Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 5960616263 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 02 Luglio 2010 alle 01:02
mi ha detto ke faceva entrambi 25 (20+5), mi ha chiesto quanto faccio prisma, gli ho detto 15, gli è andata bene, ho messo 10 euro di avanzo perke nn trovava altro ke gli piaceva. mi pare tutto regolare quando va bene ad enbrambi ^^ ke poi prisma esca gold e ci si faranno i sottobicchieri per la cocacola son dettagli, sempre ke la mia valutazione x il solo e unico prisma storico era quella ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 12:21
Giusto XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 20:41
Moderatori e amministratori,mi rivolgo a voi perchè ho un problema con l'utente Fenice,chiedo dunque il suo ban o la dua sospensione momentanea o permenente dal sito.Oggi,tra lo stupore generale,è riuscito a fiutare(badare bene,non trovare,FIUTARE)ben due KRYSTIE e due arcidemoni infernity dai bimbi.
Mi dispiace per il suo account ma deve essere bannato dal forum.
Grazie mille,Emanuele.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 21:14
ma no........................ osceno xD

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 21:53
Postato originariamente da Il Folle

Moderatori e amministratori,mi rivolgo a voi perchè ho un problema con l'utente Fenice,chiedo dunque il suo ban o la dua sospensione momentanea o permenente dal sito.Oggi,tra lo stupore generale,è riuscito a fiutare(badare bene,non trovare,FIUTARE)ben due KRYSTIE e due arcidemoni infernity dai bimbi.
Grazie mille,Emanuele.

Ormai non si scompone neanche più Fabio , quello che faccio io, Udini lo imparava nelle cassette home video
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 01:57
Non dovete dargli modo di rispondere.
Kill dovresti essere fiero di avere un uomo così nel Panda Team,non è vero?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 02:12

Non dovete dargli modo di rispondere.
Kill dovresti essere fiero di avere un uomo così nel Panda Team,non è vero?

Oggi il mio fiuto da segugio è stato imbattibile, Fabio vi aveva avvertiti ero in modalità licantropo

Modificato da Fenice - 03 Luglio 2010 alle 02:13
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 02:27
in effetti non c'è limite al peggio, ma quest'anno si è superato!
e più di ogni cosa è asto impagabile carmine che vomitava bile
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 02:39
Postato originariamente da liquid

in effetti non c'è limite al peggio, ma quest'anno si è superato!
e più di ogni cosa è asto impagabile carmine che vomitava bile

Se fai caso alla mia pagina di facebook ho tradotto il tuo pensiero prima che succedesse il misfatto di oggi, se vdi la il mio profilo ti accorgi che il tuo nome è in un post nella mia pagina poi mi dici
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 11:37
ma dove?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 12:18
corallo penso che sia tutto apposto quindi te le compro le carte xD spero amici come prima xD chi viene di voi oggi?

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 13:39

ma dove?

La pagina iniziale di facebook , nel mio profilo
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2009
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 13:47

Grazie mille,Emanuele.

O_O no dico O_O

[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 13:48
Postato originariamente da Kishi19

Grazie mille,Emanuele.

O_O no dico O_O

Sorpreso ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:02
Per organizzare una protesta non violenta contro quest'uomo,se così può ancora essere definito,proporrei la segnalazione ai moderatori.Voi lo dovete sopportare solo qui,ma io,che lo vedo tutti i giorni,a stento trattengo il mio istinto omicida,per favore,aiutatemi.
Cordiali saluti,Emanuele.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:09

Per organizzare una protesta non violenta contro quest'uomo,se così può ancora essere definito,proporrei la segnalazione ai moderatori.Voi lo dovete sopportare solo qui,ma io,che lo vedo tutti i giorni,a stento trattengo il mio istinto omicida,per favore,aiutatemi.

Come sai ormai non ho più un anima
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:12
Postato originariamente da Fenice

Approposito di anima, vedi di prendermene almeno una oggi a ancona, possibilmente nera che tiene una sciabola. La compro, attorno ai 20-25 ultra e poco piu ultimate. In caso non trovi a scambio famme uno squillo me dici quanto vole il tipo ipotetico e se puoi mi anticipi il grano te lo ridò sta se al barbecue. Famme sapè! grezie mille, ciaooooo!
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:15
Postato originariamente da Remio

Approposito di anima, vedi di prendermene almeno una oggi a ancona, possibilmente nera che tiene una sciabola. La compro, attorno ai 20-25 ultra e poco piu ultimate. In caso non trovi a scambio famme uno squillo me dici quanto vole il tipo ipotetico e se puoi mi anticipi il grano te lo ridò sta se al barbecue. Famme sapè! grezie mille, ciaooooo!

Vedrò quello che posso fare
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:21

Vedrò quello che posso fare

tanto col fondoschiena ke porti poesse ke lo trovi dentro qualke scatoletta di comuni di qualke bambino mentre state scambiando una barriera demoneterna ke aveva appena sbustato, ma piange xke in verità voleva trovare immortale terrestre cakka-khulo e tu ovviamente lo renderai felice donandoglielo XD
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2009
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:29

Postato originariamente da Kishi19

Grazie mille,Emanuele.

O_O no dico O_O

Sorpreso ?

sì ma non tanto da te quanto dai bimbi, cavolo qua a Macerata di così non ne vedo da secoli XD

[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 12:08
ma non solo lui le fiuta, a uno di qui dementi serviva vayu, gli ho detto che ne avevo da scambio e lui stringendo il racco mi ha detto "no, no, lo devo dare a lui!!!!!!!"
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 13:53

ma non solo lui le fiuta, a uno di qui dementi serviva vayu, gli ho detto che ne avevo da scambio e lui stringendo il racco mi ha detto "no, no, lo devo dare a lui!!!!!!!"

Ma che lo stesso che mi ha scambiato kristia ? ma prima o dopo lo scambio ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:24
Sisì,quoto
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:25

Sisì,quoto

Cmq poi ieri sera te si perso Aimen che sbroccava come nella parodia dell'escorcista di scarie movie 2 all'inizio. XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:25
Buondì a tutti!!!

Sisì,quoto

Oi brutta m***accia umana -.- ieri sera sei venuto all'arrostata, si magnato come un porco e te ne si jito via. Ma se fa così ? cioè non per dire ma ce stava da pulì li -.-'' vavè ma tanto alla fine è sempre i soliti coglioni ke fa ste cose, e che so stati fino a quasi l'una a mette a posto invece ke jisse a fa na passeggiata in giro -.-''
adesso minimo mi devi un pranzo e una cena dove vuoi la prossima settimana XD

Modificato da Remio - 04 Luglio 2010 alle 14:27
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:26
Aimen Rulez
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:27

Aimen Rulez

so contento ke il folle se sia perso la scena dell'anno XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:32

Aimen Rulez

so contento ke il folle se sia perso la scena dell'anno XD

Era da tanto che non ridevo così, una cosa troppo bella .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:33
Scusate,in effetti ci ho pensato dopo che dovevo pulire,almeno quello lo dovevo fare,era il minimo in effetti...
E me so pure perso la scena dell'anno
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:39

Scusate,in effetti ci ho pensato dopo che dovevo pulire,almeno quello lo dovevo fare,era il minimo in effetti...
E me so pure perso la scena dell'anno

Infatti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 5960616263 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,152 secondi.