Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Deck Figo,sembra Random ma ne sa!

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Deck Figo,sembra Random ma ne sa!
    Postato: 28 Giugno 2010 alle 23:07
Allora,mentre gironzolavo su youmetagame.com ho visto questo mazzo di Francesco Gobbi che mi ha ispirato molto:

Rogue

così l'ho provato un po' (per ora sul DS,solo per vedere un po' le mani) riadattato e non sembra girar male!

MOSTRI: 22

3x Banisher of the Radiance
1x Gorz The Emissary of Darkness
3x Apprentice Magician
2x King Tiger Wanghu
1x Flamvell Magician
2x Old Vindictive Magician
2x Thunder King Rai-oh
1x Chaos Sorcerer
1x Summoner Monk
1x Crystal Seer
1x Ryko,Lightsworn Hunter
2x Caius The Shadow Monarch

MAGIE: 12

3x Smashing Ground
1x Brain Control
1x Heavy Storm
3x Upstart Goblin
2x Book of Moon
1x Nobleman of Crossout
1x Mystical Space Typhoon

TRAPPOLE: 7

1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
2x Bottomless Trap Hole
2x Dimensional Prison
1x Solemn Judgment

TOT 41

Complimenti a Gobbi,davvero un bel deck,perdonami se l'ho scopiazzato! XD

Modificato da SYD 96 - 28 Giugno 2010 alle 23:13
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 23:09
gobbi francesco non è fenicexD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 23:12
Sì ho sbagliato lui è Corallini XD e dire che ce l'ho pure amico su Feisbuc! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:10
Madò,il mazzo di Gobbi era il random allo stato puro
Queste liste sono quelle della summer di Sabato,le ha messe demaio proprio arrandom XD
Fortuna che non ci sono quelle della summer precedente,sennò toccava svelarvi il mio gadget ammuzzo XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:11
il mio macro spacca :D cmq l' ho visto giocare il mazzo de gobbi e sinceramente nn mi è sembraato nulla di che sinceramente parlando :D
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:13
ma perchè l ultima lista l avete vista?XDXD secondo me gobbi e venuto apposta per me ,ogni carta mi facieva male xdxd









Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:14
e vabbeh .. banisher-smashing è gg vs herald xD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:15
la seconda parte tipo doppio banisher triplo smashing -_-









Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:21
ma allora le tue BTh di side sn state inutili ?!
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:22
no uno se beccato bottmless infatti poi o visto il secondo









Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:25
bè allora è fortissimo LOl
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 16:34
Parliamo del mazzo e non del torneo? -.-
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 17:18
parlare del mazzo? ti dico solo k quando gli ho kiesto k mazzo gioki gobbi mi risponde "boh, nn lo so... ho messo tante carte k mi piacciono insieme"

sono carte forti da sole, come mazzo non ha alcuna strategia...se vinci con questo semplicemente vuol dire k hai sculato a pescare la carta giusta al momento giusto

e comunque...3 RICCASTRI GOBLIN CON 41 CARTE NON HANNO SENSO!!!!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 17:19
A me piace,quindi fixate per migliorarlo. Se è per questo anche 2 Upstart con 40 carte non hanno molto senso,eppure qualcuno ci vince i Nazionali.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 17:22
Postato originariamente da SYD 96

A me piace,quindi fixate per migliorarlo. Se è per questo anche 2 Upstart con 40 carte non hanno molto senso,eppure qualcuno ci vince i Nazionali.


I Riccastri hanno l'unico scopo di diminuire le carte nel Deck..E' meglio giocare 40 carte con 2 Riccastri che 41 con 3..E' semplice matematica.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 17:23
Ma è la stessa cosa o.o e allora tolgo un Upstart...
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 17:38
Postato originariamente da SYD 96

Ma è la stessa cosa o.o e allora tolgo un Upstart...


Ti spiego..Upstart è una carta inutile di per sè, anzi è dannosa visto che fa guadagnare 1000 all'oppo.
Il suo scopo è rendere più snello il deck perchè quando la peschi la cestini immediatamente per pescare un'altra..Se giochi 40 carte con 3 Upstart è come se giocassi 37 carte..Se ne giochi 41 con 3 Upstart è come se ne giocassi 38 ed è quindi identico a giocarne 40 con 2 con la differenza che il tuo oppo guadagna 1000 in più.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 17:42
Però è più frequente che venga pescata se ne giochi 3 con 41 carte.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 18:11
Postato originariamente da SYD 96

A me piace,quindi fixate per migliorarlo. Se è per questo anche 2 Upstart con 40 carte non hanno molto senso,eppure qualcuno ci vince i Nazionali.



bei discorsi un conto è giocare upstart in un herald un conto è giocarlo in un antimeta !!!
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 18:16
Non mi sembra molto Antimeta questo .-.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:36
Postato originariamente da SYD 96

Non mi sembra molto Antimeta questo .-.

O.O
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:05
Non gioca carte Antimeta apparte Wanghu e Banisher...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:09
abbiamo montato il deck praticamente insieme venerdì pomeriggio e venerdì sera tra una pausa e l'altra nella sessione di Vampiri io e francesco Gobbi, se non conoscete la gente nn parlate tanto per fare, e se non avete provato il deck ma solo visto non parlate tanto per fare, punto 1. Dietro c'è un ragionamento sul building che è basato sul metagame che ci può essere in un torneo da pochi partecipanti, di sicuro non è minimamente pensabile x un regionale/nazionale/shonen/europeo/quel ke sia. Purtroppo molti di voi giocano copiando sempre le liste degli shonen e portanto il TIER del momento, quando invece non è sempre il TIER del formato che vince i tornei piccoli o di medio livello ;)
Francesco Gobbi oltretutto è un giocatore di livello elevatissimo, che gioca raramente inquanto ormai sono 2 anni ke ha smesso e ogni tanto fa un torneino x divertirsi, e gioca almeno 10 volte mejo della maggior parte della gente che conosco, senza puntare il dito. Cmq gli upstart sono 2 e su youmetagame le carte sono 39, se nn erro la carta dimenticata è la mirror (ma potrebbe essere anche MST, xke se non erro il giorno prima gli mancava una mirror sotto mano e non so se l'ha trovata poi). Cmq non consiglio l'utilizzo di questo deck a caso nei tornei, ci vuole sapere giocare veramente bene e sopratutto è un deck da field preciso.
eh dimenticavo, se lui vi dice "boh! è un deck con tante belle carte insieme!" e voi ci ridete, poi lui arriva 3° su una trentina di persone con tutti che lo snobbano, vuol dire ke vi ha preso in giro per bene facendovi uno dei suoi soliti mind trick x i decelebrati, lo conosco trp bene, non sminuisce mai quel ke gioca.

Modificato da Remio - 29 Giugno 2010 alle 22:15
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:13
Ma infatti a me piace,solo che so che è stato fatto per il meta locale (intuibile),solo che ci sono alcune cose molto discutibili... ad esempio Rose invece di Flammago...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:16
Postato originariamente da SYD 96

Ma infatti a me piace,solo che so che è stato fatto per il meta locale (intuibile),solo che ci sono alcune cose molto discutibili... ad esempio Rose invece di Flammago...


em ... tigre reale wanghu dice niente ?
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:16
Ok,ma anche BTH conta.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:20
ma è peggio fare 1x1 con bth o fare -1 o addirittura perdere la possibilità di fare un grosso sincro x via della tigre in gioco ?
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:22
Mah,io aspetterei di farmi levare la Tigre e poi calerei il Mago.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:24
Che sia un po' a muzzo non c'è dubbio,ma ha avuto tutta la mia approvazione,infatti è arrivato terzo
(Dalla descrizione di remio Gobbi sembra Dio,non fateci caso,è lui che ama ingigantire le cose,se lo avesse letto gobbi stesso si sarebbe fatto 4 risate con me XD)
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:25
Sono situazioni di gioco, alla fine cambia poco, se fanno bth su rosa ne hanno una in meno da fare su TK/Banisher ke sono molto piu distruttivi, e cmq il monaco li in mezzo non è a caso, serve x avere prima il thunder king che visto il meta ke si prevedeva era essenziale, o in caso fare uno stardust, ma idea opzionale. Cmq vabbè alla fine sono piccole scelte ^^

Postato originariamente da Il Folle

Che sia un po' a muzzo non c'è dubbio,ma ha avuto tutta la mia approvazione,infatti è arrivato terzo
(Dalla descrizione di remio Gobbi sembra Dio,non fateci caso,è lui che ama ingigantire le cose,se lo avesse letto gobbi stesso si sarebbe fatto 4 risate con me XD)


poppy è il mio uomo XD questo è risaputo XD

Modificato da Remio - 29 Giugno 2010 alle 22:26
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.