Skill,serve una Mano. |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Skill,serve una Mano. Postato: 30 Giugno 2010 alle 16:35 |
Allora,sto cercando un mazzo Antimeta o Semi-Antimeta rompipalle da farmi (l'avrete capito dai 2 ultimi topic XD),ma il mazzo "Random" di Gobbi non mi convince fino in fondo,mentre il Gadget che ho postato ieri sera mi piace,ma non credo che regga senza TK/Doom... lo devo comunque provare. Ora mi è venuto in mente uno Skill,ho visto la lista di Remio in Tornei Marche e mi piace,ma non volevo copiargli il mazzo pari pari XD è una bella lista comunque.
Chi mi dà una mano con questo tipo di Deck? Niente Sarcofaghi, TK o Doom,sono fuori dalla mia portata al momento. Niente versioni Eatos,nè quella coi Fucilieri&Barbaros. Grazie a chi mi aiuterà. |
|
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 16:58 |
Allora BUSHI!
non regge completmente ma se la gioca: 3x zombira 3x alius 3x dd warrior lady 3x bushi 2x armageddon 1x necro 3x solidarity 2x spark 1x Rota 3x smash 2x Vortex 1x mst 2x oppression 2x skill 1x sj 2x bribe 1x SR ( non più d una xkè cozza cn sildarity) 1x tt 1x mirror 2x bth 1x th l'ho fatto sul momento ma a me girava ed era qsi uguale.... side cambia mazzo o in litle city o in big city (consigliato) o in macro Modificato da Skipper - 30 Giugno 2010 alle 16:59 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 17:28 |
Questo è il mazzo di Remio,volevo un genere così,solo che lo modificherei un po'...
17 Monsters 2x Zombyra the Dark 2x Mystic Tomato 2x Destiny Hero - Malicious 2x Destiny Hero - Defender 1x Rose, Warrior of Revenge --- metterei il Secondo Mago,non la ho 1x Flamvell Magician 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Elemental Hero Stratos 1x Summoner Monk 1x Dark Grepher --- non l'ho, forse un Krebons ci sta? 1x Plaguespreader Zombie --- non l'ho,forse un Krebons ci sta? 1x Dark Armed Dragon 1x Sangan 14 Spells 2x Gold Sarcophagus --- non li ho 2x Book of Moon 2x Smashing Ground 1x Allure of Darkness 1x Destiny Draw 1x Reinforcement of the Army 1x Brain Control 1x Mind Control 1x Heavy Storm 1x Cold Wave --- non mi piace 1x Mystical Space Typhoon +2 Upstart per sfoltire? 10 Traps 2x Bottomless Trap Hole 2x Dimensional Prison 2x Skill Drain 1x Deck Devastation Virus --- non la ho,metto TT 1x Starlight Road 1x Trap Dustshoot --- non mi piace,metto Mirror 1x Solemn Judgment |
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 22:49 |
vabbè quella decklist è molto funny, anke se devo dire ke mi soddisfa abbastanza, ankora lo gioco uguale, unica cosa ho tolto CW per mettere COTH ke è d'obbligo ^^ x la rosa la tengo xke si searcha di ROTA in caso servisse, cmq non è perfetta ankora ci sto lavorando dopo un paio di giorni ke la provo ^^ se prp nn li hai prova 2 upstart x 2 sarcofaghi, ma trovo sarcofago praticamente vitale x la strategia. Zombyra e DDV sono la tech XD se togli DDV togli zombyra e metti un paio di cyber valley ;)
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 22:51 |
E continuo a ribadire che senza dust tornado in questo meta non vai da nessuna parte,inseriscilo.
|
|
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 23:01 |
quoto 1x muzzo in ogni build XD
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 17:30 |
Oggi ho provato alcune mani nel DS e mi piace, Sarco non è così fondamentale,perchè Skill sale sempre al max terzo turno. Zombyra è enorme,non importa se non c'è DDV,è grosso comunque, e poi è Dark.
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 20:08 |
Perchè non c'è mirror force simò ? Non sapevo che non l'avevi messa XD
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 20:40 |
sinceramente non la gioco quasi mai, su infernity la tengo x via dei molteplici parini per le carte settate, generalmente gioco solo TT, che qui ho omesso, ho notato ke se ti fanno starlight->stardust subito non stai prp benissimo XD poi vabbè il tt si potrebbe anke mettere, ma i mostri son pochi e è rischioso svuotare anke il prp campo.
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |