Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 5859606162 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 01 Luglio 2010 alle 11:57
Allora, i due che sono incerti sono Vincè e Giovà mega, perché la settimana prossima hanno un torneo di pallavolo e devono vedere i sorteggi, che si faranno sabato. Se dovranno giocare proprio giovedì potremmo posticipare il tutto di una settimana ancora, giusto per essere tutti.
Per quanto riguarda il campo, Vincè ha detto che alle piscine fanno un sacco di storie, chiedete a lui che vi sa dire meglio. In ogni caso x me va bene tutto, tanto non è che dobbiamo giocarci la coppa dei campioni ^^

@liquid: si è pensato di organizzare la cosa tra i "giocatori attivi" e Lenny e Patrick non lo sono da un pezzo. Sinceramente credo che a Cruciani non ci si sia pensato , comunque senti Remio o Fenice che stanno organizzando loro

Modificato da Killvearn - 01 Luglio 2010 alle 11:58
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:01
Cruciani poverino ha avuto ankora altri problemi col ginocchio e siccome l'ultima volta ke ha giocato con me a calcio si è rifatto male, me prende sinceramente tanto male giocacce a pallò dp quella volta, e poi da quel ke sapevo non sta messo tanto bene. Per la piscina ho kiesto anke a mio fratello che c'è jito qualke volta e ha detto di evitare, è mejo fasse siringà na palla invece ke stalli a sentì -.-
il consiglio a pagamento è allo stadio, senno io direi il campetto delle elementari e tutti contenti ^^ per la storia dei sorteggi ok, aspettiamo, in caso x me si può fare sia sto giovedì ke quello dp XD magari sto giovedì in 8 tanto x diverticce alle elementari, la settimana dopo andiamo allo stadio in 10. Che ne dici Kill? e gli altri? fate sapere ke a me sta venendo una voglia mostruosa di giocare con voi XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:11
Al campo della piscina nn è che fanno tante storie è che c'è da entrà negli spoiatoi in ciabatte, c'è un prespogliatoio in comune dove lasciare le scarpe e se per sbaglio entri con le scarpe dentro lo spogliatoio rompono le palle.
Per spostà la partita ok ... ma il torneo inizia il 5 e finisce il 24... sicuramente ci saranno alcuni giorni liberi... ma prima di sabato sera nn so gne. Cmq il campo della piscina va bene...
La proposta di Simò va benissimo tanto io a calcio so negato (in 4 o in 4+me sarebbe la stessa cosa... anzi sarei un peso in campo...)
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:25
Guarda simò per me è un problema venì a mega sta settimana, se riesco a organizzamme posso venì giù la prossima semmai.. cmq a me va bene qualunque cosa ^^ vi lascio carta bianca, basta che mi fate sapere e io ci sarò ^^
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:35
ok, no problem ^^ rimaniamo così, in caso ci sono problemi, giovedì 8 in caso facciamo na bella smerennata XD anke nn siamo in 10 XD alle elementari. E per il giovedì della sett dopo facciamo in 10 in piscina/stadio dove sia sia. A meno ke nn sapete ke già giovedì 8 siete liberi entrambi. Penso x lunedì avremo certezze XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:38
Quello che dice simo se pò fa, anche giochiamo in 8 sto giovedi per diverticce tra noi se Giovà e vincè non ce stanno se pò fa, andiamo al campetto elementari . Se poi ci sarà anche Vicè e giovà andiamo al campetto a pagamento dove se pò giocà meglio. Ok ?
E pel il giono vediamo, perchè sinceramente me gusterebbe vede in tv un eventuale semefinale Argentina- Spagna, Oppure Germania -Spagna, perchè il paraguay do và e andrebbe proprio a fini al 7 de luglio . Mentre l'8 non c'è niente, le semifinale le fanno il 6 e il 7.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:46
il paraguay è come un mazzo gladial senza carri XD e jo ne so sparata n'altra XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:48
Postato originariamente da Brukido84

il paraguay è come un mazzo gladial senza carri XD e jo ne so sparata n'altra XD

Si ma questa è verametne brutta però

Non sei nel tuo solito standard
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:56

mmm considerando ke il carro fa da para guai sei in errore mmm ... è più come un xx-saber senza gatto ...

Vabbè me la smetto pure io ke è mejo XD

...

Cambiando discorso, venite a mega sta se? Folle riesci a passare verso le 6? ke ti porto quelle karte ke kiedi nel tuo topic e vediamo qualkosa da barattare ^^

Modificato da Remio - 01 Luglio 2010 alle 13:59
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 13:59
Postato originariamente da Remio

mmm e considerando ke il carro fa da para guai mmm in effetti si ...

...

Cambiando discorso, venite a mega sta se? Folle riesci a passare verso le 6? ke ti porto quelle karte ke kiedi nel tuo topic e vediamo qualkosa da barattare ^^

Oggi proprio si sparano s*****ate a raffica

Se devi barattare non ti scordare di pescare 2
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 14:19
andiamo peggiorando continuamente XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 14:40
Va benissimo tutto, a sto punto aspettiamo il verdetto di sabato
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 14:53
Postato originariamente da Fenice

...

...Solenne...
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 15:22

Postato originariamente da Fenice

...

...Solenne...

bribe....
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 19:07
Concedo..
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 20:27
ma come non lo fai il set attrezzi del bandito?xD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 20:43
ho 950 lp T_T stupido solenne..
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 21:06
potevi averne anche 1000 xD

Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 21:41
oh, ma a calcetto si gioca con la palla medica da 3 kg?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 21:42
Postato originariamente da liquid

oh, ma a calcetto si gioca con la palla medica da 3 kg?

Io sapevo da 2 kg,qualcuno ha cambiato idea?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 21:45
si può anche giocare con una delle mie palle se volete XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 22:01
abbiamo detto calcetto, non torneo di biglie!
e poi potrei spezzarmi un'unghia
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 22:32

si può anche giocare con una delle mie palle se volete XD

Fino a questo punto no dai
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 00:09
ok, ma tanto lo so ke sotto sotto ne avete voglia XD
cavalli golosi :D

Ritornando un secondo seri, qualcuno ha dei darksoul da vendere/scambiare? civitanova/macerata/ancona che sia rispondete ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 00:16
Io te li trovo entro una settimana,stanne certo.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 00:18
vabbè tramite internet li trovo anch'io in 5 minuti XD il fatto è ke volevo sapere se c'era qualkuno della nostra zona ke ce li ha da scambiare/vendere comodo comodo a mano :D
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 00:21
Ne ha uno carmine fresco fresco per te,no?XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 00:25
s non hai fretta l'estate sarà ricca di bimbi!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 00:27
preso oggi a carmine XD gli ho dato 10€ e prisma per faultroll e dark soul ;) adesso ne cerco altri due.

Per i bimbi penso di essere uno dei pochi dai quali trova quasi sempre e solo muffa XD

Modificato da Remio - 02 Luglio 2010 alle 00:27
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 00:36

preso oggi a carmine XD gli ho dato 10€ e prisma per faultroll e dark soul ;) adesso ne cerco altri due.

Ah però,da quanto tempo hai iniziato a seguire le orme di corallini?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 5859606162 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.