Nuove Turbo Pack 3 |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Nuove Turbo Pack 3 Postato: 11 Luglio 2010 alle 14:32 |
Retiari invece è fondamentale per pulire il cimitero dell'avversario da mostri fastidiosi come dark soul, infernity archfiend e molti altri.
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 14:29 |
Untore Gold costa più di Carro... Teleport vale ancora 7/8 euro... Retiari non è fondamentale,sono altre le carte fondamentali,tipo Carro,Equeste,Bestiari,Tigre...
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 14:26 |
potevano fare uscire la carta impatto giurassico!!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 14:20 |
teleport lo si trova per terra XD
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 14:15 |
untore cè gia gold...teleport non lo si usa da un anno oramai...e retiari è fondamentale nel mazzo =) sono solo ke contento ke escano comuni ste carte =) |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 14:02 |
A questo punto DED esce in qualche pack che devono vendere a tutti i costi.
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 13:46 |
ò.ò non esisto solo io,ma non sapevo fossero saliti così tanto poi conta che Retiari è utile ma non indispensabile... eppoi il gb mi sembra già abbastanza derarizzato, i mostri son tutti common, magie idem, fusioni super e trappole common + carri super. Io avrei preferito una Lyla, chessò, common o magari un Untore Raro,boh, o Teleport.
Modificato da SYD 96 - 11 Luglio 2010 alle 13:46 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 13:42 |
si caro non esisti solo te a questo mondo ^^
io per esempio non ho ne carri ne retiari e onestamente senza spendere almeno almeno 40 euro (se va bene) non saprei dove trovarli. e credo di non essere l'unico ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 13:37 |
Ah beh sicuramente sì ma diciamo che Caius Ultimate è figo ma non così indispensabile... ci poteva anche stare un Raida volendo...
per la parte GB beh,io Carri li ho comprati a 6 euro e uno da te jp con uno stratos assieme,per 3 fardelli super XD Retiari l'ho trassato,chemmefrega asd |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 12:01 |
mi sembra che tendenzialmente mettano carte giocabili e giocate cmq questo TP è sicuramente meglio del 2... nel 2: - ultimate inutile visto che c'è gia ad una rarità superiore e a una inferiore - ultra inutile o meglio: ci stava questa rarità per la carta, però in un meta diverso! :o - super apparte la foolish le altre fanno pietà .-. -rare fanno tutte cagare -comuni idem nel 3: -ultimate sprecata ma è un upgrade di rarità per il monarca piu forte di tutti! - ultra anche sprecata ma giocatissima! (sarebbe stato meglio una derarizzazione piuttosto) - super sono quasi tutte da sbavo - le rare sono OTTIME! - le common sono ULTRA OTTIME! il punto è che nel precedente pack aprivi una busta e buttavi tutto via se non era foil e se era foil quasi sempre non serviva a una sega e finiva nel racco a far muffa. invece qui quando apri puoi trovare delle common OTTIME delle rare altrettanto buone (come gia detto ci si puo montare molto piu facilmente GB) le foil da collezione (salvo strane banned) sono buone e la ultimate da collezione è perfetta! :D |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 11:28 |
già, oppure un bel ded |
|
Bring Back Vs System
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 11:27 |
Il contenuto del TU03 è ottimo. Il rimpianto è che non ci mette a disposizione nulla di precedentemente introvabile. Per esempio Vennominaga ultimate non mi sarebbe dispiaciuto.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 11:22 |
no stiamo dicendo che le carte no sono belle o utile,ma che stato un spreco farle uscire di nuovo!la ultimate poteva esse qualcosa veramente di bello come nelle precedente TU e di solito la ultra era qualcosa di nuovo per il TCG! |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 11:19 |
non capisco cosa abbiate contro grepher e caius..
caius ormai è giocato quasi in ogni mazzo.Il grepher è must nell'infernity e anche se super ha raggiunto valutazioni troppo alte(almeno x i miei gusti..) secondo me sono tutte belle.(escludendo l'insidioso e il pesce...) |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 11:07 |
devo dire k questo turbo pack mi piace, specialmente x le comuni e le rare, così poxo prenderle ai bambini
kmq secondo me è losco il coelacanth comune, secondo voi k vorrebbe dire?? uscirà qualke nuovo pesce tuner?? oppure è mexo li a random... |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 10:11 |
Devo riprocurarmi il Treacherous che avevo secret... *___*
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 07:39 |
Non ci posso credere ... sbavo ....
|
|
I love coccinelle
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 07:33 |
GATTO stupendo, ma se lo bannano mi inc***o...
che palle i gb derarizzati uff, ade tutti con gb ma f**k!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 02:30 |
Le rare vanno bene, le super sbavo, ma caius e grepher se le potevano veramente risparmiare, mi sbaglio oppure più passa il tempo e più ristamapano carte sensa senso ? bhò sarà che ormai non sannò più che fare perchè il gioco sta andando sempre di più in rovina.
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 01:35 |
ma state zitti vah,cosa volete di più?C'è...
CAIUS ULTIMATEEEEEEEEEEEEEEEE *_* |
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 01:20 |
mi puzza di gb ucciso dalla banned
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 01:01 |
bè caius ultimato fa la sua porca figura, grepher forse lo potevano risparmiare in quanto già esiste secret e super, ma va bè evidentemente krystia non è saltata in mente e ci può anche stare.
le super sono gustose, riaccendere e gatto su tutte, va bene anche cellulare per gli amanti dei morfo, ma l'insidiosa non l'ho capita.. rare mi piacciono, forse direi le migliori per non parlare delle comuni, dove spicca carro che la sa lunga.. |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 00:57 |
secondo me è uno spettacolo...sono quasi tutte delle ottime carte.
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 00:49 |
Sinceramente secondo me si sono davvero sprecati con questa TU... l'ultra è a random, e la ultimate quasi..... oltre al fatto che va contro ciò che ha detto la Konami tempo fa: "non aspettatevi come ultimate carte che in Giappone non sono già uscita ultimate" -.-""""""""
Ovviamente pregi ci sono, e sono già stati trovati, ma complessivamente continua a non piacermi. |
|
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 00:22 |
cmq se no mi sbaglio il rilascio di questo Tu in italia sarà per il mese di settembre
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 00:09 |
questo é vero! |
|
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 00:07 |
comune è più forte...meno problemi...si perde una carta...va beh, max 5 euro XD...
ti porti in giro un x-saber o un infernity devi stare sempre preoccupato... ti porti il GB POWA MONO COMMON...hai l'anima più leggera huahauha Modificato da MazzùPr0 - 11 Luglio 2010 alle 00:07 |
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 00:04 |
tra un po' sembreremo dei japa! hehehhee
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 00:02 |
mirror comune sta per uscire
|
|
|
|
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 00:01 |
SEMPRE PIU COMMONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
retiari raro e carro comune...il mio gb è sempre più BELLO *_*... manca una bella mirorr common,una starlight de rarizzata ed èVERY LOW PRICE *_*... bello bello..*_* |
|
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |