Report torneo summer cup |
Rispondi |
Autore | |
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo summer cup Postato: 27 Giugno 2010 alle 01:11 |
Vabbe vi dico gia ke sono stanco e ke se scrivo m*****ate ditemelo che edito... Detto questo porto Vayu cavalato dal coso... vabbe il muzzo che ho portato al nazio( se poi ho voglia lo posto hehe)
Edit: Verso le nove osso passa da me facciamo una colazione leggera leggera testiamo ancora un po, facciamo le liste e ci avviamo verso lugano dove ci aspettano Sam e Anto. Arrivati ad Arcore ci iscriviamo mangiamo na piadina ci prepariamo x il torneo. Prima del torneo provo qualche mano del deck, ma e sempre legno fabbe cominciamo bene.... 1 Turno (Milani) infernity - la prima mi fa la combo di secondo .... - la seconda vedo tutto e dopo un oppression su miraggio concede - la terza dura un poco poi vorrei fare rosa nera ma nn ce lo nell extra... 2 Turno Monarca con i cosi di fuoco con 200 def hehe - la prima nn vedo niente e perdo - la seconda controllo bene e vinco easy - la terza dura un pacco entrambi non vediamo niente poi chiudo di tk 3 Turno Frog monarch - la prima vede tutto e mi chiude - la seconda pesco tutta la side e vinco - la terza vinco easy 4 Turno Alanera (x osso: Sai cosa fa?? hehe) - la prima nn vede niente e chiudo di secondo - la seconda la perdo miseramente... - la terza tk e prision fanno il loro sporco lavoro hehe 5 Turno Drago - entrambe non vede niente e io tutto sono 5 in top e ci credo x la top 6 Turno Asura swap - la prima non capisco niente e perdo - la seconda chiudo ma non mi ricordo come - la terza perdo a causa dei suoi swap esce la classifica e sono 7 top8 Asura swap Ancora - la prima perdo senza che posso fare niente... - la seconda controllo easy grazie a oppry - la terza calo il mondo e chiudo grazie ad un ryko sul drago fatato Top4 Herald(minicozzi) Vabbe speranze 0% visto che nei test perdevo sempre - la prima ho dio in mano ma faccio na m*****ata e perdo - la seconda parto bene, ma lui mi cala herald io faccio bth scarta, book scarta, tt scarta, 1 ryko scarta, 2 ryko scarta, 3 ryko ma non ha piu fate in mano e non puo piu scartare hehe - la terza fa herald,kristia,decreto vabbe cmq torneo molto bello... dopo il torneo ci mangiamo na pizza flaschiamo un po e torniamo a casa deck in arrivo.... Modificato da Piccione_94 - 27 Giugno 2010 alle 17:57 |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 11:05 |
grande piccions! :D
osso che ha fatto? ps, sisi edita che qui non si riesce a capire quale partita hai vinto te e quale no xd |
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 17:30 |
osso ha fatto un ottimo 2-4 hehe poi edito x bene
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 17:42 |
Beh
Complimenti anche se potevi arrivare in finale.. N00b |
|
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 17:44 |
ma avevo troppa fame hehe
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 17:46 |
Beh non che sia la prima volta..xD
|
|
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 17:57 |
editato
|
|
|
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 18:16 |
haahah grande piccions! anto e sam che fine hanno fatto invece? xd
il drago cosa giocava? |
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 18:22 |
anto ha fatto 3-3 con gladial sam 4-2 con infernity ed e arrivato 9 hehe
osso giocava gladial antimeta e io random hehe |
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 18:23 |
Sam aveva gia le Barrier?
|
|
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2010 alle 18:30 |
si
|
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2010 alle 12:30 |
era il mio deck mattia xd, 2 barrier
|
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |