giochi wii belli |
Rispondi |
Autore | ||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: giochi wii belli Postato: 22 Giugno 2010 alle 18:39 |
|
ce ne sono? a parte gli sport.. e cagate simili..
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 19:09 | |
mah... se sei un fan nintendo la lista la sai gia... se invece non hai mai avuto prodotti intendo lascia stare la wii e piglia kinect 360 o ps3 move
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 19:15 | |
non ne ha.
l'unico decente è super smash bros, fine |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 19:26 | |
bhe anche zelda è ben figo! :O (se ti piace la saga e i prodotti nintendo in generale) smash bros stufa dopo due giorni XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 19:27 | |
beh fermi tutti la conferenza nintendo di quest'anno è stata davvero ottima imho superiore a quella microsoft
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 19:29 | |
si si per carità... poi col 3ds ha fatto un passo da giganti! :)
però dai se sony ha un prodotto con le stesse funzionalità di wii ma con la grafica piu f**a che prodotto sceglierò? :P |
||
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 19:34 | |
Ma non ti offre il nuovo zelda, il nuovo metroid, kirby è solo questione di gusti |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 20:18 | |
ho la wii.. volevo solo sapere se cerano giochi divertenti, ho zelda, ho super mario bros, wii sport resort, e molti altri.. volevo solo sapere se ce ne erano magari di meno conosciuti ma belli lo stesso..
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 22:33 | |
monster hunter tri dove lo mettiamo? °°
|
||
Allergico ai cani?
|
||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 18:48 | |
eddai..giochi seri ho detto.. xD dai c***o.. possibile che non ci siano? PS ho anche monster hunter tri..
|
||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 19:12 | |
no more heroes...carino ^^
|
||
MR LV.3
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 20:54 | |
eh ma sono sempre i nuovi figli di nintendo... ne piu ne meno ^^ come ho detto nel primo post, se sei un fan nintendo la lista viene automatica, altrimenti ci sputi sopra e vai su altre console :P |
||
|
||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 21:56 | |
io sono una new entry nel mondo nintendo, soddisfatissimo della wii.. solo che ho notato che i giochi non son moltissimi..
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 22:13 | |
buttati sui nuovi supermario... dicono che siano dei prodottoni :asd:
|
||
|
||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2010 alle 09:38 | |
provato mario galaxy 2, fa cagare..
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |