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 21:57
Sì,nulla da dire infatti,anche se alcune liste SIMILI erano già comparse a dir la verità...
E comunque,anche demaio partiva di araldo più decreto?
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 23:54

Postato originariamente da Chicco1994

e' completamente inventataXDne e' prova skiacciante il fatto ke il primo turno lo ho persoXDquindi...XD

volevo rispondere io a chicco..questa trassata è successa ad un mio amico che giocava contro uno del team di bellocchio al secondo turno...lui alanera, il mio amico frog monarch...finisce 2-0 per frog...mentre stà de-saidando l'altro si accorge che una busta blu e leggermente più lucida delle altre (tutte ultra pro blu)...dentro c'era un jinzo di side...il tipo chiama un judge che da ragione al mio amico, poi chiama un altro che da ragiona al mio amico e poi arriva gigli che dopo un paio di minuti che maneggia con il deck, side e compagnioa bella da ragione all'altro, GL al mio amico e gli dice che deve fare ancora la terza partita ai turni senza siddare e se non cambia busta subito gli da un altro GL...alla fine gli abbiamo dato un altra busta, ma sfortuna vole che perde ai botti...
il bello è che tutto questo è sucesso dopo che l'altro aveva già PERSO 2-0...quindi tutto finito...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 08:00
Remio, una curiosità: nel vostro mazzo Infernity giocate 1, 2 o 3 Barrier?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.