![]() |
Deck Figo,sembra Random ma ne sa! |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() Postato: 28 Giugno 2010 alle 23:07 |
Allora,mentre gironzolavo su youmetagame.com ho visto questo mazzo di Francesco Gobbi che mi ha ispirato molto:
Rogue così l'ho provato un po' (per ora sul DS,solo per vedere un po' le mani) riadattato e non sembra girar male! MOSTRI: 22 3x Banisher of the Radiance 1x Gorz The Emissary of Darkness 3x Apprentice Magician 2x King Tiger Wanghu 1x Flamvell Magician 2x Old Vindictive Magician 2x Thunder King Rai-oh 1x Chaos Sorcerer 1x Summoner Monk 1x Crystal Seer 1x Ryko,Lightsworn Hunter 2x Caius The Shadow Monarch MAGIE: 12 3x Smashing Ground 1x Brain Control 1x Heavy Storm 3x Upstart Goblin 2x Book of Moon 1x Nobleman of Crossout 1x Mystical Space Typhoon TRAPPOLE: 7 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x Bottomless Trap Hole 2x Dimensional Prison 1x Solemn Judgment TOT 41 Complimenti a Gobbi,davvero un bel deck,perdonami se l'ho scopiazzato! XD Modificato da SYD 96 - 28 Giugno 2010 alle 23:13 |
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
gobbi francesco non è fenicexD
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
Sì ho sbagliato lui è Corallini XD e dire che ce l'ho pure amico su Feisbuc! XD
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Madò,il mazzo di Gobbi era il random allo stato puro
![]() Queste liste sono quelle della summer di Sabato,le ha messe demaio proprio arrandom XD Fortuna che non ci sono quelle della summer precedente,sennò toccava svelarvi il mio gadget ammuzzo XD |
|
![]() |
|
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
il mio macro spacca :D cmq l' ho visto giocare il mazzo de gobbi e sinceramente nn mi è sembraato nulla di che sinceramente parlando :D
|
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
ma perchè l ultima lista l avete vista?XDXD secondo me gobbi e venuto apposta per me ,ogni carta mi facieva male xdxd
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
e vabbeh .. banisher-smashing è gg vs herald xD
|
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
la seconda parte tipo doppio banisher triplo smashing -_-
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ma
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
no uno se beccato bottmless infatti poi o visto il secondo
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
bè allora è fortissimo LOl
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Parliamo del mazzo e non del torneo? -.-
|
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
parlare del mazzo? ti dico solo k quando gli ho kiesto k mazzo gioki gobbi mi risponde "boh, nn lo so... ho messo tante carte k mi piacciono insieme"
sono carte forti da sole, come mazzo non ha alcuna strategia...se vinci con questo semplicemente vuol dire k hai sculato a pescare la carta giusta al momento giusto e comunque...3 RICCASTRI GOBLIN CON 41 CARTE NON HANNO SENSO!!!!! |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
A me piace,quindi fixate per migliorarlo. Se è per questo anche 2 Upstart con 40 carte non hanno molto senso,eppure qualcuno ci vince i Nazionali.
|
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
I Riccastri hanno l'unico scopo di diminuire le carte nel Deck..E' meglio giocare 40 carte con 2 Riccastri che 41 con 3..E' semplice matematica. ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ma è la stessa cosa o.o e allora tolgo un Upstart...
|
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
Ti spiego..Upstart è una carta inutile di per sè, anzi è dannosa visto che fa guadagnare 1000 all'oppo. Il suo scopo è rendere più snello il deck perchè quando la peschi la cestini immediatamente per pescare un'altra..Se giochi 40 carte con 3 Upstart è come se giocassi 37 carte..Se ne giochi 41 con 3 Upstart è come se ne giocassi 38 ed è quindi identico a giocarne 40 con 2 con la differenza che il tuo oppo guadagna 1000 in più. ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Però è più frequente che venga pescata se ne giochi 3 con 41 carte.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
bei discorsi un conto è giocare upstart in un herald un conto è giocarlo in un antimeta !!! ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Non mi sembra molto Antimeta questo .-.
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
O.O ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Non gioca carte Antimeta apparte Wanghu e Banisher...
|
|
![]() |
|
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
abbiamo montato il deck praticamente insieme venerdì pomeriggio e venerdì sera tra una pausa e l'altra nella sessione di Vampiri io e francesco Gobbi, se non conoscete la gente nn parlate tanto per fare, e se non avete provato il deck ma solo visto non parlate tanto per fare, punto 1. Dietro c'è un ragionamento sul building che è basato sul metagame che ci può essere in un torneo da pochi partecipanti, di sicuro non è minimamente pensabile x un regionale/nazionale/shonen/europeo/quel ke sia. Purtroppo molti di voi giocano copiando sempre le liste degli shonen e portanto il TIER del momento, quando invece non è sempre il TIER del formato che vince i tornei piccoli o di medio livello ;)
Francesco Gobbi oltretutto è un giocatore di livello elevatissimo, che gioca raramente inquanto ormai sono 2 anni ke ha smesso e ogni tanto fa un torneino x divertirsi, e gioca almeno 10 volte mejo della maggior parte della gente che conosco, senza puntare il dito. Cmq gli upstart sono 2 e su youmetagame le carte sono 39, se nn erro la carta dimenticata è la mirror (ma potrebbe essere anche MST, xke se non erro il giorno prima gli mancava una mirror sotto mano e non so se l'ha trovata poi). Cmq non consiglio l'utilizzo di questo deck a caso nei tornei, ci vuole sapere giocare veramente bene e sopratutto è un deck da field preciso. eh dimenticavo, se lui vi dice "boh! è un deck con tante belle carte insieme!" e voi ci ridete, poi lui arriva 3° su una trentina di persone con tutti che lo snobbano, vuol dire ke vi ha preso in giro per bene facendovi uno dei suoi soliti mind trick x i decelebrati, lo conosco trp bene, non sminuisce mai quel ke gioca. Modificato da Remio - 29 Giugno 2010 alle 22:15 |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ma infatti a me piace,solo che so che è stato fatto per il meta locale (intuibile),solo che ci sono alcune cose molto discutibili... ad esempio Rose invece di Flammago...
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
em ... tigre reale wanghu dice niente ? |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ok,ma anche BTH conta.
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ma è peggio fare 1x1 con bth o fare -1 o addirittura perdere la possibilità di fare un grosso sincro x via della tigre in gioco ?
|
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Mah,io aspetterei di farmi levare la Tigre e poi calerei il Mago.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Che sia un po' a muzzo non c'è dubbio,ma ha avuto tutta la mia approvazione,infatti è arrivato terzo
![]() (Dalla descrizione di remio Gobbi sembra Dio,non fateci caso,è lui che ama ingigantire le cose,se lo avesse letto gobbi stesso si sarebbe fatto 4 risate con me XD) |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
Sono situazioni di gioco, alla fine cambia poco, se fanno bth su rosa ne hanno una in meno da fare su TK/Banisher ke sono molto piu distruttivi, e cmq il monaco li in mezzo non è a caso, serve x avere prima il thunder king che visto il meta ke si prevedeva era essenziale, o in caso fare uno stardust, ma idea opzionale. Cmq vabbè alla fine sono piccole scelte ^^
poppy è il mio uomo XD questo è risaputo XD Modificato da Remio - 29 Giugno 2010 alle 22:26 |
|
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |