Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 7374757677 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:29
gb regge il meta benissimo -.-
cmq io ho fatto il 4-1 più pessimo della storia -.- continuo a non capire il cossy come fa le classifiche.
vabbè sabato prossimo ci si rivedrà vorrà dire, spero solo ke prima o poi bucco con tutti i soldi ke ladra ad ogni torneo compri un ventilatore, visto ke quasi in 40 in quel posto con il caldo che c'è non si campa e fa passare la voglia di starci, senza contare il fattore puzza di sudore che rende impossibile respirare all'intero.
chi è per la rivolta ? xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:31
Io !! , facciamo una petizione ?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:31
nn apettate che compri un ventilatore puttroppo, sabato ci sara anche un torneo di wow e dovrebbe venire gente da fuori , e gia saremmo parecchi sabato

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:32
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

La prossima volta porto mazzo introduttivo kaiba
E complimenti a Corallo che contro di me è stato un signore,e a quell'androide magico che ai botti conosco fin troppo bene

E' lo sò che sono un signore . Cmq l'androide dici quello che ho fatto all'ultimo turno contro quel ragazzo ?

Sì,con quei 2 ruggiti sembrava tutto finito,invece hai estratto dal cilindro il tuo mostro migliore e hai vinto XD
Ho avuto un dejavu

Postato originariamente da Remio

cmq io ho fatto il 4-1 più pessimo della storia -.- continuo a non capire il cossy come fa le classifiche.
vabbè sabato prossimo ci si rivedrà vorrà dire, spero solo ke prima o poi bucco con tutti i soldi ke ladra ad ogni torneo compri un ventilatore, visto ke quasi in 40 in quel posto con il caldo che c'è non si campa e fa passare la voglia di starci, senza contare il fattore puzza di sudore che rende impossibile respirare all'intero.

Sono d'accordo sul gb,vabbè che io lo soffrivo particolarmente XD
E sono d'accordo pure sul ventilatore,voglio la rivolta XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:39

La prossima volta porto mazzo introduttivo kaiba
E complimenti a Corallo che contro di me è stato un signore,e a quell'androide magico che ai botti conosco fin troppo bene

E' lo sò che sono un signore . Cmq l'androide dici quello che ho fatto all'ultimo turno contro quel ragazzo ?

Sì,con quei 2 ruggiti sembrava tutto finito,invece hai estratto dal cilindro il tuo mostro migliore e hai vinto XD
Ho avuto un dejavu

Sono d'accordo sul gb,vabbè che io lo soffrivo particolarmente XD
E sono d'accordo pure sul ventilatore,voglio la rivolta XD

Io e Androide magico andremo presto a nozze sarete tutti invitati cmq con te Emanuè era altri tempi e altri tornei soprattutto .
C'è da dire che cmq la partita la fatta ancora una volta Trappola botola, è la carta che insieme a gatto rompe i coglioni in modo mostruoso, non mi sorprenderei nel vederla nel lato delle bannate.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:42
Trappola botola è dio,poi se l'oppo quando la setto fa dust tornado in end allora ci si spara XD
Soprattutto se in mano aveva gatto :O

Essì francè,erano altri tempi,giocavo da un mese XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:45
io idolatro dustshoot dai piu di 2 anni ke mi sn rimesso a giocare -.- finalmente ve ne siete accorti tutti XD un deck senza quella carta non è un deck !!!!111ONEONE!11!ELEVEN!!!
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 14:18
Tu ce l'hai sempre di primo però
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 14:20
l'ho pescata tante volte inutilmente anche io, anche se la mia percentuale di aperture nei primi turni è altissima XD
cmq fa partita da sola 2 volte su 3. l'altra volta è xke te la lotti però sempre a armi impari, inquanto sai ciò ke l'oppo ha, ma può anche andare male. è la carta più forte del gioco, must ovunque, e non smetterò mai di dirlo ^^

Modificato da Remio - 17 Luglio 2010 alle 14:22
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 19:39

Mi spiace pèer Fabio e Remio che non si sono qualificati, io per il resto con un mazzo, montato sabato mattina alle 11 , ho fatto 4-1, perdendo solo con Folle, e meglio che non parlo . C'è da dire che l'emmersblade preso prima del torneo ha potenziato il mazzo del 50x100 e poco non è . Cmq complimenti anche al Folle che dimostra ogni giorno che passa che è sempre più forte e potrebbe fare risultato anche con un mazzo introduttivo Kaiba

quel mazzo lo abbiamo studiato insieme XD un pò di merito..
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2010 alle 21:42
Postato originariamente da Brukido84

Mi spiace pèer Fabio e Remio che non si sono qualificati, io per il resto con un mazzo, montato sabato mattina alle 11 , ho fatto 4-1, perdendo solo con Folle, e meglio che non parlo . C'è da dire che l'emmersblade preso prima del torneo ha potenziato il mazzo del 50x100 e poco non è . Cmq complimenti anche al Folle che dimostra ogni giorno che passa che è sempre più forte e potrebbe fare risultato anche con un mazzo introduttivo Kaiba

quel mazzo lo abbiamo studiato insieme XD un pò di merito..

Non dicevo del mazzo, ma di lui come persona fisica . Che anche oggi riesce a farmi mind crush su gatto da soccorso. Fortuna che la seconda ho attivato il mio fiuto x le carte e gli ho tifonato in end il mind crush, altrimenti gli avrei dato tante di quelle botte che se lo ricordava per mesi .
Ciao Gatto !! Ci si rivedra un giorno forse.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 00:53
Gatto continuerà a fare miao ancora per 6 mesi..
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 13:12

volevi dire un mese e dodici giorni, vero? XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 13:27

volevi dire un mese e dodici giorni, vero? XD

Cioè !, veramente, come se fa a non bandi il gatto , perchè limitale darksoul o faultrol ecc, quando basta che levi micio mao e poi volgio vedere come fa ad essere cometitivo come adesso l'xx saber. Certo il gb perde una pedina ptreziona, ma amen, leviamo una carta che ora come ora , fa un sincro che ti spacca 3 e tutora 1.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:06
tanto il modo per giocare gb lo si trova sempre! mi piacerebbe rivedere bestiari a 2 ma è più probabile che seghino ulteriormente il mazzo toccando i carri, come dicevamo venerdì.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:08
gb a mio avviso nn lo tokkano .. ci sn tanti altri amzzi da tokkare prima di qll saber ed infernity su tt
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:11
indubbiamente le sciabole e gli infernity sono mazzi da ridimensionare ma bisogna vconsiderare che nonostante tutto i gladiatori compaiono in quasi tutte le top
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:18
ma Carro va a 1,è telefonatissimo dai XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:38
non portare sf**a maledetto!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 18:45
i gb non li toccano, non avrebbe senso, ora come ora è un mazzo contrastabile al massimo, ci sono specchi, ci sono i corridoi, i jujitsu inoltre come non sottolineare che ci sono altri mazzi da toccare prima di lui. carro a 1 solo perchè esce di turbo pack? non credo, allora anche retiari fanno secco? secondo me le hanno ristampate in versioni di rarità ridotta esclusivamente perchè non avevano spazio nelle gold series o nei tin ^^ se dobbiamo basarci su questo allora anche riaccendere e cellulare morfo dovrebbero essere bannati o limitati.. le turbo pack sono cmq bustine (teoricamente) difficili da reperire, e le prendi solo ed esclusivamente ai tornei (e-bay permettendo) perciò io aspetterei a dire che carro andra a 1 e che gatto sarà bannato. è vero, è estremamente forte il miao ma anche tifone, tempesta, ritorno totale lo sono eppure sono li ancora ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 18:48
Gb è un archetipo concluso,se vengono indeboliti gli altri mazzi meta e lui non viene toccato,ora come ora è il control più forte,vedi le numerose top che ancora fa.Dunque,fanno come la pescata a marzo che hanno saggiamente messo a 1 così da far morire i dhero che in questo meta,con absolute,avrebbero comunque dominato.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 18:52
GB lo puoi toccare e ritoccare ma non muore mai fidati! finchè non bannano bestiari e laquari (ovvero il mazzo), possono anche mettere a 1 carro e bannare gatto ma la sua porca figura la farà sempre! per evitare che GB non sia giocato c'è da giocare a Wow che li non si cono i GB XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:41
bah,esce comune,questo mi insospettisce.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2010 alle 23:08
può destare sospetti e visto i precedenti i sospetti sono inquietanti, tuttavia una tenue speranza che non si ripeta il fatto della CCV c'è, in fondo la banned non è uscita e ciò è più che una legittima speranza per i GB player come ovviamente per i miao player XD cmq manca poco più di un mese, si vedrà ^^
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 11:13
Ragazzi! Questa settimana c'è il ritorno della partita de Mega!
Oggi vado a prendere il campo nello stesso posto dell'altra volta e sempre di giovedì dalle 9 alle 10!
Voglio le conferme da tutti quelli dell'altra volta ;)

p.s. c'è da convince giovà de mega XD da oggi pomeriggio comincia la missione :D

Modificato da Remio - 19 Luglio 2010 alle 11:29
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 11:24
ma di giovedi fate il torneo?

Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 11:27
giovedì pomeriggio c'è il torneo a mega, si ;)
con i super premi hidden arsenal 2 xD più ne siete e meglio è!

Modificato da Remio - 19 Luglio 2010 alle 11:28
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 11:47
Ma tanto nessuno controlla questo topic
Comunque,io ci sono! XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 11:57
con alte probabilità io pavone lasca mosconi e repetto veniamo

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 12:00
presente anche io, per la partita, forse per il torneo e sicuramente per la missione di convinzione oggi XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 7374757677 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.