Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 6061626364 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:42
aimen
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 15:16
Postato originariamente da Il Folle

aimen

. Se hai facebook potresti vederlo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 15:18
Gli avete fatto un video?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 15:22

Gli avete fatto un video?

Te lo avevo detto già XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 15:23
Nuu,non ho facebook
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 15:29

Nuu,non ho facebook

Che dici è ora che cominci ??

E prannuncio ora, il caro Matteo Mosconi , si prende una bella referenza negativa per aver messo una asta su altri forum. Ma io da vecchia volpe sò il perchè aveva detto che l'aveva già venduta !( non che lo sappia veramente ) , per me è perchè il prezzo non era salito per niente e venderla a 45 euro era un regalo dai su Mattè ammettilo una volta dopo tutte te si inchiappettato da solo .... Skerzo ovviamente, se fa per parla XD

Modificato da Fenice - 04 Luglio 2010 alle 15:29
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 15:30
Io faccialibbro non me lo farò mai
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:00

Io faccialibbro non me lo farò mai

Prima o poi vedrai che ti iscriverai XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:02
Sicuro XD
Però per adesso vado fiero di non essere iscritto
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:04

Sicuro XD
Però per adesso vado fiero di non essere iscritto

Certo XD, Visto Mosk ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:06
Ho visto,ho visto.Ho capito quel che è successo e ho preferito non esprimere nessun opinione per rispetto suo XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:36

Ho visto,ho visto.Ho capito quel che è successo e ho preferito non esprimere nessun opinione per rispetto suo XD

A ok XD.

Cmq la partita si avvicina XD non vedo l'ora
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:39
approposito di partita, si hanno news da vincè e giovà x questo giovedì? avevamo detto in caso non c'erano si giocava uguale sta sett e poi la prox seriamente come da programma, right? io non vedo l'ora arrivi giovedì XD penso ce starà tanto da ride XD

Modificato da Remio - 04 Luglio 2010 alle 21:39
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:41
Postato originariamente da Remio

approposito di partita, si hanno news da vincè e giovà x questo giovedì? avevamo detto in caso non c'erano si giocava uguale sta sett e poi la prox seriamente come da programma, right? io non vedo l'ora arrivi giovedì XD penso ce starà tanto da ride XD

Forse hanno avuto notize negative e non ce lo vogliono dire XD.

Spero se giochi cmq perchè giovedi parerò anche gli sputi
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:43
giovedì se gioca sicuro XD se siamo tutti andiamo in piscina/stadio/dovepare, se non siamo tutti giochiamo al campetto delle elementari vicino casa mia, ke me pare il migliore de quelli non a pagamento ke stanno a citanò. Spero ke anke nn siamo tutti Kill, Bruki e soci vengano uguale anke x 2 settimane di fila ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 21:48

giovedì se gioca sicuro XD se siamo tutti andiamo in piscina/stadio/dovepare, se non siamo tutti giochiamo al campetto delle elementari vicino casa mia, ke me pare il migliore de quelli non a pagamento ke stanno a citanò. Spero ke anke nn siamo tutti Kill, Bruki e soci vengano uguale anke x 2 settimane di fila ^^

Simò, se andiamo al campetto sotto casa tua, tocca vede se è libero perchè de solito di estate è sempre pieno zeppo de partite XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 22:01
li sfrattiamo XD cmq avevamo detto de andà a giocà presto, alle 9 ci si vede li ;) non penso ci sia qualcuno, in caso andiamo a vede a san gabriele, se la sfortuna ci perseguita e anke lì è pieno, proviamo quella caccola di san carlo oppure muoviamo il c*lo e andiamo verso il bar gioia a vede quello la dietro i giardinetti XD insomma tante soluzioni, ma penso ke troveremo senza trp problemi il campetto delle elementari ^^ fidati ;)

Modificato da Remio - 04 Luglio 2010 alle 22:02
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 22:11

li sfrattiamo XD cmq avevamo detto de andà a giocà presto, alle 9 ci si vede li ;) non penso ci sia qualcuno, in caso andiamo a vede a san gabriele, se la sfortuna ci perseguita e anke lì è pieno, proviamo quella caccola di san carlo oppure muoviamo il c*lo e andiamo verso il bar gioia a vede quello la dietro i giardinetti XD insomma tante soluzioni, ma penso ke troveremo senza trp problemi il campetto delle elementari ^^ fidati ;)

alle 9 simò me sembra un pò tardino sia per trova posto sia per gioca, alle 8 e 15 già è meglio. E poi se dovemo prenota per i campeti a pagamento tocca spicciasse XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 22:17
Postato originariamente da Fenice

alle 9 simò me sembra un pò tardino sia per trova posto sia per gioca, alle 8 e 15 già è meglio. E poi se dovemo prenota per i campeti a pagamento tocca spicciasse XD

alle 8,15 giochi da solo XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 22:47

Postato originariamente da Fenice

alle 8,15 giochi da solo XD

Da solo contro tutti , un portiere che non muore mai XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 22:47
Allora, ho sentito Vincè, mi ha confermato che giovedì non ha il torneo quindi saremo in 10. Trovate un campo così posso dimostrarvi come NON so giocare a calcetto

Ci troviamo verso le 8 - 8.15 a mega?

P.S. Ditelo pure a giovà mega che sicuramente non se lo ricorda che si gioca

Modificato da Killvearn - 04 Luglio 2010 alle 22:48
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 22:52
Postato originariamente da Killvearn

Allora, ho sentito Vincè, mi ha confermato che giovedì non ha il torneo quindi saremo in 10. Trovate un campo così posso dimostrarvi come NON so giocare a calcetto

Ci troviamo verso le 8 - 8.15 a mega?

P.S. Ditelo pure a giovà mega che sicuramente non se lo ricorda che si gioca

sarà fatto! allora domà je lo dico e vediamo dove prenotà! in caso sentiti anke con luca ;) Ricapitolatemi chi gioca! p.s. simò d'ottavio me pare de avè capito ke nn joka, però giovà demaio ha confermato ke verrebbe volentieri!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 23:30
bella!!! 5 contro 5 a massacrò!! me gusta! a me sta bene ovunque, fatemelo sapere prima peròcon tanto di orario ^^ bella ragà giovedì ce pacchemo da lo ride!!!
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 23:59
Io, Bruki, Remio, Fenice, Folle, Apemaio, Liquid, Zaborgvi, Gianluca e Giovà mega. Simone fateglielo sapere comunque, perché anche se non gioca ha detto che ci viene lo stesso a farsi due risate ^^
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 01:42
Ragazzi,vi sconsiglio il campo di fontespina,è sempre pieno seppo di bimbi e ragazzoni durante la settimana,o ti presenti alle 8.15 o non puoi sperare di giocare tranquillamente.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 11:00
Sinceramente si parlava di prendere il campetto a pagamento ^^ cmq ho già l'elenco di tutti nomi scritto e i numeri di cellulare vicino XD Oggi mando SMS/chiamo a tutti e do orario (8.15) e punto di ritrovo (Mega Comics), poi penso ke iniziamo verso le 9 a giocare. Se per voi va bene sta se telefono/vado allo stadio de citanò x prenotà il campo da calcetto.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 13:18
per me va bene ovunque^^ giovedì ore 20.15 sto a mega! bella ragà!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 13:23
Io sto a mega stasera XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 13:37
bella pure io, ci si vede lì. oggi pome vado allo stadio a vede se c'è possibilità di prenotare x giovedì ;)

p.s. vi annuncio subito ke probabilmente moriremo di caldo dentro il pallone XD ma all'aperto a pagamento c'è solo cristo rè ke non mi piace e poi è sempre prenotato da settimane prima, x il resto quelli gratisse ke però mi pare di aver capito ke nn aggradano nessuno (anke vista la mankanza della doccia)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 13:40
Quelli gratis purtroppo hanno il problema che non si prenotano,quindi il rischio di rimanere inculati è alto.
Ci vediamo verso le 7 allora!
//genex undine rulla sisi// XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 6061626364 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.