super rejuvenation |
Rispondi |
Autore | |
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: super rejuvenation Postato: 10 Luglio 2010 alle 19:38 |
ragazzi per acaso se ho scartato 6 draghi e attivo 2 super rejuvenation e ho solo 10 carte nel mazzo,in end persco e perdo la partita come con la morphing oppure no?
|
|
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 19:54 |
Perdi la partita.
|
|
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 19:57 |
nooo,davvero?e perche? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 20:41 |
perchè non puoi pescare 12 carte :)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2010 alle 20:47 |
ok
|
|
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2010 alle 15:35 |
bisogna specificare. Se hai 10 carte rimaste nel mazzo e devi risolvere l'effetto di 2 super rejuvenation da 6 carte, POTRESTI vincere se hai una condizione di vittoria diversa dall'azzerare i lp dell'opponent (tipo Exodia) e, dopo aver risolto l'effetto di drawing della prima rejuvenation ti trovi in mano Exodia. in caso contrario perdi per crash.
Modificato da Johnny - 13 Luglio 2010 alle 15:36 |
|
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2010 alle 19:43 |
nooo!ma io avevo infati exodia in mano!!!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 00:04 |
esempio:
ho 10 carte rimaste, l'ultima è la testa di exodia attivo due carte che mi fanno pescare 6.. quando cerco di risolvere la seconda perdo perchè non ho piu 6 carte da pescare. exodia lo devi avewre in mano dopo la risoluzione dell'effetto della carta per vincere (es gracefull charity prima peschi e scarti e poi vinci) qui semplicemente si verifica una condizzione di sconfitta prima che exodia possa decretare la vittoria |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |