Torneo Novarese Estivo |
Rispondi |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo Novarese Estivo Postato: 13 Luglio 2010 alle 21:34 |
|
è estate e nell'attesa di andare al mare i giorni a biella diventano troppo monotoni
così sta mattina l'admin mi avvisa di un torneino a novara, nulla di grosso, ma giusto un'occasione per rivedere i soliti giocatori di figurine truzzogt è impegnato con tipa, quindi nulla petty ormai ha abbandonato le figurine, quindi nulla restiamo quindi in 5 su una macchina: newmark - ??? phantom - saber morris - macrocosmo andrea - frogmonarch thomas - quickdraw ritrovo alle 15 in macchina con gli altri, eccetto thomas che dovevo recuperarlo verso le 14.30... così ho un un po di tempo per farmi il mazzo, avevo montato un elemental hero, ma non mi sembrava il caso di azzardarlo giù così monto gadget, con leggera variante control, perchè ora le carte da control le ritengo ottime per evitare schiappate avversarie... porto quindi gadget control viaggio in macchina, arriviamo verso le 16.30 con pikkio che ci recupera e ci porta al negozio, siamo una quindicina 1° turno: Arianna - Pianta nonostante abbia le tytannial ciccionissime, i miei piccoli gadget, aiutati dagli spacchini, le fanno tanto male un dd designator su un bocciolo al momento giusto chiude del tutto la partita 1-0 2° turno: Davide - Light lui pesca la mano più oscena che un light possa avere, con doppio wulf in mano... io pesco una mano assurda con unico mostro mek forza... reggo pochi turni, lui scomba con tutto e me la chiude la seconda è fotocopia della prima: unico mostro un crow ma lui questa volta è più carico e mi ftk di terzo turno 1-1 3° turno: Phantom - Saber nella prima senza rendermene conto mi ritrovo in +5 nel giro di pochi turni, e per quanto non sia più così importante come tempo fa, un +5 resta sempre devastante nella seconda vede una mano bruttissima. l'unico mostro gli viene messo via dalla mia dustshoot e sapendo la sua mano, con solo riflessa come carta "grossa", non mi è difficile chiudere la partita 2-1 4° turno: Sub0 - FrogMonarch prima pesca mano cozze con tanti monarchi, io non gli lascio mai mostri in campo da tributarli così non ho problemi. la seconda parte meglio, setta un tornado che gli resta lì per 4 turni visto che non settavo nulla... è costretto a farci nu tifone sopra per far tornar rana e tributarla. turno dopo pesco, spacco il ciccione e setto maschera... appena pesca flippo la maschera con la consapevolezza che ormai, con dust e tifone andati da -2, avrei vinto 3-1 Passo in top4 come "x": 2 biellesi contro 2 novaresi Davide - LL Sub - FrogMonarch Newmark- Gadget Control Morris - Macrocosmo Semifinale: Sub0 - FrogMonarch Parte scombando con la rana scambio ma si fa solo dei -1, pur buttandosi ronin e rana al cimi, ma con poche carte in mano ho vantaggioc arte, i gadget mi danno tanti +1, il fortezza calato al momento giusto è essenziale e lo manda in crisi. la successiva solidality mi fa vincere La seconda parte con mostro settato, penso "frog"... Guardo la mano: Crow... Dustshoot... Mask... troppo sgravo, evoco gadget attacco e ci prendo, era una rana. setto due passo flippo dustshoot e il suo commento è "ah ok pensavo avessi già pescato al mask" chiano mask e attivo crow resta in mano con: soul+raiza+raiza+thesta quasi gg, al turno dopo pesca un dust, ma mi fa solo un po di male, perchè resta lo stesso con 2 monarchi inutili in mano e poco dopo vinco Finale: Davide - Light Nella prima poche palle, non c'è storia e vinco la seconda non faccio un torrenziale azzardato e perdo al turno dopo con la sua cold wave... il negozio deve chiudere, quindi botti u.u parto con gadget+parino lui macina il mondo con sentinella e 2 mostri in campo e mi porta a 1400 danni pesco, faccio 600 danni e perdo ho finalmente trovato un mazzo che regge, non sarà veloce come gli altri ma: ha mostri che danno vantaggio ha spacchini per distruggere i mostri avversari l'aggiunta control riesce a controllare abbastanza side avversario non si soffre, ormai proto non li usa quasi nessuno, restano solo le cadute e i tatami che non fanno poi così troppo male se non nei primi 2/3 turni di gioco vinco 3 cp e sbusto m***a grazie a tutti i novaresi |
||
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2010 alle 21:53 | |
bravo new ;), bellissima la mano in semi contro sub xD, cmq quali sono le carte control che hai aggiunto?
Modificato da DarkBanisher - 13 Luglio 2010 alle 21:54 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 00:12 | |
per control gioco dustshoot, mind crush e dd designator perchè sono le prime che mi erano venute in mente avrei messo anche i drastic drop off ma non trovavo spazio e/o andavo a troppe trappole
alla fine l'ho fatto in mezz'ora il mazzo XD se avete altre idee ben venga ah, visto che soffro molto gli stardust ho aggiunto anche 2 eltanin che mi servono da "buco nero" per secare stardust o eventuale oppo che apparecchia Modificato da newmark - 14 Luglio 2010 alle 00:13 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 00:37 | |
giochi prison?
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 01:04 | |
2, vorrei inserire al 3°...ma tornei al solito discorso: troppe trappole ps:ho trovato "ante", che giocando forza+fortezza+eltanin mi sembra grossa...però considerato che l'oppo sceglie cosa scartarsi non so quanto possa esser utile, pur sapendo che gli farei 1000 danni |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 01:05 | |
Insomma,era un mek control variant.
Non soffri cyber drago di side? |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 01:19 | |
per quanto a novara il livello non sia dei più alti, cioè tanto quanto biella, non li soffro perchè non ci sono... ma non credo che da altre parti cambierebbe ormai il mek è fuori meta, il meta attuale è: saber infernity araldo frogmonarch mazzi come quick, mek, alanera o gladial restano forti perchè gli avversari non hanno side apposta, se non, per esempio: contro alanera gioco le luci perchè le uso anti infernity contro quick gioco crevice e crow perchè vanno contro frog e infernity contro mek uso tatami xkè vanno contro araldo e frog i proto o i cyd che vanno SOLO contro mek, ormai sono in pochi a tenerli ancora... piuttosto mettono altre carte contro altri mazzi. penso che ragionino così, anche xkè è così che ho ragionato pure io quindi la side avversaria più di tanto non pesa, il massimo che possono mettere sono: 2 tatami+2 cadute le cadute non le ho mai sofferte: se sono in vantaggio fanno da boltex e nn perdo molto. se sono in svantaggio fanno solo finire la partita prima XD i tatami non li soffro a meno che nn escano nei primi turni...ma sono 2 carte su 40 |
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 10:31 | |
te la butto li..io ho fatto un necro gadget con 3 specchi di main imprigiona ombra...se vnn vuoi togli gli specchi ma penso che necro gadget vada provato..è stra antimeta..se vieni su msn ti do i dettagli
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 10:41 | |
xkè 3 specchi? alla fine blocchi solo infernity |
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 10:44 | |
adesso sono sulla retta via..se vieni ti posto il mazzo così te lo fixo..solo infernity ma davvero??..beh se per te ala nera è luce...se da te i caius nn sono giocati.... cmq si forse 3 specchi sono troppi ma dipende dal meta che gira da te..qua dame hanno moltissimi infermity ed ALA NERA
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 10:47 | |
ma l'ala nera non è che lo fermo, mi cala cmq dei ciccioni da 2000 e da 1800
cmq non ho più il tuo contatto, ti avevo rimosso del tutto... mandamelo qui o in pvt, prima nerdo un attimo sulla 360 poi arrivo su msn e ne parliamo Modificato da newmark - 14 Luglio 2010 alle 10:47 |
||
|
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 10:52 | |
bonfigo83@libero.it
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 10:54 | |
preso sisi
|
||
|
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 11:05 | |
nn ti vedo...... ODDIO SONO CIECO....
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 12:33 | |
alanera side/maindekka skill drain... che gli frega degli specchi? XD
inoltre 3 specchi sono 3 carte morte contro saber, quickdraw, araldo, altri gadget, mek, ecc... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2010 alle 14:07 | |
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |