Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 6465666768 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 06 Luglio 2010 alle 15:25
Me spiegate bene ? Luca sai benissimo che fader in tedesco lo bramo da quando me lo hai fatto vedere al nazio , e non te azzarda a dallo via !!! Altrimenti te becchi una stunner
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 15:31
Postato originariamente da Brukido84

si si anche quello è in tedesco, dicevo per i fader perchè sono tutti e 3 in tedesco, non so se vuoi quelli per questo te dicevo che quello ne aveva n'altro e lo prendevo ^^

Come vuoi, se al momento hai solo quelli da dare mi vanno benissimo. Grazie ancora

Modificato da Killvearn - 06 Luglio 2010 alle 15:31
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 15:43
basta a fare gli sboroni con le carte in tedesco,è meglio la barrier in italiano XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 15:44
Postato originariamente da Il Folle

basta a fare gli sboroni con le carte in tedesco,è meglio la barrier in italiano XD

omosessuale de m***a libera sti mp , me voi spiega che si preso ?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 16:05
Ok, visto che nessuno si degna di spiegarmi, allora state a spara tutti delle c***ate. Anche perchp Il folle ha stranametne i pm pieni , ed è 1 ora che glielo dico . Ciao , io vado via

Per la serie ho sempre ragione , non li sapete prorpio fa li skerzi. Come vi è venuta inmente una cosa del genere , almeno se rispondevate ai miei messaggi poteva anda tutto liscio. Se non era per il folle, oggi ve riusciva molto male, fortuna lui che va parato lo c*lo.

Modificato da Fenice - 06 Luglio 2010 alle 19:58
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:08
ke e sucesso?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:10
boh, o luca e il folle hanno razziato qualcuno procurandosi kristya, barrier e mille altre cose oppure hanno organizzato una beffa colossale!
comunque oggi ho scambiato un guardiano eatos, sai quanto vale?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:13
penso tra 15 e i 25
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:17
sono un po' dubbiso, anche io pensavo che si facevano abbastanza alti, a milano questo inverno li ho visti vendere anche a 35 ma su ebay america li danno via attorno ai 20€
boh, si saranno svalutati!
comunque sei pronto per il partitone?
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:18
prontissimo a romperti il c*lo , cmq il post nella pagina precedente ch ai fatto owna alla grande

sopratutto la parte , almeno corallini lo rallentiamo negli scambi XD

Modificato da ApeMaio - 06 Luglio 2010 alle 20:19
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:22
hehe, bisogna arrangiars come si può, dovevi vederlo al mercatino di san giorgio, sembrava un indemoniato e ha fatto scambi da almanacco! i bambini si accalcavano col racco in mano e lo sguardo sognante....
un uomo che scambia così come lo fermi? solo con una partita a calcetto!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:23
porca corallo ci hai sgamato XD dai per un attimo ci avevi creduto però XD si scherza ^^
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:24
in seconda posizione c'è Jerry il l'uomo superdotato dallo scambio forzato...

c'è anche la rima
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:25
io ci sono cascato in pieno!!!!
ah maledetti pagani, giovedì vi inseguirò con le calze del dopopartita!!!!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:26
ma come e riuscito a sgamavve , la recitazione de follenti de oggi era stata impeccabile :=D

Modificato da ApeMaio - 06 Luglio 2010 alle 20:27
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:30
va bè anche la cosa andava per le lunghe e il caro corallo mi intasava i pm XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:32
lol confermo ero da mega oggi e è stata na cosa fantastica XD la telefonata poi spettacolare XD "quesse so le cose ke me fanno inc***à de le persone!!!" inteso al fatto ke nn lo avevate kiamato x la presunta gita al mare a san giorgio e ke nn lo volevate, secondo folle, xke è uno sciacallo da bimbo e gli rubava gli scambi XD io me stavo trp a collassà XD daje francè fatte na bella risata ^^ se fa x scherzà in verità è tutti invidiosi :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:45
ma perchè se l'è presa?? dai francè che sarà no scherzo e su ^^ va bè se te la si presa bono a sapesse così non ce scherzemo più co te XD
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:53
sci ma non vale io non ce lo sapevo stavo a rosikà peggio di tutti XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:54

ma perchè se l'è presa?? dai francè che sarà no scherzo e su ^^ va bè se te la si presa bono a sapesse così non ce scherzemo più co te XD

Remio la fa sempre lunga e pesante, , ma se non me volete fa più skerzi del genere per me va bene pure almeno salvo le coronarie . E sete capito ancora male perchè non me la sò presa per gli eventuali scambi, ma per il fatto che eravate venuti giu sensa avvisà . E folle dopotutto potra esse anche un attore bravo, ma con gli mp se fa sempre sgama se non me fosse venuto in mente de rivede gli mp che gli avevo mandato , ci sarei andato a crede per forza. Ma poi durante la telefonata lo avevo capito.
Cmq amici come prima
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:56
tutte le storie hanno una morale :=)

XDXD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:58
veramente ci sarei rimasto male anche io per la gitarella privata!

Modificato da liquid - 06 Luglio 2010 alle 20:59
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:05
Postato originariamente da Fenice

Remio la fa sempre lunga e pesante, , ma se non me volete fa più skerzi del genere per me va bene pure almeno salvo le coronarie . E sete capito ancora male perchè non me la sò presa per gli eventuali scambi, ma per il fatto che eravate venuti giu sensa avvisà . E folle dopotutto potra esse anche un attore bravo, ma con gli mp se fa sempre sgama se non me fosse venuto in mente de rivede gli mp che gli avevo mandato , ci sarei andato a crede per forza. Ma poi durante la telefonata lo avevo capito.
Cmq amici come prima

ho scritto 3 righe di post, la metà del tuo XD non la so fatta lunga XD pesante non era xke so riportato paro paro quello ke so sentito dalla telefonata XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:06
credo che non si riferisse al post ma allo scherzo in sé
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:09
io con lo scherzo non centravo nie XD quanno follenti ha attaccato non sapevo neanke dei post scritti nel forum visto ke ero uscito XD ma quando ha detto manuè c'ha emmersblade e oggi prp avevo parlato col caro kill ke nn aveva detto nulla de sti formidabili scambi l'avevo capito XD x una volta ke nn centro nulla ma ho fatto solo da spettatore ve la prendete con me! tutto perchè sono piccolo e nero!!! UFFAAAAA!!!!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:17
ma no, è solo che hai risposto prima dei diretti interessati! non credo che se la sia presa con te, del resto nemmeno con loro!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:20
Postato originariamente da Remio

io con lo scherzo non centravo nie XD quanno follenti ha attaccato non sapevo neanke dei post scritti nel forum visto ke ero uscito XD ma quando ha detto manuè c'ha emmersblade e oggi prp avevo parlato col caro kill ke nn aveva detto nulla de sti formidabili scambi l'avevo capito XD x una volta ke nn centro nulla ma ho fatto solo da spettatore ve la prendete con me! tutto perchè sono piccolo e nero!!! UFFAAAAA!!!!

Simò io non me riferivo a te per lo skerzo. Che la fai lunga e pesante era perchè si riportato filo e per segno tutta la telefonata e poi l'ho detto in modo molto skerzoso. E non me la sono presa con nessuno è stato soltanto il fato della gitarella che ma fatto salta. Per il resto sò cose che faccio io tutti i giorni. E oggi ho preso pure un pò de robetta de magic. e ho tralasciato anche una vendita che è meglio non dire per il mio bene
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:27
vabbè lolliamo tutti in allegria XD me sa ke nn ce semo capiti nessuno XD comunque ragà me raccomando x quelli della U.C. Diamoli la maglia blu, capito fabio? XD

Modificato da Remio - 06 Luglio 2010 alle 21:28
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:30
va bene se indosso quella della festa della birra di lapedona? Lo sponsor è spinosi, quello dei maccheroncini di campofilone!!!!!!
oppure la maglia dell'inter, ma visto che siamo in squadra insieme forse è meglio di no......
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:32
non ti permettere XD piu blu possibile XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 6465666768 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.