Bruky's Grave "Beach" Keeper XD |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Bruky's Grave "Beach" Keeper XD Postato: 10 Luglio 2010 alle 12:59 |
premetto che il mazzo è prettamente "balneare" ovvero di intrattenimento per i ragazzini del mio gruppo di colonie visto che a loro piace giocare a yugi. noterete la mancanza di carte fondamentali, ma come già detto, non impegno carte di un certo calibro per il mare.
Mostri: 3x spia 3x discendente 3x comandante (serchino x necrovalle) 2x assalitore 1x guardia 1x visionario 1x lanciere 1x sacerdotessa 1x sangan 2x pommy 1x URU XD magie: 3x necrovalle 2x dimensione magica 2x tributo reale 1x tifone 1x tempesta 1x ritorno totale 2x stele 1x brain 2x book of moon 1x fascino traps: 1x tt 2x rito dello spirito 2x sakuretsu 2x bth se volete fixare ok, ma ricordate di non dire, metti un solenne, metti starlight, mirror ecc perchè non le metto per il mare, poi se mi sono dimenticato qualche carta fondamentale per i gk fatemelo notare ^^ grazie |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 13:02 |
via tempesta che fa piu male a te +1 stele e trova il posto per un altro visionario! :P
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 13:05 |
potrei toliere uru nel caso che dici? però devi vedere le facce dei ragazzini quando lo scendo XD è troppo spassoso XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 13:09 |
ma aspe... uru sarebbe?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 13:13 |
bello per essere portato al mare ^^ io ci infilerei come c'è la possibilià di averlo il malefic stardust e gli dai anche quel tocco di competitività in più mettendoci anke una carta nn trp costosa visto ke è una promo ^^
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 17:58 |
Piuttosto vorrei sapere perché questo Earthbound... Preferirei Assla sinceramente, se proprio bisogna fare scena... |
|
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 19:25 |
è l'unico immortale che ho disponibile XD ovviamente avrei preferito di meglio, ma ai ragazzini piace lo stesso, inoltre non avendo loro carte particolarmente utili, (in molti non hanno mirror, TT, tempesta ecc)sono 3000 danni sul muso XD
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 19:26 |
ancora non l'ho trovato a vendere simò, se qulcuno lo ha sappiate che lo compro o scambio subitissimo XD |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2010 alle 01:17 |
Dobbiamo buttare giù una nuova lista :D
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2010 alle 11:07 |
vero vero, quando te ritrovo giù? io sta settimana sto sempre libero
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2010 alle 12:38 |
Oggi non credo,però stasera potresti venire da me con gli altri a testare se puoi!
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2010 alle 15:17 |
la sera non ci sono, però oggi pomeriggio passo ancora giù ^^ se ti trovo ok sennò famo n'altra volta^^
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2010 alle 23:58 |
Mostri:
3x spia 3x discendente 3x comandante 2x assalitore 1x guardia 2x Caius 2x sacerdotessa 1x sangan 2x pommy magie: 3x necrovalle 2x tributo reale 1x tifone 1x ritorno totale 2x stele 1x brain 3x book of moon 1x fascino traps: 1x tt 3x rito dello spirito 1x mirror 1x solenne 1x starlight 2x bth modificato, tolti visionario e uru per 2 caius, tolta tempesta aggiunto terzo book, messo il terzo rito, e aggiunto solenne mirror e starlight ^^ ulteriori fix son ben accetti^^ |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |