I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello) |
Rispondi | Pagina <1 567 |
Autore | ||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi
Topic: I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello) Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:00 |
|
Beh, è logico che un mazzo diventa banale se tutti lo copiano e prendono spunto seguendo la scia.
Ma tanto l'infernity in quanto a banalità non si batte, per cui... |
||
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:01 | |
linkkkate please
Modificato da lollo_the_big_92 - 23 Giugno 2010 alle 23:01 |
||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:19 | |
Basta leggere il topic iniziale, queste liste sembravano chissà che cosa. |
||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:24 | |
l'avete almeno provato? non sarà chissachè ma gira molto di più di tutte le altre liste di herald, sia quello da shoenen che quello "turbo" jappo...
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:27 | |
Perchè io secondo te parlo senza provare e senza sapere? Sì,dal post nazio lo abbiamo provato il deck di Memoli,è forte,nulla da dire,ma ha diversi difetti che l'effetto sorpresa ha annebbiato al nazio.Il matchup contro gb è quasi impossibile,contro flamvell e samurai non è facilissimo,contro i mazzi lenti devi chiudere...Insomma,sembrava Dio,non lo è. |
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:27 | |
scusate ma potete x favore linkare il sito dove hanno mexo le liste??
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:34 | |
in confronto ai classici herald che si erano visti fino ad adesso è Dio...poi che non sia il mazzo più forte del meta questo mi pare ovvio...però a mio avviso rimane una spanna sopra a tutti i mazzi herald già visti...anche io modificherei un paio di cose ma secondo il mio modo di giocare... |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:35 | |
Sì,questo è vero,è la migliore versione di herald in circolazione,indubbiamente.
|
||
timpe
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:38 | |
è quello che intendevo dire anche con il primo post:P non vedevo il motivo di denigrare tanto un mazzo così sopra agli altri (sempre herald si intende) e poi magari si va ad aprezzare l'herald da shoenen (il primo che è una mezza ciofecca) o quello jappo (che i risultati hanno dimostrato che non era forte come ci si aspettava) o quello del nuovo shoenen (un ibrido assurdoe bruttissimo tra le due versioni)... |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:40 | |
Io non lo stavo denigrando assolutamente,anzi ho fatto pure i complimenti di persona a tutto il team per quanto mi piaceva il mazzo xD
Stavo solo rispondendo ad un utente che non trovava particolarmente originali queste liste:infatti non lo sono,gli araldi si sapevano già più o meno,gli altri mazzi sono standard |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:45 | |
Tanto ora tutti i copypasta users saranno contenti, almeno quello...
|
||
|
||
timpe
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:46 | |
è giusto, ma d'altronde se il mazzo funziona in quella maniera non si può stravolgere più di tanto no? quindi ci si può aspettare un mazzo ben quadrato ma senza troppe sorprese...alla fine i mazzi sono quelli e vanno montati più o meno in quel modo là che tutti più o meno conosciamo..mi sembrava ovvio che non ci sarebbero state troppe sorprese...:) l'unica cosa era che magari all'inizio ha creato clamore nell'herald è stato dato dalla presenza della preparazione, dell'arte e delle gyakutenno che non si era visto nella versione shoenen e non si pensava ad un solo mostro normale nella versione jappo ma si puntava a usare gli happy lover e le palline...:) |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:46 | |
Meno male,sennò come facevano a giocare la summer senza il loro bel deck netdeckato?
|
||
Rispondi | Pagina <1 567 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |