Da brionac a levia |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Da brionac a levia Postato: 23 Giugno 2010 alle 09:41 |
Ormai ci sono troppi evocazioni speciali, m/t settati per rendere brionac efficace in tutte le situazioni, quindi malvolentieri ho aggiunto levia al deck, ecco cosa viene fuori:
mostri:19 2x levia 2x codarus 2x diva 2x sirena arciere 2x genex undine 2x genex controller 2x soldato abisso 2x soldato pinguino 1x giara trasformante 1x assalitore notturno 1x guerriero atlantide magie:18 3x oceano leggendario 1x pseudo spazio 3x shrink 2x doppia evocazione 1x piccola onda 3x recupero 2x giara 1x tempesta 1x ritorno totale 1x mio corpo trap: 4 3x bribe 1x mirror qualche suggerimento? opzione naturale: treeborn, ma sostituendo cosa? (ma per favore, a me piace ste carte quindi non suggeritemi altri deck levia) |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 10:48 |
io cambierei le sirene arciere cn i gillman k "agrano" d +
|
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 11:01 |
ho provato ma sirene mi proteggono molto nel primo turno
questo deck è lento a partire, faccio diva-sirena equip e mi lascia un mostro sul terreno per sync o evocare levia, posso anche attivare trasformante o pinguino e equip a sirena per non lasciare esposto il flip in atk |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 11:06 |
ok allora potresti togliere il my body oppur 1 recupero, 2 secondo me bastano, x 1 torrential
|
|
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 14:49 |
beh personalmente non ho mai fatto un deck così muffa lol
adesso provo dei fix e modifico... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |