Promo Tag Force 5 |
Rispondi |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Promo Tag Force 5 Postato: 10 Luglio 2010 alle 21:49 |
Ecco le tre promo che si troveranno in Yugioh 5D'S Tag Force 5
TF05-JP001 Fleur Synchron [Ultra rare] Tuner Monster (Machine-Type / LIGHT / 2* / ATK 400 / DEF 200) If this card is sent to the Graveyard for the Synchro Summon of a Synchro Monster, you can Special Summon 1 Level 4 or lower Monster from your hand. TF05-JP002 Fleur de Chevalier [Ultra rare] Synchro Monster (Warrior-Type / WIND / 8* / ATK 2700 / DEF 2300) "Fleur Synchron" + 1 or more non-Tuner monsters Once during your turn, you can negate the activation of an opponent's Spell or Trap Card, and destroy it. TF05-JP003 Liberation [Ultra rare] Normal Trap Card Activate when a monster on your side of the field is destroyed by battle and sent to the Graveyard. Select two face-up Monsteron the field and return them to their owner's Deck. Grossissima la seconda che si cala facilmente di quick, carina la terza. Non ho visto il topic a riguardo e ho aperto, mi scuso se c'era già. Commenti? Modificato da angemon - 10 Luglio 2010 alle 22:27 |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 21:57 |
mi garba molto il sinchro! :) un must per i mazzi col quickdraw!
la trappola è un troppo macchinosa forse. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 22:01 |
il syncro è bestiale..ma siamo matti^^ è un 8 grosso ke si fa facile =)...sbavvvvv
|
|
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 22:14 |
se mettessimo gli effetti REALI invece che quelli dell'anime, magari... :/
Fleur Synchron evoca un mostro qualsiasi, non solo normale l'effetto di Fleur de Chevalier può essere attivato solo nel proprio turno (sempre una volta) |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 22:16 |
ma perchè il macchinina 2 stelle?puoi farci syncro a manetta con la duplicazione
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 22:27 |
Io l'ho trovato così. Beh, allora il fleur è grossissimo, il chevalier di meno ma è comunque una carta utile
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 22:28 |
ma anche se puoi evocare un mostro qualsiasi non è proprio la fine del mondo... cioè si è carino ma è il sinchro ad essere forte :)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 22:33 |
Bhe, come sopra citato duplicazione e synchro a palla
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 01:40 |
Scusate ma...
Un tuner duplicazionabile,2 stelle,macchina LUCE a me sembra abbastanza grosso O: Un syncro 8 stelle che nega una settata dell'oppo durante il mio turno(una bella bth,o magari mirror)non mi sembra male! |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 10:22 |
TF05-JP002 Fleur de Chevalier [Ultra rare]
Synchro Monster (Warrior-Type / WIND / 8* / ATK 2700 / DEF 2300) "Fleur Synchron" + 1 or more non-Tuner monsters Once during your turn, you can negate the activation of an opponent's Spell or Trap Card, and destroy it. enorme nel quickdraw |
|
Bring Back Vs System
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 10:30 |
Sono tutte enormi.
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 10:53 |
sti ca**i, sincri come un maiale, poi ovviamente dipende da k mostri hai al cesso, kmq secondo me sn sgrave le prime due |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 12:13 |
notato che i mostri li evochi speciali dalla MANO? cioè chissenefrega non da nessun vantaggio! :) se evocasse specialmente dal cimitero sarebbe ottima ok... ma cosi vogli capire in che contesto puo essere utile! ^^
per dire mi sembra molto ma molto piu utile il nitro sinchron che almeno ti fa pescare 1 |
|
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 12:17 |
ultima offerta + gadget?
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2010 alle 12:22 |
tutte belle.ma si sa già quando uscira il gioco da noi?dicembre no?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |