Spaceship 2.00 by glad |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: Spaceship 2.00 by glad Postato: 15 Luglio 2010 alle 23:27 |
gianni non finirò mai di dirti di usare la testa anche per altri scopi oltre che per dare la forma al cuscino...
sinceramente, leggi bene il testo di eltanin e dimmi perché non lo vorresti giocare... |
|
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2010 alle 23:40 |
xke secondo lui cozza con le 2 oppry hehe
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 02:23 |
quindi... per 2 carte (che per logica non peschi sempre e non restano perennemente sul terreno) che non sei costretto a scoprire a muzzo al primo turno ma che puoi ovviamente attivare solo sulle special compromettenti (si chiama saper giocare) tu non metti una carta che è fatta su misura per questo mazzo? secondo il tuo ragionamento mek non potrebbe giocare oppre per via delle fortezze, BW non potrebbe giocare oppre per via dei sinchro, di blizzard e di tutti i BW evocabili specialmente, ecc... quindi mi chiedo: ma come ragioni? X'D |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 08:15 |
non ragiona e questa la risposta e poi in questo meta e facilissimo che ti spacchino un oppry
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 09:38 |
Ma perchè spari ste c***ate ???????? Non lo gioco perchè non ce l'ho ! Mi chiedevo solo perchè i pro non li giocano... |
|
I love coccinelle
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 09:42 |
perchè i pro non giocano questo mazzo! ç_ç
slo qualcuno che non è detto sia pro figlio mio... cioè non tutti quelli che vincono 8 partite a figurine sono necessariamente proplayer... esistono gli sc*loni occasionali e quelli fissi che gli dai in mano qualsiasi p*****ata e ti fanno un buon result. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |